Per il download, ripeto, ci stiamo organizzando.
Tra i negozi si è aggiunto anche Buscemi di Milano. Le email di conferma sono in partenza. Da lunedì i Milanesi potranno andare a ritirarlo.
Emidio
Visualizzazione Stampabile
Per il download, ripeto, ci stiamo organizzando.
Tra i negozi si è aggiunto anche Buscemi di Milano. Le email di conferma sono in partenza. Da lunedì i Milanesi potranno andare a ritirarlo.
Emidio
presso Cherubini.Ringrazio tutti quelli che hanno collaborato per l'iniziativa del dvd test e soprattutto per tutto quello che ci regalano con la gestione di questo forum.
Grazie,Massimiliano
anche a reggio irreperibile
preso da boutiquehifi a roma.un grazie a tutti!!:)
Ciao a tutti,
quesito per admin e mod.
Si può delegare al ritiro, soprattutto in negozi di altre città dove forniti di DVD Test, magari mediante forward della mail ricevuta o fax della stessa?
In sostanza, posso commissionare un amico collega di Milano o Roma al ritiro del DVD con le mie "credenziali"? Come si può fare?
Grazie e un saluto
Francesco
io ho mandato mia moglie !
nessun problema.
Niente da fare.
Verrete addirittura sottoposti ad esame del DNA.
:p:p:p
Mandate pure chi vi pare ;)
aspettiamo indirizzi su Napoli
Citazione:
Originariamente scritto da frcantat
OK.
sono a Milano per lavoro...
Passo io dopo...
Ciao e grazie ad Emidio...
Francesco
e magari anche caserta, che so, audio cornerCitazione:
Originariamente scritto da stefanello
Ritirato stasera da Buscemi a Milano... e dai commenti dei ragazzi del negozio, sono stato il primo... Quale onore!!!
Un grazie di cuore alla redazione.
Ettore
Dissento !Citazione:
Originariamente scritto da Tacco
Ritirato da Buscemi ieri pomeriggio 19 dicembre alle 17:25..... e non hanno neanche voluto vedere la mail di conferma....anzi il "gestire" la consegna sembrava piu' un disturbo che un piacere.
Scusate io sono di Milano, non mi è chiaro il discorso dell'email di conferma; per avere il dvd bisogna presentare necessariamente questa
e-mail a Buscemi?:confused:
Citazione:
Originariamente scritto da YoghiTheBear
Confermo...
Sono stato questa sera, alle 18 circa, e oltre a non aver voluto vedere mail o documento di sorta, mi hanno riferito "essere il primo che davano via"...!!! :(
Ergo: ho hanno memoria corta, o cambiano "commessi" ogni due ore o veramente sono "storditi"!!! (si può dire???)
Bye bye
Francesco
Si ! specialmente quel tizio che risponde al telefono.... nella mia azienda non sarebbe durato 3 secondi !Citazione:
Originariamente scritto da frcantat