Ma zitto vaaa .... in un modo o nell'altro diserti sempre.:fagiano: :Prrr:Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
a solaaaaaaaaaaaaa
Visualizzazione Stampabile
Ma zitto vaaa .... in un modo o nell'altro diserti sempre.:fagiano: :Prrr:Citazione:
a solaaaaaaaaaaaaa
Super High ..... Super solaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaa
QUOTO IN TOTO MAX....
ROB non hai scusanti!! :O
ti sei perso un super show di Zerihun e Dado!!
http://img247.imageshack.us/img247/3...zerihun2zc.jpg
(Appro: le bananine che ZeriHUn mi ha IMPOSTO :D di assaggiare eran veramente buone, e stamattina me le son comprate, giuro!!:eek::rotfl:)
walk on
sasadf
NO SALVATO' !! :O Dite piu' semplicemente che non era "fondamentale" la mia partecipazione ... :pCitazione:
Originariamente scritto da sasadf
Tra gli intervenuti almeno in 4 avete il mio numero.
Mentre stavate organizzando...ore 14-15 ....visto che non avevo partecipato al 3D, se qualcuno mi avesse chiamato ...... :rolleyes:
Io l'ho saputo quando ho letto alle 18:30 circa un MP di Mimmo che ringrazio, spedito alle ore 17 circa.. ;)
Poi ... Roma non e' Frosinone ... prima che ti organizzi e attraversi da una zona ad un altra ....ce ne passa :rolleyes: ti partono le ore .... il lavoro il traffico, avvertire in famiglia ...
CMQ .... :cry: :cry:
SOLISSIME !!! :D :D :D
Speriamo in una prossima a breve :cool:
Io no, altrimenti ti avrei chiamato. Mi spiace tu non sia venuto e che non abbiamo potuto conoscerci di persona. :)Citazione:
Se vuoi, mandami un MP e ti aggiungo alla mia lista, e vedrai che non succederà più... :(
Citazione:
Ciao Rob... anche io l'ho saputo alle 17 30 circa e con qualche difficoltà mi son organizzato.... forse tu nn volevi organizzarti..:sofico: :ncomment: :fiufiu:
eh eheh cmq ci 6 mancato...
Ari cmq super solaaaaaaaaaa
Un abbraccio MAx
Tu no potevi chiamarmi ... come avresti fatto ??? :D :DCitazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Ci conosceremo.. ci conosceremo .... :D ( anche a me e' dispiaciuto ..)
Grazie Marsilio ;)
;)
Prego, figurati. Sarà un piacere...
(non so perchè.... ma ho la sensazione di conoscerti... e che tu mi stia giobbando :rolleyes: )
:D :D ah no... forse è solo la fame... è ora di pranzo :D
Azz... mo me fai il santarello .... :angel: dopo che in passato almeno 3 volte mi sono visto con altri ma tu non c'eri... :D vedi pure ultimo Roma Hi-End .... :DCitazione:
Originariamente scritto da supercioli
Cmq ... Mi sei e mi siete mancati .... ;)
Rega' a parte tutto... capisco qualsiasi cosa ma io purtroppo ho dei tempi biblici di preparazione/organizzazione oltre al fatto che un conto avvertire a casa che non torno alle 15... un conto alle 19...... :D
Dai l'unico modo e' tenersi in contatto anche telefonico ( visto che ultimamente tra problemi di notifica email e altro .... bhe no comment) e organizzare al piu' presto qualcos'altro :cool: :cool:
;)Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Buon appetito ! ;)