alcuni bambini però non si vantano di esserlo ...
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
lo si ripete dall'inizio: i contapost esistono su tutti i forum di questa terra: il Vostro è un falso problema, perchè nessuno ne ha mai provato fastidio o disagio o quant'altro, mentre ne state creando uno tutto vostro, che non può che celare fastidio per chi fa quell'uso che voi distortamente interepretate come irridente, sborone o qualsivoglia atteggiamento che poco si compenetra della vostra spiacevole situazione personale di disagio quando uno, liberissimo di farlo, si autocelebra....
sei un avvocato ma giuro che non avevo mai trovato un simile utilizzo della punteggiatura :eek:
un doppio ":" all'inizio e poi un susseguirsi di virgole che mi fanno sbandare nel vero senso della parola :D sono confuso :D
scherzo, scusatemi..
però permettimi di dirlo SASADF: se ne stiamo parlando potrebbe anche darsi che il problema sussista e non che lo stiamo inventando noi ora, no? :cool:
magari, potrebbe anche essere, che "qualcuno" sia quasi l'unico a non accorgersene? :D
ahi.. questa fa malissimo..
Citazione:
Originariamente scritto da erick81
"The king of nothing"?
:D :D :D :D
cmq Vi chiedo (e lo dico anche a me stesso) di ricordare che questo non è e non vuole essere un thread contro SASADF ...
l'ho scritto nel post sopra per non scriverne due, tutto qua ... sorry
Citazione:
Originariamente scritto da erick81
Io ho votato la quarta opzione, per cui, per quanto mi riguarda, è palese!
lo è per tutti Erick, non volevo assolutamente metterti in bocca cose da te non dette :cool: