Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da pasch
il vertical banding, come ti ho detto, l'ho notato solo da quando ho messo il DVI... vedendolo in s-video forse non si riesce a notare, cut
Stranissimo, di solito è il contrario
Citazione:
non so' neanche se si chiama così il difetto che io noto... in pratica i colori uniformi non sembrano uniformi in quanto in certe aree si notano delle righe verticali ogni tot pixel...cut
dalla descrizione sembrerebbe vb
Citazione:
ma sto proiettando ancora sul muro... cut
ah, ecco. Il muro sicuramente falsa tutto. Cosa aspetti a finire il telo così ci aggiorni a dati più attendibili ;) :D
Paolo
-
...domani si riparte con una nuova settimana,speriamo mi contatti qualche negozio con delle buone news.
A giorni dovrei avere anche conferma sulla disponibilità del panny 900.
-
Ciao ragazzi,mi rendo conto che molti di voi si saranno spazientiti,e giustamrnte avranno rivolto le proprie attenzioni su altri prodotti.Ma io continuo,non voglio rinunciare.
L'ultima e-mail che ho ricevuto è questa:
Many thanks for your interest.
We ship towards Italy, but unfortunately, according to european tax
laws, we can only supply business customers in Italy.
If you are one, then we wouls gladly receive your order.
The shipping fees would be 49,- Euro to Italy.
The only supported payment method would be prepayment by money.
Further informations can be found at
http://www.notebooksbilliger.de/info...ection/foreign.
Please feel free co contact us if there are further questions.
Best regards,
Cosa devo dedurne,che potrei ordinare L'hitachi solo se fossi un rivenditore con partita iva?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Johnny
Cosa devo dedurne,che potrei ordinare L'hitachi solo se fossi un rivenditore con partita iva?
dedotto bene.
-
...ok,da bravo eremita continuo la ricerca del proiettore fantasma....
-
...in compenso,ora in teoria si sa che il nuovo hitachi pj-tx200 monta matrici epson,come i suoi concorrenti.
http://www.gazav.com/index.php?news_id=170
Non so,se questo però mi renda felice...in fondo il "precedente" pj-tx100, era l'unico a non montare le epson,a differenza della concorrenza,ma spaccava di brutto ugualmente.Lo vedevo un po come l'eroe alternativo che esce dal gruppo,e va per la sua strada...a modo suo.Facendo grandi cose.
Magari il nuovo pj-tx200 con le epson,sarà anche meglio...mah!
Per me l'eroe rimane il pj-tx100...
P.s. Scusate se vaneggio,ma ormai mi sto fondendo alla ricerca in rete del pupetto.
A presto.
-
non sarei certissimo del fatto che il tx100 NON montasse matrici epson... se non altro soffriva anche lui di VB, come tutti i vpr con tali matrici... e questo mi fa pensare che...
-
...che dire,chiaramente non posso avere la verità assoluta in mano,ma leggendo in giro su internet,riporto che il tx100,a differenza dei colleghi,non soffriva di VB,o comunque drasticamente meno.A riconferma di cio,su quello che ho visto io,per quello che può valere,proprio non lo ho visto.Ma poi sai com'è...può essere solo una linea guida,che poi pùò variare da macchina a macchina.Idem per la zanza,settato con criterio,non la vedevo neanche con il naso quasi attaccato allo schermo.
Sempre leggendo in giro,per quanto riguarda la zanza,il panny(sia 700 che 900)non si tocca,ma per quanto riguarda il VB,ne soffre molto di più il panny dell'hitachi.Per non parlare di sanyo o epson.
Forse mi sbaglierò,e in tal caso autorizzo liberamente chiunque a correggermi,ma il VB,non credo che si presenti per il tipo di matrice che il proiettore monti,epson o meno),ma in quanto,in quale modo queste si trovino più o meno allineate.Ecco perchè,tale problema,si presenta con più o meno visibilità,da macchina a macchina...insomma,va un po di fortuna.Infatti,non saprei esattamente il motivo per qui l'hitachi non presenta questo problema,o come già detto,meno rispetto agli altri.
Comunque devo ancora trovare dove dicono che il pj-tx 100 monta le epson.
Se così non è...che cosa monta?
-
E' passato un bel pò di tempo,sarei curioso di sapere tutti quelli interessati all'hitachi,come si sono,alla fine organizzati.Avete abbandonato?avete preso altro?
-
Ciao,
io ho preso da poco un tx100, collegato con un htpc e alternativamente
con un Oppo ( quando lo usa mia moglie :-) )...
Sono felicissimo della scelta.
Chance57
-
Panny
Ciao Johnny,
io presi il Panny900. Purtroppo non ti posso fare paragoni ancora, ma se segui il thread del'Hitachi200 probabilmente la prox settimana ce ne saranno.
Ciao
Triggy
-
Bravi bravi amici miei,spero di risolvere anch'io molto presto.:rolleyes:
-
Salve,
sono novo di qui e sto cercando di leggere il forum il più possibile per farmi un'idea di come approcciarmi al mondo della videoproiezione.
Rispolvero questa vecchia discussione per chiedere, a chi ha avuto questo vpr o a chi ce l'ha ancora, se può valere la pena oggi comprare un tx 100 quale primo vpr.
Ovviamente usato ed ad un prezzo intorno ai 200 euro.
Qualsiasi consiglio è il ben venuto
Grazie
Carlo