Neanche lo Sharp LC45GD1E supporta l'1080p?Citazione:
happymau ha scritto:
In Italia, che mi risulti, nessuno. E non credo che a breve ci saranno novità in merito.
In U.S. i nuovi retroproiettori DLP di samsung (a memoria).
Visualizzazione Stampabile
Neanche lo Sharp LC45GD1E supporta l'1080p?Citazione:
happymau ha scritto:
In Italia, che mi risulti, nessuno. E non credo che a breve ci saranno novità in merito.
In U.S. i nuovi retroproiettori DLP di samsung (a memoria).
NO , supporta solo 1080i :)Citazione:
Gurendaiz ha scritto:
Neanche lo Sharp LC45GD1E supporta l'1080p?
è chiaro adesso, o me lo devi chiedere per la terza volta? :p
Citazione:
happymau ha scritto:
NO , supporta solo 1080i :)
è chiaro adesso, o me lo devi chiedere per la terza volta? :p
dai Happy nn ti spazientire in effetti c'è molta confusione ... piuttosto ho letto sull'ultimo AFdigitale la recensione del suddetto Sharp : in pratica lo hanno "smontato" ! :eek:
Io ho il pannello Samsung LCD da 40" e vi assicuro che prende e downscala a 1366x768 un segnale 1080P sia da scaler che da PC.
Ciao
Olaf
Se non sbaglio il PHILIPS CINEOS 37PF9830 è l'unico televisore in commercio lcd che è 1080p.
mmmmm .... nn può ! per ricevere un segnale 1080p ci vuole quantomeno un pannello 1080p ;)Citazione:
olaf63 ha scritto:
Io ho il pannello Samsung LCD da 40" e vi assicuro che prende e downscala a 1366x768 un segnale 1080P sia da scaler che da PC.
Ciao
Olaf
no c'è anche lo Sharp LC45GD1E ;) ... parliamo sempre di risoluzione del pannello eh :)Citazione:
coser ha scritto:
Se non sbaglio il PHILIPS CINEOS 37PF9830 è l'unico televisore in commercio lcd che è 1080p.
Questo vi potrà illuminare.. e così la facciamo finita ;) almeno, per quel che mi riguarda la cosa era già finita ieri notte.
Salve ragazzi,
sono nuovo del forum.
Ieri sera da TRONY ho visto il 40M61B dal vivo. Devo dire che messo a confronto con il resto (Sharp 45GD2 compreso) non ho trovato un pannello che reggesse il confronto.
Siccome ero orientato all'acquisto del modello da 32" stando alla brochure della Samsung a parte le dimensioni del pannello non ci dovrebbero essere differenze.
Qualcuno me lo può confermare ?
Grazie e complimenti per il forum.
Brunix
Sharp LC45GD1E Pardon :-)
Confermo: a parte le dimensioni, nessuna differenza.Citazione:
brunix ha scritto:
Salve ragazzi,
sono nuovo del forum.
Ieri sera da TRONY ho visto il 40M61B dal vivo. Devo dire che messo a confronto con il resto (Sharp 45GD2 compreso) non ho trovato un pannello che reggesse il confronto.
Siccome ero orientato all'acquisto del modello da 32" stando alla brochure della Samsung a parte le dimensioni del pannello non ci dovrebbero essere differenze.
Qualcuno me lo può confermare ?
Grazie e complimenti per il forum.
Brunix
Del PHILIPS CINEOS 37PF9830 cosa mi dite?
di guardare quaCitazione:
Gurendaiz ha scritto:
Del PHILIPS CINEOS 37PF9830 cosa mi dite?
http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=33254
:)
Ma ce lo avete questo pannello o no? lo avete provato?Citazione:
Gialex ha scritto:
mmmmm .... nn può ! per ricevere un segnale 1080p ci vuole quantomeno un pannello 1080p ;)
Scommettiamo che lo fa?
Ciao
Olaf
nn serve avere il pannello per sapere che un 1366*768 nn può gestire un segnale 1080p , ti confondi col 1080i ;)Citazione:
olaf63 ha scritto:
Ma ce lo avete questo pannello o no? lo avete provato?
Scommettiamo che lo fa?
Ciao
Olaf