Hai mai visto le definitive technology serie mithos ? il oro suono le riviste americane lo definoscono eccellente e neutro. PS essendo il tuo un post piuttosto vecchip ero' probabilmente hai gia' fatto il tuo acquisto.
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Hai mai visto le definitive technology serie mithos ? il oro suono le riviste americane lo definoscono eccellente e neutro. PS essendo il tuo un post piuttosto vecchip ero' probabilmente hai gia' fatto il tuo acquisto.
Ciao
In effetti si...intendo l'acquisto, l'ho già fatto!
Alla fine ho optato per una coppia di iQ3, centrale iQ2 sub Velodyne Cht12r ed ampli Nad T743...il tutto in attesa di riuscire a far "digerire" due belle torri (leggi iQ7 o iQ9) alla mia signora...se mai ci riuscirò!
Devo dire però che le piccole Kef le sono piaciute, molto probabilmente per la loro linea stondata...io invece sono soddisfatto del suono, è il mio primo impianto e non posso dare giudizi da esperto però su di un componente mi posso sbilanciare: il sub, è un mostro minaccioso che quando entra in azione mi fa esaltare!!!
Bene, adesso sono bene accette le critiche, che già sono arrivate su di un altro 3ad che avevo aperto...
grazie di nuovo a tutti
the magus..
vorrei integrare il mio KEF kht 3005 con le kef iq3.. mi dai le tue impressioni... utilizzo HT e musica rock.. grazie
limo