ma il 696 non l'ha acquistato ancora nessuno ???
Vorrei sapere se ha i difetti presenti nel 490....
Visualizzazione Stampabile
ma il 696 non l'ha acquistato ancora nessuno ???
Vorrei sapere se ha i difetti presenti nel 490....
oggi ho fatto un po' di ricerche e spulciato parecchi forum in lingua inglese.
Il risultato è che il 696 non è ancora in vendita, e in molti lo aspettano.
Alcuni sostengono (senza prove però) che ritarderà per modificare il firmware ed ovviare ai bug che affliggono il 490, visto che sulla parte video sono identici.
di più non so
su tsn versand adesso è disponibile.
Se qualcuno vuole tentare.....161 euro + 20 di spedizione........
@spidertex:
Purtroppo ieri sera non ho avuto tempo nemmeno di accendere la tv....
stasera al 100% faccio le prove che mi hai chiesto
Come si comporta a livello audio ?Citazione:
Originariamente scritto da realbingo
Hai provato ad ascoltarci qualche cd ?
Ciao
@Sahira
per ora provato solo dvd dei BLUR in HDMI stereo sul pdp e in coassiale sull'ampli , l'audio mi è sembrato perfetto in entrambi i casi senza problemi di sincro fra video e audio, sono presenti inoltre vari tipi di equalizzazioni selezionabili.
Devo testare ancora i CD e gli mp3 :D
p.s. cmq il lettore in questione legge pure i sassi...fino ad ora mi ha letto supporti che prima leggevo solo con il PC altri dvd ps2 o 360 non gradivano tali supporti.
Ieri sera ho fatto tutte le prove (tranne quella dei CD :D ).
Il problema dello shift dell'immagine sui dvd 16/9 non l'ho riscontrato e posso dire che non ho notato nessun altro problema di quelli descritti nella recensione.
Ieri ho visto la prima battaglia del gladiatore almeno 5 volte cambiando fra le varie risoluzioni possibili in HDMI (tranne la 576i non supportata dal mio PDP in HDMI) sia dalla distanza normale di visione (circa 3mt per qunato mi riguarda) sia da "appiccicato" al pannello.
Sono stato molto attento ai panning orizzontali, e devo dire che di scatti non ne ho visto nemmeno l'ombra.
Sono molto soddisfatto della prova di ieri sera, perchè ha eliminato tutti i dubbi che mi erano passati nel cervello dopo aver letto la recensione ;) .
Spero di essere stato di aiuto, per qualsiasi altra prova chiedete pure.
grazie della tua cortesia
resta da capire come mai in quella recensione venivano riscontrati difetti che tu non hai trovato.
Avranno aggiornato di corsa il firmware?
boh?! misteri dell'audio-video...
Grazie ancora
ciao
Resta il fatto che altri acquirenti hanno riscontrato dei problemi e che in molte catene di elettronica il prodotto non è ancora disponibile, il che potrebbe avvalorare la tesi di un aggiornamento del firmware dell'ultimo minuto.Citazione:
Originariamente scritto da spidertex
In ogni caso ancora una volta siamo di fronte ad un prodotto fatto uscire con problemi che un più attento controllo avrebbe potuto evitare. Anche pioneer si allinea con una tendenza ormai purtroppo assai diffusa.
Poveri consumatori :mad:
Non so se il mio ha un firmware aggiornato, potrebbe essere che con il mio PDP vada bene mentre con altri tv in HDMI di meno? (fosse colpa della nuova interfaccia)
spidertex vedo che abiti dalle mie parti...se ti va possiamo incontrarci così puoi vedere con i tuoi occhi come si comporta il lettore;)
grazie dell'invito... non avevo notato il 753 a.c., aggiungi pure 21 aprile e sei a posto....
si potrebbe fare... magari porto il panny e facciamo una piccola prova.... però nelle serate di luglio dopo che ho spedito la famiglia in vacanza così sono più libero. Magari vedo se LookCloser 70 è disponibile, così potremmo confrontarlo con l'Oppo....
ci contattiamo nei prossimi giorni in mp.
Grazie, ciao
Gianluca
P.S. se ti cerchi EGAV sul forum, magari ci incontriamo alla prima cena per il 3 luglio
ti vuoi portare il pana?:eek: per me va benissimo mi piace fare queste cose, e poi più occhi siamo e più oggettive saranno le considerazioni ;)
per la cena controllo il forum previ impegni di lavoro (spero di non stare ancora in trasferta a milano per quella data) ci farò un pensierino, quando si tratta di mangiare non tiro mai indietroi la forchetta :D
p.s. il 753 a.C. è una nuova aggiunta :) :)
Ciao.Citazione:
Originariamente scritto da realbingo
Dove lo hai preso ?
[se non è un'asta ebay penso si possa dire anche in pubblico, se no mandami un messaggio privato, grazie]
Lo chiedo perchè magari potrebbe essere che alcune partite abbiano un firmware aggiornato e altre con un firmware "difettoso".
Ciao
grande catena a roma...in pm i mando la catena e il negozio, non mi piace fare pubblicità gratis:D