Visto solo ora la promozione.
Complimentissimi !!!!
Visualizzazione Stampabile
Visto solo ora la promozione.
Complimentissimi !!!!
aggiungo anche i miei rallegramenti !
sono davvero contento
Ho avuto modo di scambiare quattro chiacchiere con Angelo ed ho constato, con piacere, che oltre all'indubbia competenza in materia, si propone con garbo, gentilezza e disponibilità.
Frequentando forum di altro genere mi sono accorto che questo "ambiente" è serio e sano proprio grazie all'impostazione che ne è stata data e, soprattutto al rispetto delle regole stesse del forum a cui contribuiscono, in maniera determinante, i moderatori tutti e l'amministratore oltre, ovviamente, alla stragrande maggioranza di utenti.
Complimenti :)
Che bello ! Un iscritto che parla bene dei Mod, ogni tanto ci vuole per tirare su il morale :p .
Ciao
Effettivamente e' bello ricevere un complimento ogni tanto! ;)
A Confuso ho gia' risposto via MP ma lo ringrazio nuovamente per il messaggio!!!
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Ovvio che il lavoro del moderatore può apparire noioso e, talvolta, limitante della "libertà" di espressione altrui.Citazione:
Originariamente scritto da angelone
Ma è anche vero che uno spazio di discussione così ampio ed aperto non può essere, per ovvi motivi, lasciato all'autogestione.
I moderatori di questo forum prima di essere tali sono utenti e, in tutti i casi, esperti del settore. Spesso leggo i vostri interventi, in qualità di utenti, che sono espressi con acume equilibrio e competenza.
Sono convinto che l'apprezzamento della maggior parte dei forumers nei vostri confronti sia tangibile.
Personalmente ho avuto un "richiamino" pubblico da parte di PaoloUD. Ho riflettuto sull'accaduto: ho sbagliato ed il suggerimento di PaoloUD era perfettamente adeguato.
Grazie ancora :)
Pienamente d'accordo.. :cincin:Citazione:
Originariamente scritto da Confuso
Il "mestiere" di moderatore e' molto difficile, ed in special modo in un forum come questo, capisco e comprendo perfettamente che dietro un moderatore c'e' sempre una persona in carne ed ossa, e capisco che e' difficile fare il moderatore quando gli utenti diventano " amici " .
L'importante e' rendersi conto in tempo di non riuscire ad essere "superpartes " e correre presto ai ripari .
Faccio gli auguri a tutti i moderatori di questo fantastico e complesso forum perche ne hanno davvero bisogno !!!!!
Grazie peppe. :)
Emidio
deve esser davvero difficile fare il moderatore ;)
non sarò tanto ipocrita da fare i complimenti anche ad Angelone (non sempre perlomeno) ma il forum ne merita di sicuro molti ;)
e non deve essere semplice tenere a bada così tante persone, così tante primedonne (mi ci metto anche io, rompiballe pazzesco) e così tante antipatie più o meno ben celate con le sorridenti emoticons ;)
inoltre, lo ripeto, molti malintesi nascono dal fatto di non conoscersi e di poter sempre e solo leggere i nostri pensieri invece che ascoltarli conditi da risate e toni di voce scherzosi e goliardici ;)
BUON PROSEGUIMENTO
Peppe,
grazie anche da parte mia. :)
Ciao
Angelo