Smentisco :D :DCitazione:
Originariamente scritto da FabioC
Visualizzazione Stampabile
Smentisco :D :DCitazione:
Lo vendi?:D :D
Ma manco se mi torturano, adesso gli ho anche messo il vestitino nuovo...Citazione:
A parte gli scherzi lo sbattimento c'è e non lo nego (mi ricordo ancora le nottate passate a capirci qualcosa).
Però ho imparato una cosa: guai a rincorrere sempre l'ultimo driver, l'ultima realese del software, o peggio l'ultimo sistema operativo, lo sbattimento stà a trovare il giusto equilibrio tra le varie componenti e poi se si cambia qualcosa bisogna sapere a cosa si va incontro.
Fatevi l'HTPC e non avrete più bisogno di aspettare il MySky HD :D :D .
Guarda io la penso esattamente come te, infatti il mio sito preferito è http://www.oldversion.com/...Because newer is not always better...
Sono un accanito sostenitore di winamp 2.73 :D
Cmq, io per ora sto testando na fruibilità di sky su htpc, se vedo che la cosa è interessante prenderò una dvb-s2.
A proposito, come mai nonostante io abbia skyhd su htpc vedo il promo anzichè tutto nero??? Come se non leggesse la option sulla scheda, e lo stesso problema ce l'ha BigFish, ma la mia piu che altro è una curiosità...
Stai sintonizzando i canali sbagliati!Citazione:
Quelli esatti si trovano sul transponder 11996 V e li puoi sintonizzare solo con schede DVB-S2 appunto.
E' un classico :DCitazione:
Originariamente scritto da BigFish
o ciuchino, la verità stà nelle tue risposte.... :DCitazione:
Originariamente scritto da ciuchino
e io mi perdo in un bicchiere d'acqua! :cool:
E' risolto anche questo.
Adesso il domandone seguente è: qual'è il migliore software per trasformare l'HTCP in un "moderno" PVR per registrare che sia dotato di EPG decente?
Tanto per cominciare a vedere se ho capito qualcosa..........
Volevo intanto comprare uno smartmouse.
Questo qui può andare?
Grazie
"SMARTMOUSE PROGBEE
Dimension: 47,00 mm/1,85 inches * 66 mm/2.6 inches * 11 mm/0.44 inches
Weight: Approx. 35 Gr. including Cable.
Cable connection: Rs-232 for programming & USB for Power Supply.
Prog. Mode: Phoenix. vers. 3.579
Op. Freq.: Single: 3,579 Mhz (SmartBee vers. 3579) or 6 Mhz* (SmartBee vers. 600) Led: 1 Green Data
1 Red Power Supply
Card Detect: Yes
Drivers/Software: No Need."
direi di sì.
Non vorrei demoralizzare nessuno, ma sembra che il bravo Murdock per fine anno voglia passare a NDS3 con tanto di cambio di smart card...
bye bye HTPC Sky...:cry: :cry: :cry:
Non vedo dove sia il problema...almeno per ora.
Era giusto per avvertire che, da qui a pochi mesi, chi sta sbattendosi così tanto per poter vedere Sky sul proprio HTPC vedrà svanite le proprie fatiche, visto che la causa del passaggio a NDS3 è proprio quello di mettere fuori gioco tutti gli emulatori NDS sul mercato.
Doveva essere così anche quando si passò da nds1 a nds2.Citazione:
Originariamente scritto da pako_kr
Sarà solo questione di tempo.
Ciao
Gabriele
No, il passaggio a NDS3 è per rimediare ad alcuni bug che le schede attuali hanno (non pochi e non di poco conto). Non mira certo a impedire l'uso di phoenix invece di Cam hw (che non esistono ufficialmente, fra l'altro).
:D :D :D OTTIMISTI!!!!:D :D :D
mi piace sempre di più questo forum