Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Reservoir Dogs, quello legato alle sedia non è che fosse granchè contento :D
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Reservoir Dogs, quello legato alle sedia non è che fosse granchè contento :D
Se non vuoi sentire i commenti apri un sondaggio non una discussioneCitazione:
Originariamente scritto da marco00
seven swords..........[ ]..............bello
seven swords..........[x]..............chiavica
Ma l'hai visto almeno Old Boy?:confused:Citazione:
ho visto 7 swords, beh , forse non sarà un capolavoro ma proprio non capisco come uno che trova seven swords noioso possa dire che old boy non lo sia....
Sfido chiunque ad annoiarsi durante la visione di Old Boy.:eek:
Questo si che è un capolavoro!:cool:
Lorenzo.
Esattamente. E' di Quentin Taratino... Grazie a stazzatleta per la dotta citazione.Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
thanks, my friend. nessuno si è mai chiesto perchè "Le Iene" di Italia 1 vestissero in quel modo?Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Solo chi ha visto questo film, naturalmente... :DCitazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
Old Boy è claustrofobico e geniale nel mettere angoscia :eek: indimenticabile ;)Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
credo non esista al mondo qualcuno che non abbia visto LE IENE CANI DA RAPINA ...
vero Mr Brown? :D
certo Mr Pink ;)
Grande pampie... :D
;) e magari poi faccio "BOOM BOOM" :D :D :D :D
"Perchè io devo essere Mr Pink?"
"Perchè tu sei un frocio!"
"Anche Mr Brown, ricorda un pò il colore della *****."
Che film, ragazzi...:D
Lorenzo.
Si ma che c'azzecca un film eroico e storico con i deliri e le deviazioni mentali e comportamentali narrate da "Le Iene" e "Old Boy"?
Comunque Le Iene ce l'ho ed è un film da vedere e rivedere non per altro per i "dialoghi" che l'hanno reso un "Cult" in senso assoluto.
Old boy è un bel film che esprime bene e fa capire in modo chiaro ed efficace la situazione del soggetto ma è uno di quei film che vederli per una sola volta basta e avanza.
Già e chi non lo ha ancora visto invece .................. ???:confused:Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Resta sempre della sua idea ...................:eek: :eek:
chi non lo ha visto non merita quasi di poter parlare di cinema ;)
vogliamo parlare di "LIKE A VIRGIN" ??? :D :D :D :D
Pampie che fai "stimoli" .... direi che come minimo è un pò OSE .... la tua "strana" affermazione ............. :(Citazione:
Originariamente scritto da pampie
la mia battuta sarebbe osè, stimolante e persino "strana" ??? :eek: :eek:
non aver visto LE IENE, CANI DA RAPINA è un reato nella mia modestissima opinione personalissima e super opinabile ;)
non era di certo uno "stimolo" "strano" :) quelli me li tengo per i miei momenti intimi ;)
ragazzi, relax :D
Già e tale resta .......... !! ;)Citazione:
Originariamente scritto da pampie
Come restano per me insignificanti " i deliri e le deviazioni mentali e comportamentali narrate da Le Iene" :mad:
Ma tutto ciò non conta se si vede da dove si è partiti .... per cui ancora meno capisco la tua "strana" ed ambigua affermazione :rolleyes: