TODOS LOS MUCHACHOS ! :p :DCitazione:
Originariamente scritto da venico
Visualizzazione Stampabile
TODOS LOS MUCHACHOS ! :p :DCitazione:
Originariamente scritto da venico
Secondo me sono difetti di compressione. ;)Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Ovvio ;) Se continuano ad aumentare i canali ogni mese per invogliare nuovi abbo a scapito della qualita', di questo passo ..... meno male che siamo alle porte dell' HD .... problemi permettendo anche li, che non tarderanno a presentarsi i primi tempi vedrai ;)Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Bho !!! per me voi siete tutti un po fuori !!:D :D
Oppure dovete cambiare il vostro "distributore" :sbonk: :sbonk:
Scusate se mi intrometto con un ulteriore apporto :
con goldbox RGBS > iscan HD DVI > plasma mappato 1:1 con scene luminose ho immagini molto buone ( ottime a livello DVD sulle reti mediaset che trasmettono con bitrates di 6/7 Mbs ), ma con scene scure o buie purtroppo i macroblocchi saltano fuori, in particolare sugli sky cinema che trasmettono con bitrates scandalosi (3/4 Mbs.) .
In attesa dello skybox HD......
Saluti
Victor
Vorrei portare un ulteriore piccolo contributo sulla qualità del segnale Sky e del decoder. Devo premettere che l'uscita del ricevitore QUALI-TV è sempre settata su 1080i - 50 hz, per cui anche tutti i segnali normali vengono riscalati da un suo processore interno: a detta delle riviste che ne hanno effettuato la prova non incide un granchè sulla qualità del segnale, ma io devo dire che se guardo un i canali free-to-air come RAI o Mediaset attraverso il QUALI-TV vedo comunque meglio rispetto agli stessi canali visti attraverso il decoder di SKY: premesso questo devo dire che Mercoledì sera il secondo canale tedesco ZDF stava trasmettendo una partita in formato nativo 16:9 (perchè loro sono molto più intelligenti di noi e non hanno canali dedicati al fornato 16:9 ma trasmettono in formato 16:9 o 4:3 a seconda del formato originale della trasmissione, ci pensa poi il decoder sat che riceve a commutare in uscita nel formato a cui è stato presettato dall'utente, è lo stesso elementare proncipio della gestione del formato di immagine dei lettori DVD:rolleyes: ) e devo dire che l'immagine era molto migliore rispetto ai posticipi di SKY 16:9: credo che sia semplicemente dovuto al fatto che trasmettono con bit-rate molto più alti di SKY.Citazione:
ESATTO! E' tutto qui il problema... SKY trasmette con un bitrate da vergogna. Non sempre pero'..... mi e' capitato di vedere dei film sia sul 16:9 che su Cinema1 veramente GODIBILI ma sono eventi rari ;)Citazione:
Originariamente scritto da Straker62
PS: Vi ricordate la qualita' che aveva TELE+ Digitale ?? .....bei tempi!!!!! :cool:
Esatto ..... signora Longari ...... cosi diceva nel lontano .... il caro Mike,Citazione:
Originariamente scritto da Straker62
tutto dipende da sto benedetto Bit-rate, insomma quanto più è "Ricco" il segnale di informazioni tanto la visione ed il processamento ne guadagnano, non ci si scappa ..........;)
Non credo che TELE+ fosse mgliore. Credo invece che il problema sia dovuto ai nostri pannelli che ormai sono ben oltre la def SD.Citazione:
Su di un LOWE CRT che ho in casa sky e' semplicemente stupenda! Ma poi sul plasma fa pena.
Un motivo ci dovra pur essere. Devo pero' constatare che con l'avvento del audio in DD, la qualita' si e' abbassata e quello e' assai evidente.
He si !! inventare delle linee di immagini dove non ci sono .... mica facile è, a maggior ragione se queste in movimento sono ...!!:DCitazione:
Originariamente scritto da krypto
Anche su SATELLITE di questo mese, nell'editoriale viene confermata l'offerta ai privati in occasioni dei mondiali.
P.S. Se il decoder non avra' l'uscita component sono fregato. La mia unica HDMI e' occupata :(
Citazione:
Originariamente scritto da Gordon
Io penso con mooolte piu' probabilita' che l'HDMI non ci sia proprio, a favore della ormai vetusta Component, non ci dimentichiamo che SKY con le uscite dei dec e' sempre stata molto SKIZZINOSA :D
...poi benvenga anche un uscita HDMI ma... l'istinto mi dice di no :cool:
penso che un po' tutti sono fregati,visto che sono ben poche le TV con 2 HDMI...a questo punto via di Switcher!!!Citazione:
Originariamente scritto da Gordon
Scusa la domanda ma il tuo Plasma Lg e compatibile HDCP?Citazione:
Originariamente scritto da victor
L'Hdmi ci sara' al 101 % come nel decoder Uk,tranquillo,l'HDCP le fara' compagnia anche se non in tutti i canali ;)