Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da slippo
..... Pensavo solo lo avessero rimasterizzato.
Pasiensa :cool:
Ma dai !!! :p
E' una operazione commerciale per svuotare i magazzini delle versioni "Restage"... tanto più che hanno concesso pure i diritti di stampa alla De Agostini ...:p Gli hanno fatto una confezione a BOX e hanno detto che sono in serie limitata ... :p
I cofanetti sono gli stessi già in vendita da tempo.... compresi i DVD all'interno ! ;)
Se avessero dovuto rifare Authoring e masterizzazione .... altro che offerta e costo di 3,80 Euro a DVD ..... ci avrebbero spennato !! :cry:
-
Sia hai ragione.... :rolleyes:
Vabbhè dai resta sempre un bel box da vantarsi di avere! :)
Buona serata.
Vado a casa.. basta lavoro pero ggi :cool:
-
Ritirata puntualmente ieri sera ! ;)
Bella Compatta e anche il Box è piccolino e come dimensioni è tipo la MonsterBox di Bond .... forse leggermente più piccola :p
L'ho aperta con il taglierino in modo maniacale, lasciando intatte le 2 parti di pellicola trasparente che si sono separate per accedere all'apertura. Poi, sempre con il taglierino, ho aperto ogni cofanetto prendendo i DVD e li ho storati in un borsa dedicata ( più piccolina delle solite che uso ) da 64 posti e riinfilato il cellophane su ogni cofanetto che poi ho riposto nel Box, che ancora cellophanato ha trovato posto in prima linea su un ripiano della libreria !! :cool:
Ho visto l'episodio pilota, il più antico cronologicamente, e devo dire che la qualità AV .... beh ... :D .
I primi cofanetti hanno l'Audio in DD 2.0 per cui, per avere un qualcosa di meno direttivo e più avvolgente ... ho dovuto operare di DSP e trovare un settaggio che rendesse un minimo di coinvolgimento. ;)
Il Video, visto che è un 4/3, .... udite udite .. l'ho provato con un abbozzo di mascheratura verticale ancora da perfezionare ... oltre a quelle orizzontali, già operative da tempo !
Alla fine devo dire che passa ... sperando che gli episodi più recenti migliorino via via come qualità !
Cmq ...è un bell'oggetto e sono contento di essermelo acaparrato, visto che la maggior parte dei siti lo danno già come "Titolo Esaurito Fuori Catalogo" :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
L'ho aperta con il taglierino in modo maniacale, lasciando intatte le 2 parti di pellicola trasparente che si sono separate per accedere all'apertura. Poi, sempre con il taglierino, ho aperto ogni cofanetto prendendo i DVD e li ho storati in un borsa dedicata ( più piccolina delle solite che uso ) da 64 posti e riinfilato il cellophane su ogni cofanetto che poi ho riposto nel Box, che ancora cellophanato ha trovato posto in prima linea su un ripiano della libreria !! :cool:
Che cosa che cosa? :eek: ehehh tu sei matto :p :p (scherzo)
Complimenti per la cura maniacale...... io non ci ho nemmeno pensato..... ho scartato tutto di fretta! :D
Ma perchè li separi i dvd? Per non rovinare il box/custodie o per la conservazione dei dvd?
Ciao Denis,
-
Citazione:
Originariamente scritto da slippo
...
Ma perchè li separi i dvd? Per non rovinare il box/custodie o per la conservazione dei dvd?
Ciao Denis,
In parte ... e anche per il fatto che in altri casi... essendo disposti in libreria su più file non è agevole reperire un titolo che si trova dietro ... e NON ultimo, il fatto che in qualsiasi momento.... prendi la borsetta e ti porti dietro tutto ovunque in uno spazio ridotto ! :cool:
-
il box "dovrebbe" essere a tiratura limitata, ma questa limitatura dove si vede?
Voi mi sapreste dire che copia avete delle 500, io non ho trovato nulla nel box, mah.
Ottime cose
Maurizio
-
Io ho solo visto un codice su un lato del Box ... ma forse quello è il Codice Prodotto :D
-
Citazione:
Io ho solo visto un codice su un lato del Box ... ma forse quello è il Codice Prodotto :D
penso anche io :D
in più c'e' la scritta diritti siae assolti all'interno :D
-
Ragazzi volevo chiedervi se sapete il motivo del perchè le stagioni 3-4-5-6 sono in una custodia trasparente mentre le altre sono tutte in nero.:confused: Spero abbiate capito ciò che intendo.
Sinceramente è l'unica pecca che ho trovato,per il resto tutto come mi aspettavo :cool:
La scatola poi è una vera figata:p
-
Devi comprendere che questa Box, non contiene un prodotto uscito ad OK per l'occasione e quindi uniforme a dei canoni di packaging... in effetti e' una raccolta di cofanetti serie Restage ( salvaspazio ) che avevano in magazzino. Le stagioni da te citate, nella maggior parte dei casi sono state prodotte in box trasparente, quindi cosi' ce le ritroviamo ;)
-
[QUOTE=Highlander]Devi comprendere .......QUOTE]
Spiegato l'arcano,grazie :)
-
Citazione:
Devi comprendere che questa Box, non contiene un prodotto uscito ad OK per l'occasione e quindi uniforme a dei canoni di packaging... in effetti e' una raccolta di cofanetti serie Restage ( salvaspazio ) che avevano in magazzino. Le stagioni da te citate, nella maggior parte dei casi sono state prodotte in box trasparente, quindi cosi' ce le ritroviamo ;)
Salvo il sottoscritto che le ha tutte nere :)
Saluti
Marco
-
Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
Salvo il sottoscritto che le ha tutte nere :)
Saluti
Marco
;)
Ma sai ... non e' detto che comprandole singolarmente anche all'estero non potesse capitare quella trasparente ;) ... Sei stato fortunato ;)
-
Citazione:
;)
Ma sai ... non e' detto che comprandole singolarmente anche all'estero non potesse capitare quella trasparente ;) ... Sei stato fortunato ;)
Ma io non le ho comprate singolarmente, anche io ho preso il mega pack .....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
Ma io non le ho comprate singolarmente, anche io ho preso il mega pack .....
Marco, ripeto, sei stato fortunato :D Probabilmente quando stamparono e confezionarono i Restage avevano cofanetti neri a iosa ...
Non e' detto che anche da noi qualcuno se li ritrovi tutti neri o tutti trasparenti ... dipende dalle scorte ;) Poi IMHO, in fase di confezionamento questo non e' stato un elemento considerato ai fini della classificazione ....:rolleyes:
La Fox ci aveva abituato con la Monster Box di Bond, ad esempio, addirittura a copertine dedicate in modo che affiancate, i 21 titoli, formino la scritta 007 !! :cool: :cool: