secondo me loro faranno uscire qui il modello nuovo senza hdmi..
quello con l'hdmi sarà per l'america mi sa..
Visualizzazione Stampabile
secondo me loro faranno uscire qui il modello nuovo senza hdmi..
quello con l'hdmi sarà per l'america mi sa..
penso che significa semplicemente quello che hanno scritto, e cioe' che e' troppo presto !
mi sembra di evincere dalle parole di alcuni forumer qui dentro che i tubi "slim" non sono esattamente all'altezza dei tubi tradizionali, anche se di poco.
mi basterebbe questo per non cambiare il samsung con il mio jvc attuale.
mi smentite?
Stessa risposta che ho ricevuto ioCitazione:
Originariamente scritto da Avenger
Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung
In merito alla Sua richiesta,La informiamo che alla data attuale,non
disponiamo ancora di informazioni sull'eventuale commercializzazione del
modello di televisore da lei indicato.
l'ho sentito ank'io e cmq basta solo la marca "samsung" per farti capire ke non ha niente a ke vedere con un "jvc" ;)Citazione:
Originariamente scritto da reset
ciao!
bhe allo stato attuale tra i due modelli crt top di samsung e jvc quello che sostanzialmente cambia è il deinterlacciatore, pessimo nel samsung, per quanto riguarda il cinescopio invece non mi sento di affermare una netta superiorità del jvc dal momento che non ho dati certi.
vorresti dire ke come cinescopio meglio questi nuovi samsung ke il jvc?
mi pare un'affermazione azzardata :)
ehm...non ho detto che è superiore il samsung al jvc...se leggi bene ho scritto che non mi sento di dire con certezza che il jvc sia indiscutibilmente meglio dal momento che non ho prove certe di questo, ne da test di riviste ne da utenti che ce l'hanno.
credo che vengano fatte troppe illazioni sulla qualita' del tubo Samsung, essendo un nuovo modello, che supportera' fino al 720p, credo che lo si debba quantomeno vedere prima...
è quello che sto dicendo io :)
non si può ancora dire a priori che il tubo e relativa elettronica sarà inferiore al jvc dal momento che ancora deve uscire.
in ogni caso, la conversione d/a che richiederà la presenza dell'hdmi su tale tv mi fa essere dubbioso, visto che sul modello attuale il punto debole è proprio l'elettronica...
chi vivrà vedrà comunque :)
Se leggi bene l'articolo del link ad inizio discussione si parla di commercializzazione nel Regno Unito per Maggio. E come riportato da TeejayCitazione:
Originariamente scritto da djsolidsnake86
il sito francese Samsung da' disponibilità per Aprile; quindi saranno commercializzati sicuramente anche in Europa, questi interessanti tubi CRT con HDMI. Per l'Italia rimango poco fiducioso, forse un'eventuale offerta da Sky di canali in hd anche per il ns paese, ed in tempi ragionevoli, potrebbe portare tale tv anche sugli scaffali dei negozi nostrani. Vedremo.
secondo voi sarebbe possibile se la jvc volesse, montare un presa hdmi sui jvc con pannello 1080i???
Rileggendo il thread non ho visto illazioni. Ho visto perplessità. Non c'è dubbio che per un giudizio equo bisognerà vedere questi apparecchi come si comporteranno sul campo. Ma che ci possano essere delle perplessità per come si presenta la cosa mi pare non debba scandalizzare. Si tratta del primo CRT europeo (in US ce ne sono già e se ne parla in questo forum) in grado di ricevere il segnale 720p notoriamente il più indigesto dalla tecnologia CRT (soprattutto per la forte sollecitazione sull'assetto geometrico che richiederebbe un'elettronica di controllo molto fine per ovviarla a dispetto della regola che vede comunque tutti i CRT attuali, anche i migliori, con qualche problemino qui e là di geometria); a questo va aggiunto che il tutto sarà gestito da un tubo catodico non convenzionale ma di dimensioni ridotte che, da quanto si sa, non dovrebbe agevolare la dinamica della riproduzione delle immagini soprattutto a quelle risoluzioni; a questo va aggiunto che il TV color di cui si parla avrà una presa HDMI e quindi anche il problema aggiunto della conversione D/A; non sappiamo con che frequenze lavorerà il TV in oggetto; sappiamo però che viene pubblicizzato a un prezzo appetitoso tale da poter concorrere tranquillamente anche con CRT convenzionali SD; sappiamo dell'esperienza non rivoluzionaria del cugino che lavora a 1080i (risoluzione viceversa molto più "appetibile" per la tecnologia CRT) che, pur con oneste prestazioni (ho letto la recensione di AFdigitale e non direi che ne sia uscito male), non mi pare abbia stravolto il mercato dei CRT.Citazione:
Originariamente scritto da charger2000
Per tutto questo.... non mi pare si pecchi di pregiudizio se si nutre qualche ragionevole perplessità. Se poi si trattasse del CRT "definitivo"...tanto meglio., io sarei il primo a comprarlo ;)
non mi sembra che mi sia "scandalizzato", semmai ho detto , e lo confermo, che ci sia un discreto scetticismo nei confronti della Samsung, e senza che si sia potuto verificare alcunche', io queste le chiamo "illazioni"... ;)Citazione:
Originariamente scritto da sebi
visto e considerato che il tubo nuovo dovra' reggere fino al 720p avra' la componentistica bella rinnovata e reingegnerizzata rispetto a quello che c'e' in circolazione adesso ...
Personalmente non nutro scetticismo alcuno nei confronti della "Samsung" ma posso capire che in quest'ambito in cui noi discutiamo per hobby esista un pò di pregiudizio tale che a parità di prodotto per case "blasonate" si arrivi a parlare di novità rivoluzionarie e per altre di "flop" ;) .Citazione:
Originariamente scritto da charger2000
Non condivido questo atteggiamento che purtroppo esiste.
Io mi sono limitato ad esprimere delle considerazioni, che poi è anche possibile vengano smentite dai fatti, non sulla "Samsung" ma su "un Samsung" che per quanto mi riguarda si poteva chiamare anche pincopallo.
Non posso rispondere per il tutto il firum ma sono sicuro che le mie non sono "illazioni", almeno secondo l'accezione comune del termine che io conosco ;) .
sebi