grazie! grazie! grazie! :cincin: :cincin:Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Visualizzazione Stampabile
grazie! grazie! grazie! :cincin: :cincin:Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Ho visto il modello 37su che mi sembra identico apparte qualcosa con le casse audio.
C'erano vari tv color e quello era il piu' definito rispetto pure ad un panasonic quello che si avvicinava di piu' era il philps (secondo me' monta lo stasso tubo)
Ho fatto una foro con il cel pero' e' troppo grande e non so come postarla
Ragazzui scusate vorrei domandarvi alcune cosucce, spero che mi aiuterete:Semmai Sky od altri broadcaster trasmettereanno in 720p, a questo punto (premettendo e sperando che sarà fatto via component), il Jvc crt HD che segnale visualizzerà e come???
Punto secondo: semmai appunto sarà visibile il segnale otrasmetteranno in 1080i, considerando che anche ps3 darà in pasto un segnale 1080i (oltre a 720p e 1080i) non si sa pero' se component o solo hdmi,xbox360 sappiamo che TUTTI i giochi dovrebbero supportare 1080i, ci troveremmo a dover collegare piu' apparecchi alL'unica presa component.....
Andrebbe BENE QUINDI anche un amplificatore audio/video, tipo quello di un sistema Yamaha HTR 5.1 da 369 euro, o sto dicendo una CAZZATA??
Citazione:
Originariamente scritto da davestas
.....che dilemma:rolleyes: :rolleyes:
Pigliati il Panasonic TX32PD30 per meno di 600 euro e mettiti l'animo in pace per almeno un anno.
Nel 2007 avrai a disposizione tutti gli lcd tv alta definizione che vorrai.
Confermato il pagamento 3 minuti fa del pana 32pd30...Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
Speriamo tutto ok con Epto..
Rickiconte ti trovi bene con il 32pd30?
Vi faccio i miei complimenti per la scelta e soprattutto per l'"ottimo" affare. Devo confessarvi la mia perplessità quando ho visto quell'offerta su EPTO. Ho a lungo sondato il mercato prima di approdare al Panasonic TX-36PD30D a fine ottobre e vi posso assicurare che i prezzi di quei pochi esemplari trovati, sempre in esposizione, di TX-32PD30D, sono ben altra storia (per quello che io ho visto e sentito compresi tra i 1200 e 1800 Euro). Ancora ieri in un grosso centro commerciale di MI era fuori a 1360 Euro. Peraltro seguo regolarmente i listini di Epto presso cui ho già fatto degli acquisti in passato (con soddisfazione) e so per certo che all'inizio di ottobre il TV era fuori a 1830 per poi essere abbassato di circa 100 euro a fine mese. Infine questo improvviso crollo da alcuni giorni poco comprensibile a mio avviso. D'altro canto sui mercati tedesco e svizzero che sono per questo tipo di apparecchio storicamente più convenienti del nostro i prezzi sono ancora, generalmente, sopra i 1000 euro (a volte abbondantemente) e inoltre ho notato una tendenza generale a costi più elevati (circa 20-30%) della serie PD30D rispetto alla più recente PD50 (sia per i 32" che per i 36"). Infine l'unico negozio online italiano che oltre Epto ha disponibilità di TX-32PD30D ha fuori ancora un prezzo di listino di 1815.Citazione:
Originariamente scritto da alienzero
In conclusione quella che avete sfruttato mi sembra un'ottima occasione proprio perchè unica: non credo che la tendenza del mercato sia quella di svendere i pochi Panasonic rimasti, piuttosto di scontarli.
Buon Panasonic e buon Natale soprattutto!
A beh se non fosse cosi' non ci metto nulla ad andare la con la carovana dei "presi per i fondelli da Epto".Citazione:
Originariamente scritto da sebi
Sicuro mi porto dietro qualcuno di qua ;)
cmq qua lo si trova a 540
http://www.ebest.it/scheda_prodotto....le=trovaprezzi
probabilmente la Panasonic ha detto ai distributori "Regali per tutti, Natale 2005 prendiamo in giro acquirenti LCD italiani!!!"
Non credo... credo e mi auguro che tu abbia fatto semplicemente un buon affare.Citazione:
Restano i misteri del mercato!
Ciao Sebi
O e' impazzita anche eBest oppure ce' qualcosa di positivo nell'aria..Citazione:
Originariamente scritto da sebi
Ora devo affrettarmi perche mi aspetta una dannato pranzo di natale pesantissimo..
Spero sia la dritta del 2005 questo acquisto ...
Buon Natale a todos!
Caspita! Questo mi era proprio sfuggito. Mah....cosa sta succedendo?Citazione:
SCUSA MA CHE CAVOO DI RISPOSTA EH? GLI lCD NON MI NTERESSANO, NON HO PROBLEMI DI SPAZIO , E VOGLIO CHE IL TV SI VEDA BENE...:(Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
Ho chiesto solo come potrei utilizzarlo per l'alta definizione....:( :O
Dave non agitarti... e' chiaro anche ai sassi che al giorno d'oggi IN ITALIA non si puo' godere di un crt HD che supporti le 720p, 1080i/pCitazione:
Originariamente scritto da davestas
Forse se siamo fortunelli verra' importato a meta' anno qualche modello della Samsung slimCrt HD
Ad oGGI ripeto che e' impossibile godere della qualita' hd su modelli commerciali CRT.
ho letto tuoi interventi su molti post, molti dei quali ripetono concetti espressi ed eviscerati centinaia di volte, sopratutto a rigurado del dannatissimo JVC 40BU che m'ha rotto i cosidetti anche a me.
Visto che il rispetto nei tuoi confronti non e' mai mancato (forse qualche volta preso dallo sconforto qualcuno t'ha risposto "male") credo dovresti essere piu' cortese nelle risposte.
ao buon natale cmq ;)
In effetti a Davestas ho dato quella risposta, visto che anche io seguo i suoi post fin dagli "albori":) :D
Ma comunque non ho detto nulla di sbagliato e di offensivo.
Ah comunque caro Davestas se aspetti ancora un po il "mitico" Jvc 32P40BU non lo fabbricheranno più, ormai è già da un po che è uscito.
x SEBI
La dritta sul PD30 me la ha data un possessore del medesimo tv (lui ce l'ha da oltre un anno) sul forum di Hardware Upgrade.
Anche io ho seguito costantemente l'evoluzione dei prezzi e posso solo confermarti che fino ad alcuni giorni fo lo si trovava alle cifre da te elencate.
Per Alienzero
Fammi sapere anche tu appena ti arriva, se vuoi anche in privato, così non andiamo off topic. Mi sa che a furia di parlare del mio acquisto faccio incavolare qualche moderatore:D