Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da pvrsat
Ciao a tutti,
Come precedentemente segnalato: scusate se avevo fatto il misterioso prima ma non potevo propio dirvelo....
Volantino Mediaworld
Entra nell'universo delle immagini ad alta definizione
Acquista un televisore in alta definizione HD Ready e abbonati subito a Sky:
GRATIS E IN ANTEPRIMA il decoder HD di SKY
Acquista da Mediaworld entro il 31/12/2005 un televisore da 32 o più pollici con tecnologia HD READY Samsung o Philips:
1) Abbonati a Sky entro il 31 dicembre 2005
GRATIS il decoder HD e un buono acquisto di valore pari a 6 mesi di abbonamento HD SKY;
2) Se ti abboni a Sky dal 1 al 31 gennaio 2006
GRATIS il decoder SKY HD.
SCOPRI COME FARE:
Abbonati a Sky entro il 31/12/2005 prenotando il pacchetto HD SKY*. Torna da Mediaworld tra il 1 febbraio e il 31 ottobre 2006 con le copie dello scontrino del tuo televisore HD Ready e del tuo contratto Sky e riceverai il tuo buono acquisto**.
Per la sostituzione del decoder verrai contattato da Sky*.
* La sostituzione del decoder e l'attivazione del pacchetto HD SKY saranno effettuate non appena disponibili sul mercato. Il decoder sarà concesso in comodato d'uso gratuito per tutta la durata dell'abbonamento.
** Operazione valida dal 1/12/05 al 31/10/06. Montepremi € 24.000,00 (I.V.A. inclusa) salvo conguaglio. Regolamento presso il punto vendita.
Ovviamente le mie fonti erano attendibili,:rolleyes: :rolleyes: in quanto opero nel settore, vi assicuro che l'hd stà veramente arrivando .... buona visione a tutti.
c'è un link dove si può vedere questo volantino di MW? previsioni su quanto dovrebbe costare il pacchetto Sky HD?
-
Citazione:
Originariamente scritto da emauriz
c'è un link dove si può vedere questo volantino di MW? previsioni su quanto dovrebbe costare il pacchetto Sky HD?
emauriz la prossima volta:
2h - se volete rispondere ad un messaggio, evidenziate i passaggi rilevanti premendo il pulsante "quote": non riportate l'intero messaggio;
;)
@ luca
Citazione:
Originariamente scritto da luca
voi vecchi abbonati siete...... vecchi.
:sperem:
Luca
le dita incrociate servono per scongiurare un ban?
:boxe:
Paolo
-
Citazione:
Originariamente scritto da erick81
HDMI o DVI HDCP e ,forse, component HD. Da S-Video non passano segnali in alta definizione.
Evitiamo il "Piove, SKY fa pena", va contro i nostri interessi, IMHO.
Ciao
So benissimo che da svideo non passano segnali hd:)
Non ho capito la seconda affermazione. Cioe' non dovremmo essere liberi di esprimere giudizi tipo "peste e corna" su un abbonamento complessivamente scadente fino ad adesso per contenuti e qualità video perchè se no i "signori" di Sky ci rifilano ancora piu' nefandezze....:incazzed: O magari decidono di ritardare l'ingresso nell'era hd perchè tanto il parere degli abbonati verso il servizio offerto è negativo quindi tanto vale aspettare :boh: ??
Ben vengano le inversioni di tendenza, farebbe piacere sapere di poter spendere meglio i nostri soldi, quindi se Sky passera' all'alta definizione come si deve saro' ben contento di fare loro i complimenti su questo forum, per adesso mi attengo per il mio parere solo a quello che ho avuto modo di vedere.
-
Non ho capito una cosa:
questi nuovi Decoder HD saranno SOLO HD ?
Nel senso: oltre all'uscita component e HDMI, ci sarà anche la classica SCART RGB ?
Oppure i vecchi collegamenti saranno completamente eliminati?
-
in fondo al volantino sky-mw ce scritto montepremi 24.000 euro salvo conguaglio. dividendo per 6 fanno 4000 euro al mese.
quante persone avranno calcolato che aderiranno all'offerta ? io sento odore di promozione tarocca. (che pacchetto HD è una cosa aggiuntiva sui 10 euro ? mah ....)
-
Scusate ma....
Invece di litigare e lambiccarci il cervello con le offerte dei volantini di Mediaworld, propongo una cosa da FARE e subito.
_ Chi è abbonato sky (come il sottoscritto) telefoni al call center e chiedere informazioni sulla offerta del pacchetto SkyHd. Date gli estremi della card cosi' sanno quanti abbonati EFFETIVAMENTE sono interessati all'HD.
_I non abbonati magari farebbero cosa gradita nel chiedere le stesse info dichiarando di essere potenzialmente interessati all'offerta HD.
Rifasiamoci su questo topic per le impressioni e il feedback di SkyItalia.
UFFA
-
ieri sera ho chiamato il call center, ho chiesto se sapevano dirmi se per i clienti già abbonati a SKY avranno un'offerta per poter godere dell'alta definizione con un nuovo decoder, la signorina mi ha messo in attesa e dopo un pò molto gentilmente mi ha spigato che l'offerta fatta dalla MEDIAWORLD è partita da poco e non sà in che tempi anche i vecchi abbonati già possessori di un plasma o Videoproiettore HD avranno la possibilità di cambiare il decoder.
Quello che dico io è che se decidono di fare un operazione del genere (nel senso di trasmettere HD) tutti potremo godere del nuovo DECODER HD. penso che anche loro avranno dei vantaggi in tal senso.:)
-
anche io ho chiamato il call center , e hanno detto che mi richiamano loro !!
Non e' che dal 1 gennaio sky abbassa i prezzi ??
Ma sull'offerta di Media W li danno a tutti quelli che hanno
preso un TV LCD i 6 mesi gratis di sky HD ,o sono a estrazione ??
Grazie
-
Credo che i decoder saranno dati a tutti coloro che sottoscrivano un nuovo abbonamento a SKY. A proposito per informarmi meglio dell'offerta domani farò un salto alla MEDIAWORLD di Pisa per info migliori e vi faccio sapere. Ho degli amici che spero ne sappiano qualcosina in più.:cool:
-
Parlato con sig. Francesca del Call Center.
Più o meno la risposte date sono le stessa anche a me.
La (gentile) signorina non ha saputo darmi tempi precisi nè le modalità precise per l'adesione al servizio HD.
Quel che è certo è che il servizio HD non sarà disponibile entro tempi brevissimi (2 mesi). Tra le righe mi ha fatto cpaire che prima di Pasqua non se ne parla.
Secondo l'operatrice, l'offerta di Mediaworld è una specie di "prenotazione" di decoder HD. In pratica chi aderisce all'offerta del Tv Hd ready avrà diversi vantaggi nell'aderire al servizio Hd, NON APPENA verrà attivato da SKY.
Se volete saperne di più su Af digitale di questo mese c'è un bello speciale in merito.
-
Citazione:
... in quanto opero nel settore...
Ciao pvrsat. Il tuo account è stato momentaneamente sospeso in attesa di chiarimenti in via strattamente privata: info@avmagazine.it
Dal regolamento: www.avmagazine.it/forum/regolamento.php
Citazione:
... Ai fini della trasparenza ed onde evitare eventuali e spiacevoli equivoci sulle finalità del presente strumento mediatico, è fatto obbligo agli operatori commerciali di esplicitare la propria qualifica in sede di iscrizione al presente forum. Qualora i Moderatori e l'Amministratore accertassero che non si è proceduto a tale incombenza da parte di operatori commerciali, gli stessi verranno sospesi e questa loro mancanza verrà denunciata pubblicamente sul forum di discussione, a totale discrezione dell'Amministratore...
Emidio
-
Citazione:
... Come precedentemente segnalato: scusate se avevo fatto il misterioso prima ma non potevo propio dirvelo....
... Ovviamente le mie fonti erano attendibili....
Va a finire che abbiamo la stessa fonte:
cito dall'articolo pubblicato il 30 novembre: www.avmagazine.it/articoli/sorgenti/54/2.html
Citazione:
... attivare una serie di attività a promozione dei nuovi servizi HDTV che potrebbero culminare in un servizio di prenotazione per chi acquisterà nei prossimi giorni un display HD Ready presso alcune delle più b]importanti catene di elettronica[/b] di consumo nazionali.
Per la precisione ;)
Emidio
-
Ho chiamato il call center sky....
da quello che ho capito le trasmissioni in HD dovrebbero
iniziare con i mondiali di Giugno.
Mi hanno anche detto che Il decoder HD lo daranno in comodato d'uso
a quelli che hanno My SKY (+7 euro/mese) :(
-
Citazione:
Mi hanno anche detto che Il decoder HD lo daranno in comodato d'uso
a quelli che hanno My SKY (+7 euro/mese)
Scusa e gli altri? Abbo Sky(fo)box e non abbo?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ricky86
Scusa e gli altri? Abbo Sky(fo)box e non abbo?
Io non sono abbonato.
Mi hanno detto che la prenotazione del decoder HD e' legata
all'opzione My-Sky.
I vecchi decoder andranno bene lo stesso con le trasmissioni HD.
In effetti e' assurdo che sostituiscano il decoder a tutti,
anche a quelli che non hanno un Lcd o TV o Proiettore HD,
perche' non lo sfrutterebbero.
Di piu' non so',ma mi devo informare meglio,
l'LCD l'ho preso da Media W. e quindi vorrei
sfruttare la promozione anche se non ho ben capito !!