Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da superpiero
...Differente è invece il discorso del Centro Riparazioni Panaservice di Roma, dove ho riscontrato molta poca professionalità e soprattutto un'inaccettabile ignoranza e maleducazione nei rapporti con i clienti. Sconsiglio veramente di rivolgersi presso questo centro.
Prima di pubblicare questo tipo di informazioni, è buona regola avvisare la controparte, in modo che abbia la possibilità di replicare.
In attesa di tue comunicazioni a tal riguardo, per il momento il tuo account viene sospeso.
Per informazioni: e.frattaroli@tin.it
Emidio
-
Citazione:
Originariamente scritto da gherson
Io ho passato le 300, devo ritenermi fortunato se e' ancora tutto ok un vpr al 10% di vita della sua prima lampada???
(Che poi non arrivera' MAI alle 3000 ore dichiarate e' altro discorso (:D) ).
Ciao
Gherson, visto che tu sei un super utilizzatore del Panny900, hai già provveduto alla pulizia del filtro dell'aria? e dopo quante ore ed in che modo? .... potrebbe tornare utile a molti.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da carlobs
Gherson, visto che tu sei un super utilizzatore del Panny900, hai già provveduto alla pulizia del filtro dell'aria? e dopo quante ore ed in che modo?
L'ho smontato un mesetto fa e non l'ho pulito :)
In pratica era pulitissimo e non ho dovuto fare altro che rimontarlo, il mio ambiente e' abbastanza "ermetico", nel senso che e' sempre chiuso e non di passaggio, in pratica non c'e' polvere o quasi.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
Prima di pubblicare questo tipo di informazioni, è buona regola avvisare la controparte, in modo che abbia la possibilità di replicare.
In attesa di tue comunicazioni a tal riguardo, per il momento il tuo account viene sospeso.
Per informazioni:
e.frattaroli@tin.it
Emidio
Chiedo scusa Emidio, ho solo scritto quanto mi è accaduto, ti ho mandato una email per capire come poter ufficializzare la cosa.
Venerdì mi è tornato indietro il VPR riparato da Panasonic a Milano. Ora non c'è nessuna macchia blu. Hanno sostituito il percorso ottico.
-
Una buona notizia, sono contento per te;)
Stefano
-
OTTIMO, secondo intervento positivo da parte di Panasonic.... Milano.
ciao
-
Quelli di Panasonic Milano sono stati di una cortesia unica. Non appena sarò contattato da Emidio per capire come spiegare tutta la vicenda, vi diro comè andata per filo e per segno, credo sia utile in caso qualcuno dovesse incappare nel mio stesso problema..
Grazie a tutti per la solidarietà e l'interessamento. Davvero grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da superpiero
Grazie a tutti per la solidarietà e l'interessamento. Davvero grazie.
OT: cliccando sul tuo link in sign del proiettore vedo che il sito italiano riporta FULL HD... un pò bugiardino è... a questo proposito, tempo fa lessi che il nostro Panny900 è predisposto per l'upgrade a FULL HD, qualcuno ne sa qualcosa di più?
ciao