Citazione:
sasadf ha scritto:
Riporto a galla il thread a me più caro, giusto per ricordare ai seguenti signori, che il disturbo che mi sono preso per fare loro le targhe, era ancheaccordato in cambio di resoconto fotografico(anche di una sola foto) che testimoniasse la messa in opera definitiva delle mie fatiche:
1) Angelo (a4 Ultimate Edition Pro)
2) Snikt (a4 Day edition)
3) SleepyHollow (Special Edition mini)
4) Gigone (day edition mini)
5) Acenet (a4 special edition)
6) Rbnet (a4 Ultimate Edition pro Ultra)
altri, ancora più indietro nel tempo , avevano promesso e non mantenuto, e ciò è causa per me di gran dispiacere, ed in alcuni casi di vera e propria frustrazione: come nei casi delle edizioni speciali, le quali per essere preparate necessitano di oltre due settimane con continui assestamenti, ritocchi, sistemazioni spostamenti: e non degnarsi di fare due misere foto alla fine di tutto, è impagabilmente imperdonabile....:(
Sleepyhollow, ha un'attenuante: per il gran caldo durante la preparazione , le sue targhe si sono attaccate al vetro della cornice, per cui gli sto preparando una triplice stampa nuova per sostituire le tre un pò rovinate.....
per cui, visto che uno scherzo che avevo in animo è saltato, chi non ha pretese , si faccia avanti che gli regaliamo (io e sleepy) le stampe con qualche piccolo difettuccio...
SPERO, di sentire e ricevere presto notizie dai miei cari discepoli!:cool:
un ultimo, infine, che mi "cruccia il core" è il mio carissimo amico Moghetto, il quale, agendo da solo, dopo essere entrato in possesso delle mitiche stampe, si è fatto una cornice adattissima all'arredamento della sua splendida sala ht, davvero particolare ed originale: sarebbe bello se anche lui postasse delle foto del suo ottimo lavoro....
umilmente il Vs.
"Signore delle Targhe"
sasadf:rolleyes: :D