Visualizzazione Stampabile
-
Non ho la possibilità di provare l'xbox in component ma alcuni giochi si vedono bene, stesso livello di un crt visto ad una distanza normale (circa 2 metri).
Io lo consiglio, unico difetto il fischio in standby e durante la visione, non vorrei fosse solo il mio... :(
Ciao!
Bossah
-
Citazione:
bossah ha scritto:
Non ho la possibilità di provare l'xbox in component ma alcuni giochi si vedono bene, stesso livello di un crt visto ad una distanza normale (circa 2 metri).
Io lo consiglio, unico difetto il fischio in standby e durante la visione, non vorrei fosse solo il mio... :(
Ciao!
Bossah
sta cosa del fischio mi inquieta, credo di aver capito di cosa si tratta ma non in che modo e "quantità" si presenta il disturbo. Forse qualcuno più esperto saprà dirti qualcosa...
Ho una domanda, forse stupida...visto che l'intuiva legge filmati da un "lettore" interno....che segnale sfrutta?
-
Il fischio si sente anche tenendo a metà il volume a 3 metri di distanza... mi sa che non va bene... il problema è che l'ho preso in una nota catena e non ne hanno altri... non saprei cosa prendere!
Che mi consigliate? E' veramente insopportabile!
Ciao e grazie
Bossah
-
io mi metterei d'accordo (meglio per iscritto) con il venditore, e chiederei la sostituzione con un modello identico, non appena arriva... insomma.. cerca di farti un po' valere. Se ne avessero uno in esposizione, prenderei anche quello, tanto sono modelli nuovissimi arrivati da poco.
-
Modello nuovo, se hai lo scontrino etc...DEVONO SOSTITUIRTELO.
Ma a tuo avviso il ronzio è emesso dalle casse del pannello o è un rumore del pannello stesso o di qualche suo componente?
Ps: spero che non sia una caratteristica di tutti gli Intuiva..
-
mammamia non farà la fine del mio stereo thomson? :p
mi sembrano un pò gracilini, ieri da euronics nel metterlo sulla mensola si è piegato in avanti e non c'era più verso di rimetterlo indietro... però ha sistemato tutto con un pezzo di cartone sotto il piedistallo ;)
HAPPY facci sapere cosa ne pensi del thoms appena lo vedi che son curioso!
-
WOW il 32' su casaelettronica a 1.139!! sono tentatissimo e penso che stasera mi ci butto ;)
-
Una cosa per chi lo ha già :
è possibile appoggiare il televisore alla scrivania, e poi dietro sul muro, SENZA attaccarci il supporto incluso ?
Sopra la scrivania ho una mensola, e il televisore con il supporto non entrerebbe... però da quello che ho potuto vedere, la linea del televisore è molto squadrata, quindi non ci dovrebbero essere problemi ad appoggiarlo così... giusto ?
-
Ciao
Oggi finalmente dopo mesi di confronti, perplessita, dubbi l'ho preso.
Come potete immaginare, mi sono messo con trepidante aspettativa a scartarlo come se spogliassi una bella donna :cool:
Dobo attimi di contemplazione lo collego alla presa di corrente, attacco l'antenna e viaaaa!!!
Il tv si mette a ricercare i canali, e dopo alcuni minuti, mi si aprono visioni spettacolari, che goduria :D
Ero al massimo dell'estasi e........
l'immagine di colpo si blocca compaiono enormi pixelloni,e lo schermo si è SPENTOOOO!!!! :confused:
Il led power lampeggia minaccioso, provo a rianimarlo, scollego la spina di corrente ,attendo alcuni minuti, provo a riaccenderlo ma niente da fare che sfiga :( ( venerdi docet)
Domani ritorno super incaz**to a Media World e concedo una seconda possibilità alla Thomson,speriamo bene
Ciaoooo ragazzi :(
-
Sono davvero dispiaciuto dell'accaduto :( (si direbbe un tipico caso di mortalità infantile).
Non sarebbe una cattiva idea farselo sostituire con quello in esposizione.. almeno è stato un po' collaudato (ovviamente se non presenta graffi). Attendiamo news.
Mi è venuta in mente una cosa: siccome l'inverno è ormai alle porte ed in certe zone d'Italia la temperatura è già bassa (ed in certi magazzini dove vengono stipati i prodotti, fa decisamente freddo), se portate a casa un prodotto tipo un TV ricordatevi che uno sbalzo rapido di temperatura (freddo-caldo) può creare condensa, e quindi sarebbe opportuno quando siete arrivati a casa, tirare fuori dall'imballo il televisore ed attendere almeno un'ora prima di accenderlo - probabilmente troverete questa avvertenza anche nel manuale... che intanto che aspettate potreste cominciare a leggere. :)
-
Ciao Happymau
Sono al corrente di certe accortezze, il televisore l'ho portato a casa nel primo pomeriggio, e solo alla sera l'ho acceso
Grazie per la solidarietà :(
Adesso vado a farlo cambiare più tardi vi farò sapere
Ciao
-
com'è andata a finire con questo THOMSON?
-
Ciao bim
E' andata a finire bene :p
Fortunatamente il centro dove l'ho comprato è vicino a casa, l'hanno sostituito, con un altro nuovo, prima l'abbiamo acceso presso il centro per un po, hai visto mai ! ;)
Portato a casa , nel pomeriggio l'ho collegato e acceso
TUTTO OK
Penso di aprire una nuova discussione per info sul Thomson
che ne dite ?
Ciao a tutti :)
-
Citazione:
StefanoM ha scritto:
Ciao bim
E' andata a finire bene :p
Fortunatamente il centro dove l'ho comprato è vicino a casa, l'hanno sostituito, con un altro nuovo, prima l'abbiamo acceso presso il centro per un po, hai visto mai ! ;)
Portato a casa , nel pomeriggio l'ho collegato e acceso
TUTTO OK
Penso di aprire una nuova discussione per info sul Thomson
che ne dite ?
Ciao a tutti :)
se ci fai una bella recensione dettagliata penso che nessuno avrà nulla da ridire :)
-
Scusate
Come si fà ad inserire delle immagini nella discussione
(Ho letto le istruzioni man non ho capito una mazza) :confused:
Volevo dettagliare con immagini la prossima discussione
Grazie
Ciao