Ergo... il 436 è stato recensito da qualche parte?Citazione:
Originariamente scritto da robwin
Visualizzazione Stampabile
Ergo... il 436 è stato recensito da qualche parte?Citazione:
Citazione:
Originariamente scritto da G-darius
no da nessuna rivista che io sappia.
ciao
confermo...in AFdigitale di dicembre c'è la rece dell' XDE....e confermo che se dovessi scegliere prenderei proprio l'XDE....anche se alla fine ho acquistato l'FDE,ma solo x' ho avuto un ottimo prezzo
Ciao Morpheus, bhè XDE o FDE che sia, resta sempre un ottimo acquisto, il pannello è sempre quello ;)
Sai che volendo puoi cambiare ricevitore e mettere il modello xde?
Foirse andando indietro fino al 2004 qualcosa si trova, mi pare strano non sia stata fatta nessuna recensione sul 436 :confused:Citazione:
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
sul 436 penso che non ci sia nessuna recensione,
PDP-435HDE recensito da AF ottobre 2004
PDP-434HDE recensito da AF dicembre 2003
ciao
lo so...ma chissà quanto mi viene a costare!!!! mi sa che mi costa meno prendere un decoder per il digitale terrestre e uno switcher per le HDMICitazione:
come posso cambiare il ricevitore ?Citazione:
pagando fior di quattrini (ho paura,sovrapagando)
Non mi ricordo esattamente il costo, avevo chiesto tempo fa per curiosità se era fattibile.
Mi reinformo e vi faccio sapere ;)
sisi facci sapere. :)Citazione:
non si sà mai. magari fra un anno o due ho bisogno di un piccolo upgrade di connessioni e magari fra due anni staccheranno sto schifo di tv analogica.
cavolo. oggi ho collegato il mio PC al Pio. poi ho dovuto creare la risoluzione giusta cioè, 1280x768 ead una frequenza di 75Hz e dopo non c'ho più visto !!! Sono rimasto accecato. Bellissimo. Provato dei trailer e spezzettoni di film in HD 720p e 1080p. Bellissimo. Colori stupendi, cromatura anche il nero. Poi ho fatto partire CoD2 e Age of empire 3. Sono caduto da divano più volte, alla fine non riuscivo manco più a rialzarmi da terra. :D
Se solo con gli fps delle console si puo' giocare con mouse e tastiera andrei a prendere al volo la Xbox360.
Scusate se mi intrometto:rolleyes: : vorrei tanto entrare nel vostro club con uno splendido PDP-436XDE. Unico dubbio (a parte il prezzo... :cry: ): già due o tre volte ho notato nei Pioneer esposti nei megastore un effetto burn-in, cosa che non ho mai notato negli altri plasma esposti (ad esempio Hitachi e Panasonic, le mie seconde possibili scelte). Forse una coincidenza... ma la "paura" c'è...
Due domande per voi che siete tra i privilegiati possessori di Plasma Pioneer: 1) esistono effetti burn-in temporanei oppure una volta che si nota l'effetto è sempre definitivo? 2) Guardo molta TV, ma cambio spesso canale e più di tre ore consecutive raramente la mia TV resta accesa; in più non uso quasi mai il PC collegato alla TV e non sono tipo da fermo immagine. Posso correre qualche rischio? Sapete com'è... la spesa è notevole e non vorrei dover disperarmi...
Grazie fin da ora a chiunque riuscirà ad aiutarmi
avevo le tue stesse paure.....tranquillo, se puoi compralo e non rimarrai deluso.
Basta soltanto prendere dei piccolissimi accorgimenti (ma vedo che il tuo buono zapping già lo fai) e ti goderai uno spettacolo mai visto. Se puoi fare un sacrificio prendi il 50.
ciao....ti aspettiamo.
Fedetad vai tranquillo, l'effetto burn-in puo 'esserci se si esagera veramente tanto (parlo di ore ed ore ed ore con stessa immagine ferma sempre nello stesso punto dello schermo), ed il più delle volte è un effetto temporaneo. ;)