Bello!! Lo compro subito (anche se ho tutti gli episodi registrati da SKY!) Non posso resistere al multicanale e al widescreen! :D
Visualizzazione Stampabile
Bello!! Lo compro subito (anche se ho tutti gli episodi registrati da SKY!) Non posso resistere al multicanale e al widescreen! :D
grazie Volpone e Girmi, seguo Gordon e lo acquisto anche io
si, è questa:)Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
ed il bello è che visitando questo sito ho scoperto l'esistenza degli extra nel disco 8 di cui non sapevo nulla perchè non sono riportati nella confezione, come se si trattasse di una sorta di easter eggs, tralaltro nel sito indicato da girmi c'è scritto che gli extra nel disco 8 sono "pendientes de confirmaciones" e quindi ve li confermo io:D
@gordon: video e audio buoni, anche se dal punto di vista audio sono poco esperto:)
p.s. mi dispiace non avervi informato prima, non sapevo ci fossero tanti fan di lost:eek:
Ahi, ahi! Se avessi letto qualche post più su, lo avresti saputo...:DCitazione:
Originariamente scritto da volpone
Sul vecchio ricordo:
Buck Rogers in the 25th century
Viaggio nel tempo (Quantum Leap è un brutto seguito)
Sapphire & Steel
Sul nuovo:
Babylon 5 (una specie di Deep Space 9 molto + intricata)
Keen Eddie
Jarod il camaleonte
JAG
Buono, ma a conti fatti sembra più conveniente quello spagnolo ;)Citazione:
Originariamente scritto da wolf041
...sempre in tema equino.....si trovano a risoluzioni HDTV ...e la qualita' video e' molto ma molto alta e con audio ac3.Citazione:
Originariamente scritto da Gordon
Certo bisogna accontentarsi dei sottotitoli in italiano. :D :D
Oltre alle già citate Babylon 5 e la nuova Battlestar Galactica
(fe-no-me-na-le), da ricordare la sfortunata Firefly, Sci-Fi-Western
che vale veramente la pena di vedere :)
Aaahrrgghhh! Non lo sapevo...rimedio subito:D Comunque gli episodi della nuova serie sono già in vendita su iTunes (ma non credo in versione HD)Citazione:
Originariamente scritto da Lamas
Per gli appassionati di Lost ho una notizia da insider:
Fox sta decidendo in questi giorni quando trasmettere la seconda stagione. Due possibilità: giugno o settembre.
Grazie Gordon, anche se la maggior parte degli appassionati (come me) la stanno già vedendo sottotitolata ;-)
Mi pare ovvio ;)
concordo con voi ragazzi: LOST mi sta veramente prendendo troppo!
troppo intrigante!
Gia' .... Mi sa che mi toccherà comprare le stagioni in DVD .... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da matazen