Ti confermo che anche io e Gianluca possiamo venire il 31/5 - 1/6, per noi sarebbe l'ideale. Che dite, iniziamo ad indicare ufficialmente questa data per il raduno?
Visualizzazione Stampabile
Ti confermo che anche io e Gianluca possiamo venire il 31/5 - 1/6, per noi sarebbe l'ideale. Che dite, iniziamo ad indicare ufficialmente questa data per il raduno?
Io a parte il 10 e l'11 non ho problemi, anche infrasettimanalmente.
Per l'oscuramento ho risolto (ho messo uno specchio nella porta), quindi non dobbiamo attendere per forza la notte.
Fatemi sapere
ciao
Andrea
P.S.
Rinnovo il mio invito geometrico a Guren :D :D :)
Andrea se fossi in grado di raggiungere da solo casa tua senza perdermi per le vie di Reggio Emilia verrei anche :pCitazione:
pacchio ha scritto:
P.S.
Rinnovo il mio invito geometrico a Guren :D :D :)
ad ogni modo non capisco quali siano le difficoltà che incontri per tarare fuoco elettrico (un trimmer da ruotare per ogni tubo sulla scheda posta tra tubo del verde e tubo del blu: sono i 3 trimmer grandi neri) e la geometria (metti dei fili di lana come riferimenti geometrici e poi una schermata di test per la geometria - il nokya test generator oppure l'altro postato da LucaV qualche giorno fa ad esempio:) - e poi vai di pincushion, keystone etc etc per ogni colore)
Se vieni in treno ti vengo a prendere in stazione. :) :)Citazione:
Guren ha scritto:
Andrea se fossi in grado di raggiungere da solo casa tua senza perdermi per le vie di Reggio Emilia verrei anche :p
ad ogni modo non capisco quali siano le difficoltà che incontri per tarare fuoco elettrico (un trimmer da ruotare per ogni tubo sulla scheda posta tra tubo del verde e tubo del blu: sono i 3 trimmer grandi neri) e la geometria (metti dei fili di lana come riferimenti geometrici e poi una schermata di test per la geometria - il nokya test generator oppure l'altro postato da LucaV qualche giorno fa ad esempio:) - e poi vai di pincushion, keystone etc etc per ogni colore)
Il problema della messa a fuoco è che da solo è un po' complicato (la mia vista anche con gli occhiali non è così acuta), e tutti gli amici di cui dispongo non hanno abbastanza occhio e interesse nella cosa.
Ti posso però corrompere con un'ampia gamma di cibi emiliani sopraffini, tra cui (new entry) un ottimo aceto balsamico di 30 anni.:D
ciao:)
Pacchio
Un po' di Lambrusco e ERBAZZONE????????????? cavolo come mi piaceva l'erbazzone!!!!!!!!!!!!
pacchio in quanto ad occhiali ed a scarsa acutezza visiva io non ho rivali (1 mese fa per poco non mi rinnovavano la patente di guida :mad: )Citazione:
pacchio ha scritto:
Se vieni in treno ti vengo a prendere in stazione.
Il problema della messa a fuoco è che da solo è un po' complicato (la mia vista anche con gli occhiali non è così acuta), e tutti gli amici di cui dispongo non hanno abbastanza occhio e interesse nella cosa.
Ti posso però corrompere con un'ampia gamma di cibi emiliani sopraffini, tra cui (new entry) un ottimo aceto balsamico di 30 anni.
potresti risolvere alla maniera del mitico vincenzo che si è comprato un binocolo che mette a fuoco già a 2 metri e mezzo per tarare il suo marquee.
Certo però che potrei sempre venire, mangiare come un porco e poi dire che la digestione mi ha abbassato la vista e di conseguenza no posso essere di aiuto :cool::D:D
oppure potresti provare a convincere Ludovico, che mangia poco e ci vede bene così sei contento tu per l'aiuto e io perchè non mi ruba il cibo, a salire con me ;)
:confused:Citazione:
Guren ha scritto:
...
oppure potresti provare a convincere Ludovico, che mangia poco e ci vede bene così sei contento tu per l'aiuto e io perchè non mi ruba il cibo, a salire con me ;)
non capisco. cosa c'è da convincere? :D
se vogliamo fare una macchina una sera, meglio se infrasettimanale, tanto non ho mai nulla da fare :(
shhh non devi cedere subito.. già aveva offerto l'aceto balsamico invecchiato di 30 anni se tiriamo ancora un poco oltre al cibo ci fa conoscere alcune sue amiche...Citazione:
ludovico ha scritto:
non capisco. cosa c'è da convincere? :D
se vogliamo fare una macchina una sera, meglio se infrasettimanale, tanto non ho mai nulla da fare
possibile che mi otcca spiegarti tutto in privato? :rolleyes: :p ;) :cool: :D :D
p.s. tornando in tema al sottoscritto vanno bene tutti i week end (tranne questo sabato mattina che devo tenere una lezione per l'AVIS nelle scuole medie del mio paese)
amiche :confused: , ...amiche! http://www.click-smilies.de/sammlung...smiley-013.gifCitazione:
Guren ha scritto:
... ci fa conoscere alcune sue amiche...
(da leggersi con l'intonazione di Sidler in Moulin Rouge, quando dice "invest" :D )
ok, ritrato la mia partecipazione :D
La casa offre:
Antipasto: Parmigiano Reggiano + Aceto Balsamico 30 years old e cubetti di mortadella;
Primo: Tortelli di Zucca;
Secondo: Salumi misti (tipo Culatello, Lardo di Colonnata e Spalla Cotta);
Companatico: Erbazzone e Piada (che portate voi);
Dolce: da decidere.
Interessa? :D
Ciao
Pacchio:)
Citazione:
Guren ha scritto:
p.s. tornando in tema al sottoscritto vanno bene tutti i week end (tranne questo sabato mattina che devo tenere una lezione per l'AVIS nelle scuole medie del mio paese)
rettifica :mad:
Io non ci sono per il week end del 31/05-01/06 causa lavoro :(
Ad ogni modo l'importante, e che non è ancora stato detto da nessuno, è che si decida chi deve essere il prossimo ad utilizzare il colorimetro ;):o
Io ho già detto di non essere interessato al momento, Ludovico e Michele l'hanno già utilizzato mancano all'appello Peval, spaccaossa pacchio, Mauro e Gianluca :) (magari avvisateli per email io ora devo scappare al lavoro)
p.s. Andrea la settiman dal 19 al 23 sono a caas in ferie magari possiamo organizzare per una sera di quella settimana ;)
Miii sarà dura trovare un giorno che vada bene a tutti!
Date priorità a Peval Spaccaossa e Pacchio, io e Gianluca non abbiamo fretta.
Allora, che giorno possiamo fare??!!
più che nessuno ha fretta, direi nessuno lo vuole :D
Mauro, mi meraviglio, credevo fosse l'ultimmo step che ti mancasse, come stai modificando l'impianto? Sei passato ad un Marquee 9501LCultra MBSE? O ad un Barco da 12'? :D
Io lo uso tutte le sere :eek: ,ma sarei ben lieto di passarlo a qualcuno.
Avete anche una mezza spiegazione di come si tara il crt nel thread di Michele ;)
Nooo è semplicemente che sto lavorando ad un progetto e ho pochissimo tempo in questo periodo, magari tra un mesetto...
E purtroppo ho sempre il mio "piccolino" Sim2 da 7" con dominante leggermente giallognola (dopo che ho esagerato col fuoco del blu), il poverino è lì appeso che attende di essere colorimetrato!
Scusate il ritardo ma a forza di fare condoni ......
Per quanto mi riguarda ho ancora problemi col mio ECP (e quì Simone Berti non ci stà facendo una gran bella figura:rolleyes: ), per cui il colorimetro per adesso non mi serve.
Per quanto riguarda il raduno se è verso fine mese/inizio del prossimo (soprattutto se di sabato o domenica) io ci sono, decidete voi il posto e il luogo: per es. da Pacchio il 31 o l'1 io c'ero.
Che famo, aspettiamo Guren???; del resto vederlo trafficare su un ECP (soprattutto quando non è il mio;)) è sempre uno spettacolo:D .
Via ragazzi, diamoci una "radanata" o non porto la piadina.
Ciao