Re: Re: Re: Magari qualche faccina...no...allora
Citazione:
Originariamente inviato da peppemar
solo Luca V. grande esperto della situazione compra crt nuovi di pacca che non gli regalano certamente nessuna sorpresa, stranamente lui non tara,ritara,smonta,rismonta, come mai ?
Scusami peppemar, ma questo chi te lo avrebbe detto? :-)
Magari fosse così.
Non dipende dal fatto che uno acquisti prodotti nuovi o usati.
Dipende molto dalla soglia di attesa di ognuno di noi; io non mi accontento mai e continuo a cercare di raggiungere la mia "personalissima" percezione della perfezione.
Chi si accontenta, ti garantisco, non ha bisogno di intervenire frequentemente.
Ma dimmi, giusto per informazione, da dove avresti desunto che non taro, non smonto, non rismonto...
Ma se la prima cosa che ho fatto quando ho ricevuto il 9500 è stato smontarlo dalla testa ai piedi ancora prima di accenderlo!!
Saluti
Luca
Re: Re: Re: Re: Magari qualche faccina...no...allora
Citazione:
Originariamente inviato da LucaV
Scusami peppemar, ma questo chi te lo avrebbe detto? :-)
Magari fosse così.
Non dipende dal fatto che uno acquisti prodotti nuovi o usati.
Dipende molto dalla soglia di attesa di ognuno di noi; io non mi accontento mai e continuo a cercare di raggiungere la mia "personalissima" percezione della perfezione.
Chi si accontenta, ti garantisco, non ha bisogno di intervenire frequentemente.
Ma dimmi, giusto per informazione, da dove avresti desunto che non taro, non smonto, non rismonto...
Ma se la prima cosa che ho fatto quando ho ricevuto il 9500 è stato smontarlo dalla testa ai piedi ancora prima di accenderlo!!
Saluti
Luca
Stavo per rispondere io: se non tara ritara smonta e rismonta Luca chi lo fa?:confused: ;)