Ciao Cece,Citazione:
Originariamente scritto da cece
traduzione inviata!
Eh, hai ragione, ma vedo che non ve la siete poi cavata male! :p :DCitazione:
Originariamente scritto da Beetle
Visualizzazione Stampabile
Ciao Cece,Citazione:
Originariamente scritto da cece
traduzione inviata!
Eh, hai ragione, ma vedo che non ve la siete poi cavata male! :p :DCitazione:
Originariamente scritto da Beetle
Ragazzi, qualcuno mi invia la traduzione?
eugenio.doc@gmail.com
Graziee!!
detto fatto! :p
Rifacendomi a un thread su AVSForum faccio una domanda ai possessori di tritubo: l'Holy Focus al momento e' generalizzato, secondo voi ha un senso, in termini di tempo da investirci, entrare piu' nello specifico e personalizzarlo (per quanto possibile) per marca/modello?
O esistono gia' documenti similari per EH, Sony, Barco, Mitsubishi, etc etc?
Ciao
Angelo
Posso avere anch'io la versione aggiornata?
Grazie
cosimo.resta@tin.it
inviato ieri sera... mi mandi un mp per dirmi se l'hai ricevuto?
Ciao
Angelo
Un grosso saluto a tutti i membri del CRT forum :D
Vorrei riportarvi la mia esperienza per quanto riguarda l'impiego dell'Holy focus manual : in questi giorni ho passato parecchio tempo a leggere e rileggere l'Holy Focus Manual assieme al manuale per l'installatore ed a quello per l'utente del Barco Graphics 808s......
il risultato di questa mistica esperienza si può tradurre in due punti:
A) Un settaggio sofferto e grossolano del videoproiettore (dovuto alla mia imperizia .... ma ci sto lavorando:rolleyes: )
B)Mi sono reso conto che i dettami dell'Holy focus manual sono effettivamente da "personalizzare" (parecchio!) in relazione al modello di videoproiettore posseduto.
In particolare ho avuto parecchi problemi durante la procedura di centratura del raster (qualcuno conosce il sistema per ridimensionare il raster sull'808s????) e mi sono accorto che lo sheimpflug ( non ho il manuale dietro e mi scuso se ho scritto male il nome) viene qui regolato osservando gli angoli opposti dello schermo e non il centro dei lati come l'Holy suggerisce.
In ultima analisi ...... io direi che l'apertura di un 3ad nel quale postare e ricevere consigli su come mettere realmente in pratica i dettami dell'Holy focus sarebbe un'iniziativa veramente importante.
Con simpatia
Satisfactory :D :D :D
Diciamo che l'Holy Focus e' un documento molto generalizzato che strizza un pochino l'occhio verso i Nec! ;)Citazione:
Originariamente scritto da satisfactory
Qui sarebbe interessante mettere a confronto le tecniche dell'HF con le esperienze fatte su CRT diversi tra loro, se c'e' qualcuno che ha voglia e tempo di spiegare nello specifico come ha tarato, o fatto tarare, il proprio CRT e' il benvenuto.Citazione:
Originariamente scritto da satisfactory
Lo dico anche in riferimento a quanto ho scritto pochi post fa in merito all'eventuale possibilta' di personalizzare questa guida a seconda del CRT posseduto.
Ciao
Angelo
Ciao ! qualcuno puo inviarmi la traduzione ...
Grazie .
enrico.minarelli@tin.it
Ciao Enrico,
traduzione inviata.
Ciao
Angelo
Grazie Angelo ...
Ho appena acquistato un Barco e sto "divorando" il forum !!!
Vi stresserò di nuovo dopo aver giocato un po con le regolazioni ...
x Angelone: e' possibile avere la traduzione?
grazie anticipatamente.
acoronella@libero.it
Ciao Green,
traduzione inviata.
Ricevuto Angelo,
di nuovo grazie
Ringrazio chiunque sia cosi gentile da inviarmi la traduzione.
Inoltre complimenti a tutte le persone che si sono impegnate in questo lavoro.
Grazie Stefano
deruvostefano@tiscali.it