Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mauretto
...la condizione migliore per vedere contenuti HD con skystar2 č MyTheatre 3.3x e codec cyberlink (il miglior rapporto qualitą/occupazione CPU). Appena installato fai uno scan totale delle frequenze hotbird...e vedrai hd forum. Se hai ancora problemi ti invio il db dei canali e sopratutto il setting.ini con i vari plugins....ciao.
Ehm,....risolto tutto, o per lo meno ho scoperto l'inghippo.
E' il mio switcher. Senza funziona perfettamente tutto. Hd forum va che č una bellezza anche cn Mytheatre.
Ora sorge un problema: ma voi cosa usate per dividere il segnale dell'lnb e portarlo INTEGRO a 2 utilizzatori (decoder sat e skystar, oppure 2 decoder)?
Mi cospargo di cenere il capo e chiedo umilmente scusa per la fugura da niubbo che ho fatto.
Sentitamente ringraziano le mie pupille.
-
Lnb
Di solito si usa un lnb a due uscite, perche quando dividi il segnale, dal cavo che arriva dall' lnb se il primo decoder visualizza una frequenza verticale, il secondo decoder non potrą mai vedere una frequenza differente dal primo per cui ti rende inutilizzabile il secondo decoder.:cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da brunomar
Di solito si usa un lnb a due uscite, perche quando dividi il segnale, dal cavo che arriva dall' lnb se il primo decoder visualizza una frequenza verticale, il secondo decoder non potrą mai vedere una frequenza differente dal primo per cui ti rende inutilizzabile il secondo decoder.:cool:
Di questo ne ero a conoscenza. Basta pero' "spegnere" uno dei due utilizzaotori per aver il completo segnale sull'unica uscita attiva.
Il mistero rimane comunque, poichč tramite lo skyfobox hd forum si "vede" (solo una porzione delle effettive 1080 linee, ovvio) e si sente senza problemi . Sulla Skystar2 non si sente nč si vede. Questa, ripeto, non l'ho ancora capita.
A questo punto mi piacerebbe sapere come č composto il vostro impianto sat.
THANKZ
-
Citazione:
Originariamente scritto da endymion76
tramite lo skyfobox hd forum si "vede" (solo una porzione delle effettive 1080 linee, ovvio) e si sente senza problemi .
Il mio Skybox High End Amstrad quando seleziono HDForum si spegne! :p :p
-
Bello! Il mio skyfobox philips ancora funge....
CMQ...il mistero si infittisce. Poichč a breve montero' il secondo lnb puntato su astra (19.2 o 23, vediamo...) se conoscete qualcosa di funzionante per distribuire il segnale sat in modo efficente fatemelo sapere....
l'h79 č in arrivo.
-
ma non e' in chiaro
Citazione:
Originariamente scritto da zorro101
su hotbird
oppure solo in certi orari.
io l'ho sintonizzato ma e' sempre nero, sento solo l'audio.
che ce ne sia un'altro visibile?
mah:eek:
-
l'h79 č in arrivo.[/QUOTE]
scusami ma cosč l'h79
e a quali freq si trova?
ps
qualcuno potrebbe mandarmi i nuovi setting di hb e astra con i vari plugin?
per info scrivere mp
-
Citazione:
Originariamente scritto da excaliburciccio
oppure solo in certi orari.
io l'ho sintonizzato ma e' sempre nero, sento solo l'audio.
che ce ne sia un'altro visibile?
mah:eek:
se senti l'audio e non vedi potrebbe essere un problema del filtro video
a me č capitato cambiando filtri video
ciao