penso dovresti inserire anche questa:
XFX 7600GS PV-T73P-UDJ3
ciao
massimo
Visualizzazione Stampabile
penso dovresti inserire anche questa:
XFX 7600GS PV-T73P-UDJ3
ciao
massimo
dopo che ho visto le porcherie che fanno le Nvidia in overlay col gamma, non credo comprerò mai una NVIDIA.....:boh:Citazione:
Originariamente scritto da charger2000
walk on
sasadf
scusate potete dirmi qualche marca produce le 7950 fanless ? Perche' io non riesco a trovarle....
mai hai letto il primo post :confused:
scusate non avevo visto che viene ancora aggiornato, la data del post (2005) mi ha tratto in inganno.Citazione:
Aggiunta una 7300GS e 7600GS HDMI HDCP
:)
Domandona... io ho ordinato questa scheda video: XFX GeForce 7950 GT 512MB DDR3 HDCP ExTreme (PV-T71J-YHE9) da abbinare ad un masterizzatore blu ray che ho preso e che mi dovrebbe arrivare a giorni (speriamo).
Sul sito del produttore sembra proprio essere fanless e con hdcp, nel momento di ordinarla dal mio venditore di fiducia però mi ha detto che sul sito da cui si rifornisce lui la foto la dava con ventola.
Voi che dite? magari qualcuno l'ha vista ancora o ce l'ha?
Grazie
esiste una 7900GS fanless?
si ed e' pure in lista ... ;)
In lista c'è ma se non erro non c'è scritto che è hdcp compatibile...
Confermo, ordinata ieri , arriva lunedì:Citazione:
Originariamente scritto da wolfly
XFX 7959 GT fanless !!! 512 Mb GDDR3
costo 349 euroni !
ciao
Ordinata casualmente dopo il mio post? ;)
A me dovrebbe arrivare oggi pomeriggio, così finalmente riuscirò a vedere i film in blu ray sul mio tv full-hd :)
Citazione:
Originariamente scritto da wolfly
purtroppo piu' di scrivercelo non so' che fare... :rolleyes:Citazione:
BTW dal costo leggermente inferiore alla XFX c'e' la Microstar
Si ma qui si parla che l'unica con HDCP è la microstar, nel mio primo post parlo di una scheda xfx che c'è anche nella tua lista, ma non riporta la voce HDCPCitazione:
ehi stai alzando la voce ? :D anzi stai ingranendo i caratteri :D
in realta' stiamo mischiando un po' di cose, Lanzo chiedeva se c'era una 7900GS e nell'ultimo post l'ho indicata, mentre tu facevi riferimento ad un altra cosa, ora aggiorno il post specificando che la XFX e' HDCP