Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
erick81 ha scritto:
R500 è stato progettato in collaborazione con Microsoft, ma utilizza gran parte delle tecnologie di R520 (o viceversa, a seconda di come la si guardi). La presenza di una velocissima cache embedded, garantisce prestazioni migliori di R520 a parità di frequenza. Sebbene R520 non abbia un'architettura a shader unificati (R500 ce l'ha), presenta moltissimi punti in comune con tale approccio, che consente l'allocazione dinamica della potenza di calcolo per pixel e vertex shading. Così almeno mi pare di ricordare.
Ciao
Riccardo
Boh, in questi giorni c'e' stato un gran parlare a proposito del fatto che la tecnologia xenos non la si vedra' sui pc prima dell r620 e del fatto che i due progetti fossero assolutamente distinti l'uno dall'altro.
Poi, ripeto, boh.
-
Citazione:
endymion76 ha scritto:
In merito al titolo del 3d:
scusate ma proprio nessuno di voi ha un pc ?
...
endy VI HA MESSO TUTTI A FIGURA DI CACCA?
Pintazza carissimo capisci che volevo dire nel post iniziale????:( :mad: :D
-
Citazione:
davestas ha scritto:
Pintazza carissimo capisci che volevo dire nel post iniziale????:( :mad: :D
1. cosa vuoi da me?
2. Le cose che ha scritto Eddy sono risapute (almeno per me e per le persone che frequentano il mio forum). Forse per te saranno state cose nuove, per me sono state tutte cose ovvie.
3. ancora una volta non hai capito un benamato c.... di quello che è stato scritto.
4. è meglio che mi sto zitto, va...
-
Citazione:
pintazza ha scritto:
... ancora una volta non hai capito un benamato c....
Citazione:
davestas ha scritto:
davestas e pintazza, piantatela.
Emidio
-
Citazione:
Originariamente scritto da krypto
Sembrerebbe che abbiano usato ventole ultra silenziose.....Poi chiaramente sara' da sentire quanto siano silenziose....
Così dicono, io non ho ancora avuto modo di "ascoltare" da vicino una console definitiva, nemmeno alle fiere di settore. Detto questo, si sa per certo che comunque non saranno sempre accese, per esempio durante la riproduzione di DVD solo una delle due dovrebbe essere attiva. Insomma, per fortuna non dovremmo ritrovarci la negazione del concetto di Hush-box in casa :)
-
Questo e' il sistema di dissipazione del gingillo MS....Interessante vero....
http://images.anandtech.com/reviews/...360/no_cov.jpg
-
-
-
bei componenti non c'è che dire.... tutto mirato per il massimo silenzio, oltre che prestazione.....
brava M$, i soldi son già pronti...
walk on
sasadf
-
Ma il lettore dvd e' serial ata!?
E anche l'Hd da 2,5 pollici.
Finalmente non ci vorra' piu' un'ora per passare i propri cd sull'hard disk com col vecchio xbox...forse..
-
l'ho visto ieri in funzione a Milano l'Xbox360,che dire...ottimo!!!
peccato che nn c'erano giochi,ma solo filmati...però si poteva andare nei vari menù con i controller...
-
Qualcuno sa quando saranno disponibili le demostation per poter provare la consolle?
-
Provata ora la riproduzione di un dvd video. Esce a 576p!
-
Citazione:
Originariamente scritto da krypto
Provata ora la riproduzione di un dvd video. Esce a 576p!
Ciao Crypto, per info come fai a saperlo?
Cambia molto la qualità da 480p a 576p?
Io ho un Panasonic tx-32ph40d comprato usato, il problema e che non riesco a capire quando usa la 480p o la 576p..
ovviamente sulla x360 ho dovuto, causa dash, impostare la 480p e nei giochi ok, ma nei film mi sembra che sfrutti la stessa risoluzione..
non ho nessuna info on screen dalla tv, mi riporta il segnale progressivo ma non la risoluzione..
hai qualche info da darmi?
Ciao grazie e buona domenica
-
A me la tv da le info sulla risoluzione e mi indica nella riproduzione dvd 720x576...;)