Permettimi di condividere....
Citazione:
Originariamente scritto da giapao
ho votato "non mi interessano i mondiali in alta definizione", ma a me il calcio non interessa neanche a definizione std... :D
ciao
;)
Concordo pienamente.... penso che più che i MONDIALI dovrebbero essere i FILM ed i documentari ad essere fregiati di tale novità.... ma se deve essere il CALCIO a dare lo sfogo alla TV in HD ben vengano anche questi....
Ricordo ad esempio nel 1976 quando durante le OLIMPIADI vennero fatte le prime trasmissioni a colori in italia e ci fu un BOOM di acquisti di TELEVISORI a COLORI....
Una curiosità, ... ma avete finalmente visto TV Normali (cioè CRT) o a Pannello (Plasma o LCD) con sintonizzatori DIGITALI TERRESTRI?? Sembrano solo delle gocce in un deserto e relegati ai TOP di gamma..... ma non pensate che sia assurdo questo, in proiezione 2009 quando verranno meno le trasmissioni analogiche..... eppure mi risulta che ormai un DECODER FREE (senza Smart CARD) si trovi dai 40 ai 60 Euro e inserire una scheda di questo tipo sui TV a mio giudizio costerà molto meno.... INCREDIBILE ma VERO... !!! Che si tratti di attesa per nuovi decoder digitali terrestri compatibili con HD-TV ???:confused: