Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Testata la nuova release di TheaterTek...
Citazione:
stealth82 ha scritto:
Cmq sia potrebbe anche venirmi la voglia di fare un thread (livello di difficoltà beginner, passo passo :D ) per configurare Meedio con quelle 4 cose essenziali che però possono fare la differenza ;). Vedrai che poi così difficile non è.
Si.. si... si....:D
Ormai l'hai detto.... !!!:p
Citazione:
YGPMOLE ha scritto:
Quindi io che utilizzo la 20041012-sse2 sono un obsoleto (pensavo che fosse l'ultima ufficiale sse2): mi aggiorni anche su questa, per favore?
Un saluto. Leo!
Tutte le ultime release sono ottimizzate SSE2 . poi trovare quella che sconfinferla e' un altro paio di maniche.
Anche perche' stanno aggiungendo parecchia roba e soprattutto ora c'e' il filtro audio che se usato bene puo' darti soddisfazione ...
Infatti stanno litigando anche su AVSFORUM ... si parlano e non si capiscono :D
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...97#post6493397
comunque ho appena rifatto il PC ed attualmente per non sapere ne' leggere ne' scrivere uso quella consigliata da Andrew nella sua guida audio/video settings.
Citazione:
stealth82 ha scritto:
Cmq sia potrebbe anche venirmi la voglia di fare un thread (livello di difficoltà beginner, passo passo :D )
Detto FALLO !!! :D
Re: Re: Re: Re: Re: Testata la nuova release di TheaterTek...
Citazione:
YGPMOLE ha scritto:
...
Però (e qui mi riallaccio all'affermazione di Massimo, quando si è sentito "preso per" - anche se per motivi diversi), è possibile che solo io mi accorga degli artefatti che introduce, soprattutto nei DVD di serie televisive??!?
...E non parlo di quelli dovuti a valori troppo alti dei vari settaggi!!!
Ti capisco !
Citazione:
YGPMOLE ha scritto:
...
@Massimo: Robots è partito regolarmente e senza nessun intoppo di sorta direttamente dal film, con DVDIDle Pro attivo (perdonami, non ho pensato a provarci senza; lo farò oggi).
Nienta da fare, ho cambiato la copia del DVD e si comporta nello stesso modo !
A questo punto devo cambiare spacciatore ! :D
Ciao e grazie
MASSIMO
Re: Re: Re: Testata la nuova release di TheaterTek...
Citazione:
YGPMOLE ha scritto:
Stessa situazione: Italian su entrambi; se vado con TheaterTek liscio, tutto O.K.; se metto DVDIDle Pro con partenza diretta dal menù, tutto O.K. (menù in italiano, lingua in italiano); se imposto con partenza diretta dal film, lingua e audio diventano inglesi (provato con "Il gladiatore", "The chronicles of Riddick", "Star Wars Episodio III", ecc., stesso risultato).
Che dire, ho provato ed hai ragione. Lo cosa particolare, cmq, è che lo fa con alcune delle ultime edizioni di DVD in commercio.
Altra cosa particolare è il fatto che non sia più in grado, parlando sempre di ultime edizioni, di skippare spot-antipirateria (mamma quanto li odio) trailers e compagnia varia.
Un vero peccato, se ho un attimo scrivo... sempre che rispondano. Da quando c'è il nuovo forum mi sembrano sempre poco attivi sul feedback.