segnalo ai molti che andranno in viaggio nelle prox settimane, che negli Autogrill sono in vendita:
- vers. 1 dvd a 14.90
- vers. 2 dvd 17.90
E' la prima volta che Autogrill è conveniente !
Visualizzazione Stampabile
segnalo ai molti che andranno in viaggio nelle prox settimane, che negli Autogrill sono in vendita:
- vers. 1 dvd a 14.90
- vers. 2 dvd 17.90
E' la prima volta che Autogrill è conveniente !
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Non lo apprezzai particolarmente in sala Energia a suo tempo (se non per la tecnica).
Riguardo al ns hobby, stra-quoto in pieno.
Potresti cortesemente chiarire questo concetto? Perchè non riesco a capire cosa intendi dire..Citazione:
Originariamente scritto da albystarvation
Occasione mancata? Non credo proprioCitazione:
Originariamente scritto da elche99
Per quanto riguardano i dinosauri posso affermare con certezza che sei in errore, malgrado la censura nella versione del 33' tali creature figurano nel romanzo di Edgar Wallace del quale si sono poi girate le pellicole, che descrive un'isola "Skull Island" abitata da feroci animali preistorici ed insetti giganti e governata da un enorme gorilla.
Grazie per la puntualizzazione Sectral. Questa cosa proprio non la sapevo non avendo letto il libro. :)Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Pensa che nei contenuti speciali del DVD i realizzatori lasciano intendere che sull'isola nel 19° secolo, prima ancora di scomparire inghiottita dalle acque dell'oceano, scalpitavano davvero i dinosauri, loro dicono che misteriosamente quell'isola è stato l'ombellico del mondo dove alcuni esemplari son riusciti a vincere l'estinzione.Citazione:
Originariamente scritto da acigna
Secondo me quelli si son fumati troppa erba "preistorica"
Si, già mi immagino i cannoni di dimensioni T-Rex :D :DCitazione:
Quello speciale è bellissimo, ho riso troppo!Citazione:
Non so se conoscete Forgotten Silver, è un documentario che Peter Jackson girò nel 96 o giù di lì.
In esso rivelava che in realtà i primi esperimenti cinematografici fossero da attribuire non ai Lumiere, ma a Colin McKenzie, un neozelandese di metà '800.
Jackson e la sua troupe girano il paese alla ricerca di testimonianze e scoprono che Colin non solo aveva messo insieme gli strumenti necessari a girare, ma aveva anche dato vita ad un vero e proprio kolossal di ambientazione classica con scenografia imponenti.
Poi, a causa di problemi vari, si persero le tracce di McKenzie e delle sue opere.
Ovviamente era tutto inventato da Jackson e quando venne proiettato sulla tv neozelandese molti ci credettero e si inca**arono di brutto quando scoprirono che il film era da intendere in senso... ironico. :D :D
Non aggiungerò una parola in più di quelle che già non siano state dette sulla qualità del film (se non che la bellezza di una storia universale come questa può essere raccontata in un'ora e mezza senza dovere inzeppare a forza altre due ore di script ridondante);). Ma una cosa devo dirla: qualità audio/video sbalorditive!!! :D :D (versione 2 dischi)
Oppure erba pipa del Decumano .................................. sempre di Jackson si parla .......:DCitazione:
ciao
Mi sembra che abbiate in molti troppa fretta, o siete forse abituati ai video pubblicitari?
Io ho trovato il film perfetto, tre ore passate senza alcuna noia e con tempi umani, finalmente un film in cui non ci sono quelle sequenze che per capire tutto si dovrebbe andare avanti fotogramma per fotogramma!
Lo scorrere del tempo ha riacquistato qui una dimensione più reale, terrena, senza la concitazione eccessiva dell'azione di molti altri film. Solamente ove necessario l'azione si fa più rapida.
Spoiler: Ho trovato eccessive solamente la sequenza con gli insetti e la lotta con i tre T-rex (non ne bastava uno?)
Guido
Io l'ho trovato troppo lungo, soprattutto la prima parte, fino all'arrivo sull'isola. Video e audio molto buoni, ma tutto troppo digitalizzato, sembra un fumetto. Piacevole sorpresa, quando ormai ero stufo del film e non vedevo l'ora che finisse, la scena degli aerei, molto ben fatta e spettacolare. Nel complesso mi ha un po deluso.
antani
ragazzi mi sembra di aver letto in questo forum di una versione futura extended, qualcuno me la conferma almeno come progetto?:)
Ho fatto un appunto della versione extended ma non ricordo dove l'ho letto ..................... se mi viene in mente lo scrivo ...............:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da volpone
Comunque conoscendo Jackson non è da ecludere !!!
@ GRG
Analisi che condivido in pieno ................................................ compreso lo spoiler !!!!
E' strano che a Jack gli sia scappato il particolare ....... i T-Rex erano cacciatori carnivori dominanti e ben si guardavano dall'uscire dai propri confini del loro territorio .......;)
ciao