Ho sentito or ora il titolare di Plasmapan, e gli ho rotto un po' le scatole anche per telefono (dopo svariate mail...). Per quanto riguarda la modifica SDI sul Sony DVP92, da quello che ho capito la casa jap, sui suoi lettori nella fascia di prezzo tra 100 e 300 euro, utilizza dei circuiti interni etc. etc. (non uso parole a sproposito xché potrei offendere le orecchie di qualcuno) che non consentono di effettuare tale modifica (in sostanza, sono fatti internamente un po' in "economia", come, sempre secondo loro, il Denon 1920 sul quale ero orientato inizialmente e sul quale è cmq possibile la modifica). Io credo, se il portafogli me lo consentirà (nel weekend farò due conti... mi sa che la fidanzata/futura moglie mi lascia all'istante!!! :( ) di affiancare al PE1000 Pro un Marantz 7600 moddato SDI (volevo risparmiare un po' con il 6600, ma anche su questo modello non hanno ancora avuto riscontri diretti sulla fattibilità, e non ho troppa voglia di aspettare senza cmq avere certezze).
Ettore