Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
Per me high è un maniaco della perfezione.:D
:D Umberto... diciamo che spesso la perfezione e' un concetto astratto e riconducibile solo ad una propria e soggettiva visione di quello che piu' si sposa con la praticita', fruibilita', comodita' ed anche, con i dovuti compromessi, di un minimo di estetica :D :cool: ;)
-
no, no l'estetica TU, per favore, e per dignità, lasciala proprio perdere:rolleyes:
violentatori di dvd case!!
io non capisco?!?:nono: un mobile pieno di scaffali come sogno io, e lo lasci vuoto! :doh:
sei da ricovero!
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da 10baggio
hehe però dovresti dire che i dvd sono di Chiara :D
PS comunque S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E !!!
Si... ma il proiettore ce lo metto io!:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
......
io non capisco?!?:nono: un mobile pieno di scaffali come sogno io, e lo lasci vuoto! :doh:
sei da ricovero!
walk on
sasadf
:D Se mettessi tutto come dici tu.... lo spazio sarebbe gia' finito :D
E' proprio in previsione di quello che ancora dovra' arrivare che lascio lo spazio libero :cool:
Poi, scusa ... ma una libreria ha tutti i libri inseriti di taglio .... basta che vedi la costa ....;) E cosi' sono anche i case miei ... il fatto che siano su piu' file .... bhe... solo cosi' puoi avere spazio a iosa ..;)
In questo modo pero'... risultava drammatico reperire i titoli in seconda fila.... ecco i Borsoni che mi danno disponibili tutti i supporti e la possibilita' con poche mosse di portarmi via all'istante tutto l'archivio :cool: ;)
P.S. L'esposizione come dici TU va bene al limite per pochi pezzi... o per chi ha pochi pezzi .... per il resto preferisco praticita', grossi volumi e rapidita' ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
sono Tutti a portata di mano in Borsoni Case Logic da 264 o 320 pezzi cadauno ! ;)
Una praticita' e velocita' di accesso impressionante ! ;)
In piu' sono riponibili in libreria in verticale nella collonna centrale che ho da 45cm x 32 a ripiano ( ce ne entrano 3 borse a ripiano ;) )..... senza contare che in un attimo
quando parto, mi posso portare dietro Tutto l'archivio ! :cool: Ovunque !! :cool:
:D
http://img381.imageshack.us/img381/2...ogic2643ke.jpg
Pensa se ti perdi i borsoni... ti spari :D :D :D
A parte gli scherzi, per motivi di praticità non vedo l'eresia da parte di Highlander; ognuno deve confrontarsi con gli spazi che ha a disposizione.
Senza contare che le sue custodie rimarranno sempre immacolate a differenza delle nostre e di quelli che orgogliosamente le ostentano... graffi, usure da sfregamento, rottura delle clips (esterne ed interne) e chi più ne ha più ne metta :D :D :D
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da stealth82
Pensa se ti perdi i borsoni... ti spari :D :D :D
A parte gli scherzi, per motivi di praticità non vedo l'eresia da parte di Highlander; ognuno deve confrontarsi con gli spazi che ha a disposizione.
Senza contare che le sue custodie rimarranno sempre immacolate a differenza delle nostre e di quelli che orgogliosamente le ostentano... graffi, usure da sfregamento, rottura delle clips (esterne ed interne) e chi più ne ha più ne metta :D :D :D
Sai che hai ragione ... l'ultima volte che avevo i 5 borsoni in macchina.... ho fatto un brutto pensiero ... :rolleyes: mi porto dietro .... non poco .... :rolleyes:
Cmq ... spazio o non spazio ... I miei Contenitori sono esposti e io mi trovo bene cosi' ! :cool: :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da 10baggio
hehe però dovresti dire che i dvd sono di Chiara :D
PS comunque S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E !!!
Insomma Kilo non ce la racconta giusta o perlomeno non ce la racconta tutta... :p
Certo è che se dovessi anch'io - in qualche modo - vedere/acquistare i DVD per lavoro a quest'ora ne avrei 5000 come Nocciolo :D
Quest'ultima frase mi ricorda che noi qui possiamo disquisire sul miglior modo di quantificare le nostre collezioni, ma in ultima analisi il vero RE incontrastato è l'unico e solo.... NOCCIOLO!!!!!!! ;)
P.S.: Comunque sia, congratulazioni al sito di KILO ed la sua (di lei) collezione!!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da pizzo
Insomma Kilo non ce la racconta giusta o perlomeno non ce la racconta tutta... :p
Certo è che se dovessi anch'io - in qualche modo - vedere/acquistare i DVD per lavoro a quest'ora ne avrei 5000 come Nocciolo :D
[...]
P.S.: Comunque sia, congratulazioni al sito di KILO ed la sua (di lei) collezione!!!!!
Il fatto è che qui gli acquisti si fanno solo per passione e non per lavoro... la mia dolce metà cura la parte software... io l'hardware;)
Spero di riuscire ad inserire presto anche le foto di quella che qui definiamo "La vetrina delle cazzate", stracolma di action figures, gadget e ammenicoli vari.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Kilo
... la mia dolce metà cura la parte software... io l'hardware;)
Mi sembra, tuttosommato, logico che in un rapporto sia l'uomo a curare la parte hardware.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gipal
Mi sembra, tuttosommato, logico che in un rapporto sia l'uomo a curare la parte hardware.
Corretto ! :D
Anche se qui, e non faccio nomi,.... qualcuno ha preso alla lettera solo la prima parte della terminologia........, facendo una nutrita collezione e tralasciando la parte "ware" :D :D :D
-
-
Bella, bellissima ! ;)
Purtroppo certe cose le fanno solo in NTSC Region 1 dove il DTS e' rigorosamente in lingua inglese .... :rolleyes: :mad:
Quando impareranno qui da Noi .... :mad:
-
dvd
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Bella, bellissima ! ;)
Purtroppo certe cose le fanno solo in NTSC Region 1 dove il DTS e' rigorosamente in lingua inglese .... :rolleyes: :mad:
Quando impareranno qui da Noi .... :mad:
Speriamo presto cmq Sin City sta per essere rieditato nella stessa maniera come anche Kill Bill.
-
dvd
Dopo aver letto il regolamento dichiaro di possedere 215 DVD rigorosamente originali.
Sto cercando di trovare un buon mobile per contenere i suddetti visto che la bacheca a muro ormai è piena.A presto nuove foto.