Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da zeta
io ho ik v40 come dvd lg 9900h devo dire che questi problemi non le noto vedo veramente bene un immagine pulita e senza scatti non riesco ad entrare nel menu' segreto
boh ...continuo a pensare che i pannelli siano proprio diversi ...... oppure sono io che lavorando 8h/gg su un monitor nec da 21" lcd ... ho gli occhi che sono diventati sensibilissimi ....
per il menu service e special devi spegnere la tv col telecomando dopodichè gli punti il telecomando contro e schiacci in sequenza il tasto con la "i" ...il "5" ...il "+" del volume e poi il tasto verde di accensione ....
la tv si accende e se vai nel menu ti appare in basso la scritta "service" ... scegli service e appare anche special ... tutto qui...e mi raccomando !!!! non toccare niente !!!!!!!!!!!;) ( a meno che non ti voglia segnare tutti ma proprio tutti i parametri )
-
Citazione:
Originariamente scritto da robxter
...comunque avrei un'altra curiosità , se possibile mi piacerebbe sapere se avete gli stessi parametri che si trovano nello "special menu" :
"Configuration register" : hdmi matrix=0, FB detection=30, EMMA reset=enable, Film mode=0(off), HDMI init=2(no init)
"Color life correction"= tutto off
Le mie impostazioni sono identiche.
Nel service menù:
...
...
...
HDMI: 1.3(T0) :sbavvv:
...
...
-
Questa è la risposta che Sony mi ha dato a riguardo del pannello del V32A11E:
"Buongiorno, in riferimento alla sua richiesta le comunichiamo che il tv modello KDL-V32A11E non monta il nuovo pannello S-PVA mentre i modelli 32s2000 32v2000 montano tale pannello di 7° generazione.
Cordiali Saluti
Customer Information"
-
Citazione:
Originariamente scritto da ssimone
"Buongiorno, in riferimento alla sua richiesta le comunichiamo che il tv modello KDL-V32A11E non monta il nuovo pannello S-PVA mentre i modelli 32s2000 32v2000 montano tale pannello di 7° generazione.
Cordiali Saluti
Customer Information"
grazie ! , comunque a me sony non ha ancora risposto....:mad:
ieri pomeriggio ho visto un 32s2000 al mediaworld , collegato tramite svhs ad un lettore dvd con il film sui pinguini....devo dire che non mi ha impressionato particolarmente :O .....era vicino ad un samsung e il dettaglio su quest'ultimo era migliore ( senza contare che il samsung era collegato con la scart !!!!!). mi sembra che la nuova serie s non sia migliore della vecchia serie v............ nonstante il pannello ....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Goku
Le mie impostazioni sono identiche.
Nel service menù:
...
...
...
HDMI: 1.3(T0) :sbavvv:
...
...
grazie goku ;) ...quindi mi sa che il pannello è diverso ...sennò non si spiegherebbero i problemi di saturazione ....:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da robxter
.....era vicino ad un samsung e il dettaglio su quest'ultimo era migliore ( senza contare che il samsung era collegato con la scart !!!!!). mi sembra che la nuova serie s non sia migliore della vecchia serie v............ nonstante il pannello ....
Con quale samsung lo hai confrontato? L'M61 è di categoria superiore rispetto al 32s2000 e andrebbe confrontato con il 32v2000 (anche se questi ultimi sono a loro volta più recenti dell'M61).
Comunque il collegamento s-video (dove la luminanza è separata dalla crominanza e questi due segnali devono poi essere separati dal tv) è inferiore alla scart, se la scart è RGB, questo il migliore collegamento analogico per un televisore, l'unico dove le tre componenti dei colori arrivano direttamente al televisore senza ulteriori processamenti (a parte la conversione A2D se lo schermo è digitale)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ssimone
Cordiali Saluti
Customer Information"
Ho fatto la stessa domanda il 26 aprile riguardo al v40: nessuna risposta:mad:
-
Sony ha risposto al mio quesito sul pannello del V40:
Citazione:
Gentile Cliente,
con riferimento al Suo messaggio, Le comunichiamo che il pannello del tv in oggetto non è S-PVA ma PVA.
Cordiali Saluti.
Customer Information
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
p.s. mi permettete di avere ancora dei dubbi? Al telefono mi hanno detto che il v40 e il 40v2000 hanno stesso pannello, qui invece che è diverso....
E poi, perchè sul 32 ci sono problemi di saturazione che sul 40 non ci sono?
Bha...non ci capisco più niente e penso che lascio perdere, consolandomi sapendo di avere una televisione che mi soddisfa veramente. Basta p***e mentali!!!!!