Visualizzazione Stampabile
-
Io certi frequentatori di dvdprofiler non li capisco. Uno mi ha bocciato un aggiornamento ad un box set di Sergio Leone perchè sulla scansione della back cover c'è il bollino SIAE (cioè: dovrei tagliare la copertina del box per lui?) Bah!
Poi si lamenta anche che in director ho messo Sergio Leone .. in un box che si chiama "C'era una volta Sergio Leone".
Bello, così me lo bocciano e lui si tiene la scheda senza scansioni o con scansioni schifose, e piena di imprecisioni (nessuna nazione, prezzo in dollari etc.).
Bah! E' proprio vero che lo stupido è chi danneggia se stesso pensando di danneggiare gli altri:rolleyes:
-
Come da regole, nei box non va inserito alcun credit...
Per le copertine va a seconda del tipo di pensiero delle persone. Sono con te per il bollino SIAE.
-
Una cosa semplice semplice: se voglio filtrare la collezione mostrando soltanto i film non ancora visti, come devo fare?
Sembra una banalità ma io un modo non sono riuscito a trovarlo:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Una cosa semplice semplice: se voglio filtrare la collezione mostrando soltanto i film non ancora visti, come devo fare?
Nella sezione "filtri", linguetta "personale" nel riquadro "watched status" devi spuntare la seconda opzione
Fab
-
THX! ... è che la voce "personale" stava nascosta .. non la vedevo .. che fesso, mi vergogno un po':p
-
Citazione:
.. che fesso, mi vergogno un po':p
;) ;) ;)
Fab
-
Questa è la mia:
Clikkami ;)
-
C'è qualcun altro da aggiungere che usufruisce di questo fantastico software? :D
-
Sto cominciando a giocarci.
Ma sono ancora indeciso sull'opportunità della cosa :D
-
Continua a giocarci: è come una droga, se ti prende ... è la fine. Devi registrarti;)
-
Citazione:
Se a qualcuno serve il comodissimo programmino per scaricare automaticamente da imdb cast & crew mi scriva.
Attenzione perchè è contro le regole contribuire liste di cast & crew scaricate da IMDB, se se ne accorgono (non so come fanno) ti cassano la contribuzione.
-
Se ne accorgono se metti del cast non accreditato, che trovi solo su imdb, senza specificare il punto preciso del film dove si può vedere quell'attore/attrice. Altrimenti è difficile se non impossibile: al 99,9% i cast di imdb sono pari pari quelli dei titoli di coda del film (più gli uncredited).
-
Confermo la bontà di dvdprofiler!
Chissà se implementeranno una versione per l'Iphone, come hanno fatto per Windows Mobile :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Flavio61
Attenzione perchè è contro le regole contribuire liste di cast & crew scaricate da IMDB, se se ne accorgono (non so come fanno) ti cassano la contribuzione.
In genere io li prendo dalle controparti americane, se sono stati contribuiti e accettati lo saranno anche per la versione italiana :D
E' un po' più macchinoso usare questo processo ma generalmente gli americani, essendo molti, si controllano a vicenda producendo reale consistenza di dati e quindi è difficile sbagliare.
-
Basta srivere che sono presi direttamente dalla copertina e vai tranquillo
Anche se non capisco perchè IMDB non vada bene... direi che è l'unica vera fonte per i cast e Crew....
Comunque il programma è sempre ottimo.. aspetto la release finale della nuova versione