Sai bene come sono chiamati i torinesi: bugia nen (per il resto d'Italia: "non muoverti" o "che non si muovono", accento sulla u) :p .
Abbi pazienza, vedrai che prima o poi se ne verrà a capo.
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Sai bene come sono chiamati i torinesi: bugia nen (per il resto d'Italia: "non muoverti" o "che non si muovono", accento sulla u) :p .
Abbi pazienza, vedrai che prima o poi se ne verrà a capo.
Ciao
Dai, vediamo se riusciamo ad organizzarci per fine mese, Venerdi' 27 o Sabato 28.
Decidiamo il posto e diamoci dentro con le adesioni.
La mia proposta e' sempre valida (Castello di Roppolo) e ho avuto la conferma del prezzo a capodanno, ma se preferite altre locations va bene lo stesso, basta che ci decidiamo.
Ciao a tutti.
Rosario.
Non ho problemi per il "dove", per il "quando", in linea di massima, neanche, salvo imprevisti dell'ultima o penultima ora. :rolleyes:
Ciao
piccolo p.s. OT: l'ho potuto notare solo dopo aver postato: però, nel mio piccolo, quanto chiacchiero (era esattamente il 3000° post).
Quoto in pienoCitazione:
Originariamente scritto da nordata
dove e quando volete...
Come sarebbe a dire "se mi volete ancora"????Citazione:
Originariamente scritto da angelone
Diciamo che, semplicemente, non puoi mancare!
Sono stato spiegato? :D
L'idea di modificare il titolo mi piace anche se penso che un sondaggio farebbe durare il parto!:D viva il cesario :pCitazione:
dobbiamo definire il Luogo ? nord o sud Piemonte? con visita di un ht o solo cena? et pourquoi pas pour changer, una visita ad un cinema?
la data? venerdi o sabato? gennaio o febbraio?
PS:dimenticavo non ti vogliamo! adesso mi :banned:
No, no, tranquillo, dovrai solo vedertela con Massimo! :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da dvdfan
Vi informo che con decisione unilaterale ed antidemocratica ho modificato il titolo in "2006", e nessuno protesti !
Se non siete d'accordo prendetevela con Angelone :Perfido:, l'idea è stata sua.
(non fatemelo poi cambiare in 2007) :rolleyes: .
Ciao
C'e' qualcosa che non mi torna... :confused: :DCitazione:
Originariamente scritto da nordata
Anyway, vogliamo iniziare a mettere giu' una data?
Rosario ha proposto venerdi' 27 o sabato 28, chi preferisce la prima ipotesi e chi la seconda?
AL 28 sarei via per la solita fiera elettronica, per cui il dilemma è tra cena al venerdì con l'andare a dormire tardi e partire al mattino dopo un po' suonato o arrivare direttamente alla cena sabato sera un po' suonato.
Tutto sommato preferisco la cena al sabato (odio le levatacce).
Ciao
Bene,
iniziamo a mettere giu' l'elenco con le preferenze:
venerdi' 27:
sabato 28:
Nordata
Angelone
Gli altri che seguiranno facciano il copia/incolla dell'elenco aggiornandolo volta per volta!
Per me, ora come ora vanno bene entrambe quindi mi rimetto alla maggioranza.
Ho sentito Ruvido, che e' membro del forum anche se non scrive molto e' mi ha detto che potrebbe solo il Venerdi' 27 perche ha un negozio ed il Sabato gli e' impossibile finire presto.
Ciao.
Rosario.
ma dimmi una cosa quant'è alto massimoan? :( perchè io sono alto solo 1,98m :OCitazione:
anche per me... la mia ragazza lavora, dunque nessun problema.Citazione:
Originariamente scritto da Rosario Giordano
puo essere che faccia venire joe90,li chiedo appena lo sento!
ma non avete suggerito niente per quanto a luogo e divertimento!
io sono un po lontano da autostrade, ( per non dire lontano da tutti)
poi c'è il rischio neve!anche se io le gomme da neve le ho!:sborone:
Piccolo aggiornamento:
venerdi' 27:
Ruvido
Rosario Giordano
Dvdfan
sabato 28:
Nordata
Angelone
Rosario Giordano
Dvdfan
PS: piccolo OT
E' piu' basso di me, ma vista l'imperativita' del suo messaggio non credo che tu riesca a fargli cambiare idea! :DCitazione:
Originariamente scritto da dvdfan