ulteriori spiegazioni al moderatore
Citazione:
Originariamente scritto da Peter
"Originariamente inviato da napp
... ma credo che una rivista possa essere facilmente "comprata" dalla distribuzione DVDO e che un'altra lo possa essere dalla distribuzione PMS... come facciamo a prendere per oro colato cio' che si dice in una rivista che magari due pagine dopo la recensione presenta un costoso inserto pubblicitario del prodotto recensito?!!...." Claudio, io farei MOLTA attenzione a fare di queste affermazioni.
E per molta intendo... MOLTA.
La tua illazione - perchè di questo si tratta - può essere offensiva e fastidiosa per tanti che fanno onestamente il loro lavoro, quindi "ti prego" (si fa per dire... ;)) di evitare affermazioni di questo genere, se vuoi restare il benvenuto su questo forum.
Peter, non ho detto niente di nuovo. Questo e' un forum di "users", che usufruiscono, comprano, spendono, non guadagnano e come vedi altri non hanno sentito il bisogno di intervenire o commentare la mia affermazione. Comunque ammetto che anch'io credo che tanti recensori facciano onestamente il loro lavoro, ma nel mio post ho specificato il caso in cui una recensione viene poche pagine prima o dopo di una costosa inserzione pubblicitaria a tutta pagina del prodotto o del marchio recensito (costera' migliaia di euro?!). Senza cascare dalle nuvole credi che quell'inserzionista darebbe soldi alla rivista se la recensione fosse negativa o perdente rispetto ad una comparativa ad un concorrente diretto?
Se vuoi puoi anche escludermi dal forum per cio' che ho detto, ma non credo sarebbe una gran mossa.
Ciao :)