Si', il salto di qualita' sarebbe VERAMENTE NOTEVOLE!!!
Visualizzazione Stampabile
Si', il salto di qualita' sarebbe VERAMENTE NOTEVOLE!!!
Ciao a tutti,
ieri è venuto a casa mia un amico che suona da anni e al quale piace parecchio la musica, quindi orecchio allenato e buona competenza, a casa ha uno stereo arcam con delle chario e lettore teac di quelli tosti...
bhe è rimasto impressionato e sconvolto da quanto suona il piccoletto sia in stereo, si è portato i suoi cd da casa che in HT (qui mi sono giocato un bel concerto degli AC DC).
Mi ha detto che un suo amico ha un Onkyo 702, ma non c'è paragone soprattutto un stereo:D :D
Ciao
Max
Come previsto i fornitori pugliesi dei prodotti Cav da me contattati (entro 100km) non hanno disponibile niente ed ordinono solo se poi acquisto:cry:
Quelli a 300km non ci perdo neanche la telefonata:rolleyes:
Poi le riviste dicono di ascoltare prima di comprare :read: :what: :muro:
Stefano
Faccio un intervento che non credo di dover considerare O.T. visto che è ormai palese che qui si parli allo stesso modo del 2086 e dell'A8..Detto questo, ecco la domanda:Citazione:
Originariamente scritto da Ale10
Ale, sei sicuro che abbia la sezione pre a valvole o lo desumi dal fatto che l'Aeron A10 la ha? Si che beneficiano della stessa progettazione ed hanno pure il telecomando identico, ma mi puzza il fatto che l'Aeron abbia più potenza e costi di più pur essendo un integrato stereo.. Forse sarà per la sezione pre a valvole che manca nel CAV e per qualche componente un pò migliore (alimentazione, trasformatori d'uscita, ecc..)?
Hai notizie più precise? Grazie;)
P.S.: in ogni caso, se confermassi la notizia, da un lato mi farebbe ancor più girar le balle, vista l'impossibilità di utilizzarlo come ampli per musica multicanale (DVD-Audio e SACD..):mad:
Di preciso non lo so'.
Me l'ha detto il rivenditore che ha detto che e' un ibrido (lui lo ha aperto)
Sembra strano anche a me perche' la cosa non risulta nei cataloghi e non ho visto di persona una foto completa di tutto l'interno tranne quella dove si vede poco del catalogo cav.
Bisognerebbe telefonare all' importatore e chiederlo.
Ale
Il Cav A8 ha gli ingressi x dvd-audio e sacd...
http://www.flextron.fi/cav/a8m.htm
Cliccare sulla foto del retro e si apre la foto
e guardate il telecomando !!!!
Ciao, sono in attesa di recensioni su av8 se qualcuno lo possiede, grazie.
Marco
Attenzione.Citazione:
Originariamente scritto da orbo33
Noto che la sigla di questo è A8M, diversa da A8.
L'A8 non ha ingressi analogici multicanale.
http://gallery.audioreview.com/data/...130055-med.JPG
http://gallery.audioreview.com/showp...cat=500&page=2
Credo sia una nuova versione con anche una sezione video, assente nel A8 normale.
Ciao.
Hai ragione :D
credo che il nuovo A8M sia migliore allora, cerco di informarmi se c'è già in Italia allora, i 2000 € non sembra un prezzo esagerato x un ampli del genere.
Ciao
Magari hanno aggiornato anche il 2086 ???
Stefano
Ok, altra buona notizia, ma l'A8 (sia esso M o meno) ha la sezione pre a valvole? c'è qualcuno che lo sa?
Grazie:)
NON ha la preamplificazione a valvole....Citazione:
Originariamente scritto da Giova3419
A8M ha 1 trasformatore toroidale contro i 2 trasformatori toroidali dell' A8, quindi musicalmente il nuovo A8M suonerebbe meno bene del "vecchio" A8.
me lo ha detto l'importatore toscano al tel. :cry: :cry: :cry:
Saluti, Marco.
........mi sto pian pianino disamorando un po' dell'A8.
E visto che di upgrade nell' ultimo mese ne ho fatti (sharp z2000, telo plano adeo 267x158, lettore dvd oppo.) penso che per un po' mi terro' il pre+finale rotel
Ale
non sono buoni i rotel?
La settimana prossima farò un ascolto comparativo tra CAV A8 , Arcam AVR-300 e Jolida a valvole (stereo) con le Klipsch.Citazione:
Originariamente scritto da Ale10
Mi hanno detto che l'Arcam suona meglio del CAV ma in stereo il mio orecchio è abituato alle valvole + klipsch : fantastica accoppiata :)
Vorrei passare al 5.1 .... ma mi sà che non ce n'è contro il valvolare :cry:
Poi vi farò sapere
Marco
Non ricordo dove ma avevo trovato in rete una foto dell'interno. Non mi ricordo di aver visto valvole.Citazione:
Originariamente scritto da Giova3419
Altre foto del CAV A8, da notare l'astuccio porta telecomando.
Ciao.