Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da antani
Urca....io una volta ho sparato con un cannone da 120 su un Ariete....ho vinto qualche cosa? :D
OT per OT:
Penso che tu fossi milite alle dipendenze dello Stato... altrimenti dimmi dove, che vengo anche io! :D :D
P.S. non hai vinto nulla...mi dispiace...
P.S.2 le mie "esperienze" (da privato cittadino e non da militare) sono comunque state condotte nella piena legalità... non sono un guerrafondaio né un terrorista, di questi tempi è meglio specificarlo bene.
Ciao
Guido
-
Citazione:
Originariamente scritto da GRG
peccato che a casa mia io sia "quasi" in questa situazione e peccato che abbia alle spalle tre anni di esperienza con l'uso di armi corte e lunghe...una volta anche con HK MP5 silenziato (che bruciore agli occhi!! chi ha provato sa di cosa parlo ;) ).......
Ciao
Guido
Mp5 ???? , ma e' un'arma da guerra, camera 9x19 , silenziato poi ???
Chi ti ha dato in mano codesto oggetto ??' sei un SAS ??
-
Citazione:
Originariamente scritto da peppemar
Mp5 ???? , ma e' un'arma da guerra, camera 9x19 , silenziato poi ???
Chi ti ha dato in mano codesto oggetto ??' sei un SAS ??
No di certo, ho solo avuto la fortuna di poter visitare tanti anni orsono la loro fabbrica nella Foresta Nera e di passare due orette nel loro poligono di tiro privato, ero ospite di un loro cliente che doveva acquistare dei centri di lavoro a controllo numerico (non era un mercante d'armi :D ). Infatti la H&K era/è un grossissimo produttore di macchinari a controllo numerico e non solo di armi.
Ho un aneddoto: da bravi appassionati, dopo esserci "divertiti" al poligono, visitammo la sala esposizione di tutta la loro produzione alla presenza di un capo tecnico che iniziò la sua usuale spiegazione sui "meriti" delle loro armi. Al termine finì con la frase:...vedete questo fucile può forare a 300 metri l'elmetto standard NATO... , a questo punto ci fu silenzio, comprendemmo tutti all'istante che quello che per noi era stato solo un gioco, per troppa gente era invece la cruda realtà: quel signore avvezzo a parlare a generali, colonnelli ed acquirenti vari, aveva in pratica detto: quelle sono armi e servono per uccidere....andammo via un po' meno felici. Sembrerà retorica, ma purtroppo è così :mad: .
Viva la PACE (quella vera)
Guido