Sinceramente parlando vedo l'Hitachi leggermente superiore al Pioneer per quanto riguarda i segnali in SD (classica antenna)
Visualizzazione Stampabile
Sinceramente parlando vedo l'Hitachi leggermente superiore al Pioneer per quanto riguarda i segnali in SD (classica antenna)
:confused: :confused: :confused: :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da REDELCIEL
Eh no! Eri uno dei forumer piu' simpatci...e adesso che mi combini? :D Pentiti e redimiti per cio' che hai detto! :DCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
E se fosse che poi il Pana e' sensibilmente meglio dell'Hitachi? ;)Citazione:
Originariamente scritto da 55MG
Scusa Gordon :cry: :cry: :cry: chiedo venia (p.s. grazie per il simpatico e ricambio :D )
Ma per esperienza personale adoro la tecnologia ALIS
Riguardo al Pana, confido nella serie nuova (60).
Appena ho la possibilià ci faccio qualche test.
Purtroppo, a gusti personali, la serie 50 non mi è piaciuta come qualità di visione :(
Comunque in qualsiasi caso lo reputo un buon plasma, dopo Pioneer e Hitachi, è pur sempre nei primi 3 ;)
EECKH :eekk: :eekk:Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Ma AMG che mi combini ........ non dirle certe cose .....:D :eek:
Tra tanti simpatici ci sta uno antipatico ...... No ..??:D
Hitachi non e' molto conosciuto in Italia e diciamo anche in Europa ma e' un'industria grandissima,ci sono ragazzi che sono stati in Giappone e dicono che Hitachi sia un colosso.Infatti guarda caso girando per internet trovo conferma che Hitachi e' la prima industria elettrronica giapponese e la seconda a livello mondiale.Con questo pero' non voglio dire che la qualita' di un prodotto puo' essere giudicata in base alla grandezza del costruttore..... http://money.cnn.com/magazines/fortu...shots/629.htmlCitazione:
Originariamente scritto da benegi
CIAO
Nejiro tra l'altro mi pare che nella produzione di plasma Hitachi sia la prima assoluta al mondo.
Non credo,dopo che Pioneer ha acquistato il settore plasma della NEC adesso e' lei la prima produttrice mondiale di plasma.Il mio era un discorso sulla grandezza in generale,non solo sui plasma.
CIAO
Be ora come ora il 42" pv60 (visto e provato) è almeno una spanna sopra !!;)Citazione:
Originariamente scritto da Gordon
LG la pensa diversamente;)Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
http://www.best-plasma-television.in...Worldwide.html
Comunque oltre Pioneer, anche Panasonic ha da poco concluso un'acquisizione importante e aperto la più grande fabbrica di plasma al mondo. Se non sbaglio l'obiettivo è di essere primi produttori per la fine di quest'anno (devo averlo letto su AF di un paio di mesi fa. Recupero l'articolo e poi vi dico). Ciao
Pensa quando escono i 600 ;)...Citazione:
Originariamente scritto da Benegi
con tutto il rispetto vi consiglio l'hita pd 7200, con 2400 euro ti porti a casa un plasma eccezionale con base motorizzata. inoltre zeppo di entrate di ogni genere e con sistemi anti burn presenti. inoltre su segnali indecenti che trasmette sky va alla grandissima. esteticamente è notevolmente elegante ed ha la possibilità di staccare le casse e renderlo superlativo....è vero è un parere molto di parte ma prima di prenderlo ho faticato 3 mesi e, x le mie esigenze, ho capito che era il migliore in assoluto.
saluti
Già ma il nuovo panasonic 42pv60 l'ho visto a 2099 € e mi spiace ma non ha confronto oltre che di prezzo anche di visione.Citazione:
Originariamente scritto da homerj35
ciao
un saluto a tutti da parte mia, cerco di farmi un'opinione su questi plasma a cui sono interessato, vorrei che qualcuno mi togliesse un dubbio sul normale impiego del panav60 e dell'hitachi 7200:
con la visione dei canali tv tenete la funzione zoom per riempire lo schermo 16/9 o quella normale da 4/3 con relative barre laterali?
in entrambi i casi ci sono delle controindicazioni, com'è la qualità di visione o il rischio di overburning?
come vi comportate?
ringrazio anticipatamente chi volesse rispondrmi.
Pegarus, per quanto riguarda la visualizzazione o meno delle bande nere, diciamo che devi prestare attenzione per i primi mesi, nel senso di non visionare SEMPRE le bande nere.
Poi usa il formato che più ti piace, senza farti problemi (anche perchè non ce ne sarebbero motivi) e gustandoti il plasma ;)