Re: Re: Re: setting NVPP?
Citazione:
cobracalde ha scritto:
Mi sembra che tu non abbia ancora ricevuto risposta sul forum di TT riguardo a NVPP..?!
Stì maledetti, almeno una 60ina di persone hanno letto il thread da che ho scritto il post... nessuno capace di rispondere... dovevo rivolgere la domanda direttamente ad Andrew :rolleyes:
Nuovo step: 3 post contemporanei... quando si parla di efficienza del servizio "comunitario" :D
Re: Re: Re: Re: setting NVPP?
Citazione:
stealth82 ha scritto:
Stì maledetti, almeno una 60ina di persone hanno letto il thread da che ho scritto il post... nessuno capace di rispondere... dovevo rivolgere la domanda direttamente ad Andrew :rolleyes:
Ho cercato di dare una mano alla provvidenza ;)
Vediamo se si risveglia dal torpore o e' ancora in preda da shockbug 2.2
Re: Re: Re: Re: Re: setting NVPP?
Citazione:
ciuchino ha scritto:
Ho cercato di dare una mano alla provvidenza ;)
Vediamo se si risveglia dal torpore o e' ancora in preda da shockbug 2.2
Grazie ancora una volta ciuchino (*).
Certo che con questa nuova release lo hanno tartassato ben bene. Mi fa un po' pena:
Citazione:
I noticed my hair started turning gray. All this happened after 2.2 was released. :D
Andrew
Altra cosa, se devo dire la verità: a volte, ma solamente nelle prove di test, cioè quella situazione nella quale ti sposti velocemente un po' qua e un po là tra le varie "features and settings", di aver notato anch'io il fixing dell'immagine per qualche microsecondo (vedi ormai lungo thread TT).
(*) non è che si può comprare un pacchetto grazie, che ne so, 50 pezzi in modo da essere a posto per un po'. Sai, non sia mai che mi dimentichi di farlo...
Re: Re: Re: Re: Re: Re: setting NVPP?
Citazione:
stealth82 ha scritto:
Altra cosa, se devo dire la verità: a volte, ma solamente nelle prove di test, cioè quella situazione nella quale ti sposti velocemente un po' qua e un po là tra le varie "features and settings", di aver notato anch'io il fixing dell'immagine per qualche microsecondo (vedi ormai lungo thread TT).
Mi correggo: è un disastro... stutter qua e là durante la visione...
Sto ventilando l'idea di tornare alla 2.1.1.