Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Highlander ha scritto:
Io avevo la possibilita' di allestire la sala in una stanza dedicata di 5x4 e ho dovuto discutere con mia moglie che voleva installassi li!
Ho scelto volutamente l'installazione in una parte del salone doppio perche' e' una MIA SCELTA!!! :o A me piace cosi ! ;)
Altro che ripiego :o
P.S. sasa non ho ancora postato una foto semplicemente perche' non e' pronto ancora nulla... i tempi sono un anno per uno schermo, 2 mesi per mettere un binario ..... quando dipendi da terzi e non ti fai le installazioni da solo .... troppo aspetti !!
la curiosità è tanta, giuro: anzi sarei venuto anche di persona...ed aspetto l'invito: se mi esprimo in modo brusco è perchè ti considero un amico e scherzo un pò su non prendertela...
però a volte è vero che le tue idee son delle forzature , altre, invece mi trovi perfettamente d'accordo: è un crimine dirti quando secondo me sbagli di brutto;) ?!?!
walk on
sasadf
-
Citazione:
Highlander ha scritto:
Ma per carita' !! :D
...cut
La sala esclusivamente dedicata, mi sa troppo di Cinema e se devo raggiungerla, alla lunga non ci vado ..... se e' a portata.... mi da' la sesazione di emarginazione ...ops ... mi vado a chiudere in bagno ..
Ovviamente Votato 3 MA non come ripiego ( tanti stanno interpretando il 3 come ripiego ) ma come filosofia di habitat e di lusso.
Io mi sono sempre ispirato a questo come partenza, poi.....:
http://img416.imageshack.us/img416/8937/room11qp.jpg
:cool:
SACROSANTO ;( soprattutto per l'emarginazione ;)
amo il mio DIVANOOOOOOO
:D
-
Votato 3 in sintonia da quanto ha espresso Bob :D
-
Citazione:
Highlander ha scritto:
Ho scelto volutamente l'installazione in una parte del salone doppio perche' e' una MIA SCELTA!!! :o A me piace cosi ! ;)
Altro che ripiego :o
Ma dai che stai dicendo, è chiaro che se non hai la sala dedicata è perché non te la puoi permettere, e poi adesso parli così ma in realtà è perché rosichi. ;)
antani
-
Citazione:
Cutellone ha scritto:
SACROSANTO ;( soprattutto per l'emarginazione ;)
amo il mio DIVANOOOOOOO
Citazione:
Gioppino ha scritto:
Votato 3 in sintonia da quanto ha espresso Bob :D
;) :cool:
-
Citazione:
sasadf ha scritto:
la curiosità è tanta, giuro: anzi sarei venuto anche di persona...ed aspetto l'invito: se mi esprimo in modo brusco è perchè ti considero un amico e scherzo un pò su non prendertela...
però a volte è vero che le tue idee son delle forzature , altre, invece mi trovi perfettamente d'accordo: è un crimine dirti quando secondo me sbagli di brutto;) ?!?!
walk on
sasadf
Ok ! ;) No problems
Quanto alla curiosita' ...... non vorrei poi venisse disattesa
Sto facendo un qualcosa che rappresenta il mio personale modo di intendere musica e HT e sto cercando di inserirlo in un ambiente vivibile e di passaggio per dare piu' movimentoe e armonia alla casa, pur essendo, in definitiva un area dedicata.
Ci vuole tempo .... purtroppo, o non trovi i materiali o se e quando li trovi ti fanno attendere molto per montarli ..... ancora ho problemi per le centraline di comando e le mascherature laterali :rolleyes:
Figurati .... appena sono pronto ti chiamo .....
Pensa che da quando hanno montato lo schermo e ho staccato l'audio per lavorare meglio, ancora lo devo ricollegare ..... a questo punto mi son detto: Bhe ... allora metto i cavi di potenza definitivi ..... Altro tempo ...... forse domani me li montano ;)
-
Citazione:
antani ha scritto:
Ma dai che stai dicendo, è chiaro che se non hai la sala dedicata è perché non te la puoi permettere, e poi adesso parli così ma in realtà è perché rosichi. ;)
antani
Assolutamente NO ! :D
Ripeto, avevo a disposizione l'attuale camera matrimoniale di 5x4 che mia moglie voleva spostare accanto alla futura camera del bimbo che ora dorme ancora con noi, E Io NON ho voluto !! :p
Mi si voleva togliere dalle p..... con tutti i miei "giocarelli" e io invece glieli ho piazzati in mezzo, rubando e appropriandomi di un ala del salone :D
Pero' ora comincia a piacerle, sia quello che vede che come sta venendo nell'insieme ;)
-
Citazione:
Highlander ha scritto:
....La sala esclusivamente dedicata, mi sa troppo di Cinema e se devo raggiungerla, alla lunga non ci vado ..... se e' a portata.... mi da' la sesazione di emarginazione ...ops ... mi vado a chiudere in bagno ..
Emarginazione?:eek:
Ciao Robe'....... il mondo e' bello perche e' vario.....
I miei ragazzi, Armando ed Alessandro e mia moglie, si godono con me in maniera completa il mio impianto.
Ogni sabato sera e' una festa.... prima la pizza fatta in casa con il mio "esoterico" forno a legna e poi CINEMA!! Sabato scorso vi erano anche due amici dei miei ragassuoli :p
Martedi prossimi saremo in 9 per goderci una bella proiezione disposti su due file!!
Ciao
Mimmo
-
Citazione:
MDL ha scritto:
Emarginazione?:eek:
Ciao Robe'....... il mondo e' bello perche e' vario.....
I miei ragazzi, Armando ed Alessandro e mia moglie, si godono con me in maniera completa il mio impianto.
Ogni sabato sera e' una festa.... prima la pizza fatta in casa con il mio "esoterico" forno a legna e poi CINEMA!! Sabato scorso vi erano anche due amici dei miei ragassuoli
Martedi prossimi saremo in 9 per goderci una bella proiezione disposti su due file!!
Ciao
Mimmo
MIMMOOOOO !!! :eek:
Dai ... Lo SO !! Vedi che parte subito il misunderstanding !!! :rolleyes:
Principalmente è un fatto di gusti personali ( al di la di quello che non può.... ).
Io preferisco il Living per me e per la mia casa ...e io mi sentirei emarginato, dover andare forzatamente in un ambiente dedicato per fruire di quello che voglio ....( come ora.. che per fumarmi una sigaretta, a casa o al lavoro, devo andare fuori .... ) MA VALE SOLO PER LA MIA Soggettivita' e sensazione !! ;)
Altri magari, preferiscono lo spirito emulativo e vogliono il loro Cinema in casa così come sono le strutture preposte a questa finalità. Trovano eclatante e attraente e soggettivamente appagante e coinvolgete avere tutto del Cinema .... anche le poltrone.
Guarda Mimmo.... solo solo 2 approcci diversi per un Unica finalità:
GODERE DEL PROPRIO HOBBY e DELLA PROPRIA FISSA !!! :cool:
-
Citazione:
Highlander ha scritto:
GODERE DEL PROPRIO HOBBY e DELLA PROPRIA FISSA !!! :cool:
;) :)
A presto (spero).
Ciao
Mimmo
-
Votato 2, per mia esperienza personale, ma avendo possibilità 3
Condivido quanto detto da High, alla fine avendo sale dedicate iper professionali, non ti da quella sensazione di stare dentro casa...non è più HOME CINEMA..., ma CINEMA allo stato puro!!
IMHO l'HT deve essere un ambiente indiscreto e fruibile da tutta la famiglia, e non priorità del gestore stesso!!!
sempre IMHO deve essere un ambiente che cambia volto con un gesto, da normale soggiorno per ospitare qualcuno a HT, abbassando le luci, la tela etc...
Sinceramente se avessi i soldi non li spenderei per realizzare un ambiente dedicato, ma cercherei soluzioni custom più raffinate possibili!!
Lo so non sono un purista, ma andiamo regazzi, se voglio vedere cinema vado al cinema, è anche un occasione per uscire e non stare sempre dentro casa!!!
Non mi fucilate :p
-
Citazione:
Luzni ha scritto:
Votato 2, per mia esperienza personale, ma avendo possibilità 3
Condivido quanto detto da High, alla fine avendo sale dedicate iper professionali, non ti da quella sensazione di stare dentro casa...non è più HOME CINEMA..., ma CINEMA allo stato puro!!
IMHO l'HT deve essere un ambiente indiscreto e fruibile da tutta la famiglia, e non priorità del gestore stesso!!!
sempre IMHO deve essere un ambiente che cambia volto con un gesto, da normale soggiorno per ospitare qualcuno a HT, abbassando le luci, la tela etc...
Sinceramente se avessi i soldi non li spenderei per realizzare un ambiente dedicato, ma cercherei soluzioni custom più raffinate possibili!!
Lo so non sono un purista, ma andiamo regazzi, se voglio vedere cinema vado al cinema, è anche un occasione per uscire e non stare sempre dentro casa!!!
Non mi fucilate :p
BAM!!!
:p
-
Citazione:
Luzni ha scritto:
.....Non mi fucilate :p ...............
http://img301.imageshack.us/img301/6848/iconspam3xw.gif
:p
Ciao
Mimmo
-
:) ...grazie molto umani... :) come diceva un genovese
..fortuna che erano caricati a salve :cool:
Ragazzi non me ne vorrete, molti di voi hanno sale dedicate da sogno, con componenti da sbavo....che farebbero felice qualsiasi appassionato (e NON)...però che dire non è quello che intendo io per HOME THEATRE ( IMHO ) ....quelle sono sale CINEMA...potrebbero tranquillamente farsi pagare il biglietto!!
Cmq quando mi vorrete invitare sono qua
-
1, assolutamente e fortemente 1, meglio se chiusa a chiave in mia assenza :D :D
Eccetto per la chiave l'ho fatta e non tornerei mai indietro, anzi l'ho rifatta dopo anni una seconda volta più grande e forte degli insegnamenti della prima poi trasformata in altra cosa. Non proprio comprensivo e indolore quel vecchio simpatico waf. Ma di solito dice che è meglio questo di "vizio" che un altro peggiore.
Ciao