Visualizzazione Stampabile
-
Ammazza che tempismo!
Stavo proprio per scrivere che...
E' ARRIVATO!
finalmente... :)
Se tutta andrà come spero la prossima settimana possiamo provare ad organizzare una visione con il mio DVD Oppo e magari approfittare per confrontarlo con un altro proiettore se qualcuno vuole portare un panny900 o uno z4 o ... qualsiasi altra cosa :)
Comunque a breve posterò le mie impressioni.
PS
preciso il tedesco! meno male (magari stasera lo accendo e ... non si accende) :rolleyes:
-
finalmente, non sai che felicità:O
vorrei essere del gruppo e magari porto il mio oppo europeo così finalmente mi decido a fare l'ordine stavo aspettando con impazienza che ti arrivasse fammi sapere..mi raccomando
-
Citazione:
Originariamente scritto da LookCloser70
.......preciso il tedesco! meno male (magari stasera lo accendo e ... non si accende) :rolleyes:
:D Azz.... dai ... pensa in positivo ! :D ;)
Fatti sentire magari dopo il primo giro vieni da me se vuoi lo vediamo con l'868 e lo confrontiamo al TW500 ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da LookCloser70
Stavo proprio per scrivere che...
E' ARRIVATO!
Accidenti, aspettavo questo annuncio quasi quanto te :D
io continuo ad immolarmi come betatester visivo :p ovviamente se sono gradito :)
-
un aiuto
ciao puoi dirmi dove lo hai acquistato, anche io sono di Roma, ma non ho trovato nessuno che lo vende. ti ringrazio
-
Ricominciamo come x l'Oppo?!?!? :D
scherzo ;)
Hai un MP.
-
Finalmente stamattina me l'hanno spedito. A questo punto l'avrò venerdì o al max lunedi...
Durante la (lunga) attesa il prezzo del vpr è calato di 35 euro nel negozio dove l'ho ordinato, cosi mi hanno proposto di scegliere un articolo di pari prezzo. Ho fatto inserire un coassiale G&Bl di 3mt da 43 euro (non mi hanno chiesto la differenza). Il negozio è quello che ha il prezzo più basso sull'hitachi (almeno su kelkoo).
http://img318.imageshack.us/img318/1544/55714pd.jpg
Caruccio, ma molto bello...spero di non trasformarmi in un "feticista del cavo" come qualcuno molto conosciuto qui nel forum...eheh :D :D :D
Ok,
ho cavi cavetti (il dvi/hdmi è in viaggio), staffa, schermo "work in progress", consoles varie con component e vga, htpc con nuova x1600,rc della ati (pagato 6 euro su ebay...LOL)...mi manca solo la scheda audio (probabilemente x-mystique) e....sono PRONTO !!!
Si sente che non sto nella pelle ??? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Scusate l'OT.
-
Citazione:
Originariamente scritto da kilik
Non hai un sintoampli che gestisce i collegamenti in component ?
No ma devo acquistare anche quello, potresti essere così gentile da spiegarmi come utilizzarlo per risolvere il problema?
Edit: Se ho capito bene con un sintoampli che abbia almeno due ingressi component potrei switchare fra sky e xbox: Giusto? Si hanno perdite di qualità?
-
Citazione:
No ma devo acquistare anche quello, potresti essere così gentile da spiegarmi come utilizzarlo per risolvere il problema?
Semplicemente, colleghi più apperecchi al sintoampli in component, ed esci con un cavo solo (i 3...si intende). Funziona come uno switch. Quindi se ti procuri il cavo component-rgb, puoi collegare 360 e skyfobox all'ampli.
In genere la stessa cosa vale per collegamenti s-video e video composito. In alcuni degli ultimi ampli di fascia medio-alta, anche per l'hdmi.
Se hai altri dubbi, chiedi nella sezione apposita. Qui siamo molto OT.
-
Citazione:
Originariamente scritto da kilik
Semplicemente, colleghi più apperecchi al sintoampli in component, ed esci con un cavo solo. Funziona come uno switch. Quindi se ti procuri il cavo component-rgb, puoi collegare 360 e skyfobox all'ampli.
In genere la stessa cosa vale per collegamenti s-video e video composito. In alcuni degli ultimi ampli di fascia medio-alta, anche per l'hdmi.
Se hai altri dubbi, chiedi nella sezione apposita. Qui siamo molto OT.
Grazie mille, scusate per la parentesi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da avelliwood
Innanzitutti bentrovati a tutti. E' il mio primo post.
Leggo il questo forum da tempo e da poco tutto quello che riguarda questo prodotto. Essendo intenzionato all'acquisto vorrei proporre allo staff di avm se ritengono possibile organizzare un co-buy.
Eventualmente sari interessato al co-buy se avesse senso farlo.
C'e' qualcuno di Torino che ha questo proiettore (o il panny 900 :D scusate l'ot) Muoio dalla voglia di vederlo dal vivo
-
Provato l'xbox 1 in component. I giochi che vanno solo a 480i hanno una resa scarsina, alcuni di quelli che vanno a 480p si vedono davvero bene (es: rallysport challenge), mentre ovviamente i giochi a 720p si vedono paurosamente bene.
Dove hai acquistato il cavo component per l'xbox?hai per caso l'xbox moddata in quanto anche io ne possiedo una mod. e volevo chiederti se devo installare qualche software specifico per farla uscire a 720p.
Potresti postare qualche screenshot del pj 200?Come sono i colori e la definizione del suddetto rispetto al panny 900?
-
Citazione:
Originariamente scritto da fdistasio
In merito alla garanzia ho contattato il responsabile di un noto sito italiano per chiedere come mai tanta differenza tra i prezzi in germania e quelli sul loro sito: la risposta è stata che la differenza era dovuta alla garanzia più lunga della lampada (6 mesi) e del proiettore (3 anni)
Mi sono perso....
non so quanto lo avete pagato voi (io l' ho preso su videoprxxxxxri.it)...
Allora...
sul sito dove ho acquistato c'è scritto :
Garanzia dichiarata dal produttore:
Videoproiettore:36 mesi con trasporto in caso di guasto a carico di Hitachi
Lampada:6 mesi
Più sotto:
Garanzia Europea:
La garanzia europea prevede un impegno da parte del venditore(videoprxxxxxxri.it) a tutelare l’Acquirente per un minimo di 24 mesi, anche nel caso in cui la garanzia ufficiale fosse di durata inferiore. Vedi DECRETO LEGISLATIVO 2 febbraio 2002, n.24
Nella scatola garanzia HEL che riporta :
"Hitachi Europe Limited (HEL) garantisce che il presente proiettore Hitachi è privo di qualsiasi difetto di manodopera e materiali per un periodo di 12 mesi dalla data di acquisto presso il rivenditore HEL... Lampade. Tali unità sono coperte da garanzia di 6 mesi"
Qualcuno ha comprato il VPR su questo sito e ha avuto maggiorni informazioni??
Alla fine ... quanto dura questa garanzia??
-
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
Appena ho tempo proverò a seguire tutto alla lettera !!
Scusate se divento ripetitivo ma (sgrat sgrat) la vostra garanzia ?? e i vostri "fornitori" cosa garantiscono ??
-
Citazione:
Originariamente scritto da stefano68
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
Appena ho tempo proverò a seguire tutto alla lettera !!
Scusate se divento ripetitivo ma (sgrat sgrat) la vostra garanzia ?? e i vostri "fornitori" cosa garantiscono ??
appena ho un minuto contatto il mio venditore...
stasera se ho tempo provo a segnarmi i settaggi per essere sicuro di non avere sbagliato, così poi mi dite che vi sembra.
Sarebbe utile se tutti (noi possessoei) facessimo così per provare a confrontarci :rolleyes: