Re: Questo si che è incredibileeeeeeeee
Sicuramente si tratta di una sala molto particolare e per certi aspetti veramente incredibile...............di contro vi dico, sinceramente, che avedo a disposizione un giusto budget ed una stanza da dedicare, non realizzerei mai nulla del genere, ma qualcosa di molto più sobrio e riposante, sul modello di quelle realizzate, con molto gusto, da alcuni forumiani di AV
Re: Re: Re: Re: Non voglio fare polemiche, solo capire...
Citazione:
ss68 ha scritto:
Oh Sasà ti sei fissato co ste Warfedale...come ti ho risposto nell'altro thd tutto inizialmente doveva rientrare in una certa spesa...
vuoi essere felice ????
per me il miglior impianto che si possa realizzare è quello fatto con le JBL Pro, certificate THX, e che vengono a montarti i tecnici della ditta, equalizzando il tutto direttamente in sala.
Vai per favore sul sito, e vedrai che per 8 pezzi, non ti bastano 25.000 euro, contattatali e vedrai che per farti l'equalizzazione ne vogliono almeno 3.000 più le spese vive per 2 tecnici, se oltre a ciò ci metti un degno impianto di amplificazione pro a 8 vie, con quello che ho speso io per avere il mio "compromesso" mi compro lo zucchero filato !!!
CineSal non è la sala cinema definitiva !!!! e non l'ho mai dichiarato !!! è un posto dove ti togli i pensieri per quel tempo necessario, 3/4 ore a settimana.
è anche sprecata se ci pensi, ma esiste anche il lavoro, non solo l'hobby, le comodità piacciono, i colori esaltano, le rifiniture rendono l'idea del cinema, ma la cosa più importante per me è potermi divertire assieme ai miei cari, ( 7 alla volta ;) ) e quando entrano in sala vedere quella sensazione di stupore e di meraviglia.
questo è l'obiettivo del cinema, in senso fisico dei muri ed in quello metafisico della pellicola :
s t u p i r e
ancora non è venuto nessuno corredato di microfono equalizzato, conta watt, verifica timbrica, ecc.
non mi interessa primeggiare, anche se tutti provano a mettermi a confronto con Mimmo MDL, io non sono in gara.
Con quello che ho realizzato ho solo voluto dimostare che è possibile senza indebitarsi per 30 anni, realizzare uno spazio apposito in casa e goderselo.
Stop e ciauz !
HAi espresso una bella tautologia!
in altri termini hai detto la stessa cosa, argomentando a contrario, quello che io asserivo.
In altre parole, ancora, stiamo dicendo la stessa cosa, ed inoltre siamo concordi anche nell'individuare il topo del top (JBL Synthesis!:cool: ).
Detto questo, vorrei porti una domanda: assodato che hai fatto tutto quel ben di Dio con un budget moderato( minimo non direi, la somma in gioco è comunque ben oltre il budget di molti altri, senza calcolare l'imobile impegnato), e che per questo non si possono che raddoppiare le dosi di enormi complimenti che già ti abbiamo elargito, adesso la domanda sorge spontanea:
ma le warfedale prima o poi le butti al cesso o no?!?!?:D
walk on
sasadf:D
Re: Re: Questo si che è incredibileeeeeeeee
Citazione:
Antonio1969 ha scritto:
Sicuramente si tratta di una sala molto particolare e per certi aspetti veramente incredibile...............di contro vi dico, sinceramente, che avedo a disposizione un giusto budget ed una stanza da dedicare, non realizzerei mai nulla del genere, ma qualcosa di molto più sobrio e riposante, sul modello di quelle realizzate, con molto gusto, da alcuni forumiani di AV
non me la ricordo nei dettagli, ma nella mia mente rientri nella catalogazione di quelli che hanno davvero una bellissima sala!!
non essere così Humble, vantati anche tu di ciò che hai fatto!!;)
walk on
sasadf
p.s.:per fortuna non siete tutti vanesi come me, sennò questo forum sarebbe imploso tre anni fa!!
p.p.s.: guai a chi si impossessa di questa autoironica mia definizione: le mie ferite le commento io, ma non permetto.....:o ;)
Re: Re: Re: Questo si che è incredibileeeeeeeee
Citazione:
sasadf ha scritto:
non me la ricordo nei dettagli, ma nella mia mente rientri nella catalogazione di quelli che hanno davvero una bellissima sala!!
non essere così Humble, vantati anche tu di ciò che hai fatto!!;)
walk on
sasadf
p.s.:per fortuna non siete tutti vanesi come me, sennò questo forum sarebbe imploso tre anni fa!!
p.p.s.: guai a chi si impossessa di questa autoironica mia definizione: le mie ferite le commento io, ma non permetto.....:o ;)
grazie per la "bellissima sala"..........speriamo sia questa quella che ricordi
http://www.avmagazine.it/forum/showt...s&pagenumber=4
Re: Re: Re: Re: Re: Non voglio fare polemiche, solo capire...
Detto questo, vorrei porti una domanda: assodato che hai fatto tutto quel ben di Dio con un budget moderato( minimo non direi, la somma in gioco è comunque ben oltre il budget di molti altri, senza calcolare l'imobile impegnato), e che per questo non si possono che raddoppiare le dosi di enormi complimenti che già ti abbiamo elargito, adesso la domanda sorge spontanea:
ma le warfedale prima o poi le butti al cesso o no?!?!?:D
walk on
sasadf:D [/I][/QUOTE]
si, ma alla cerimonia del tiro dello sciacquone tu sarai il Presidente!!!!:D :D :D
Re: Re: Re: Re: Questo si che è incredibileeeeeeeee
si si , molto "Living", me la ricordavo, soprattutto per la orignale mensola a tutto campo...
peccato per il Grundig, che è un cazzotto all'occhio della eleganze di tutto il resto!!:rolleyes:
Ma perchè non la metti in signature? Però non col link che hai usato adesso perchè porta alla quarta pagina!!!:p Direi che se uno viene invitato a casa tua, sarebbe meglio farlo entrare dall'ingresso! ;)
walk on
sasadf
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Non voglio fare polemiche, solo capire...
Citazione:
ss68 ha scritto:
si, ma alla cerimonia del tiro dello sciacquone tu sarai il
Presidente!!!!:D :D :D
Accetto volentieri l'onore: ma adesso che ci siam fatti una risatina, davvero: hai in progetto un upgrade in tal senso, o ti ritieni ipersoddisfatto così?!? (in caso di seconda risposta ti confido che resterei un pò con l'amaro in bocca......il CInesal merita di più!)
walk on
sasadf
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Non voglio fare polemiche, solo capire...
Citazione:
sasadf ha scritto:
Accetto volentieri l'onore: ma adesso che ci siam fatti una risatina, davvero: hai in progetto un upgrade in tal senso, o ti ritieni ipersoddisfatto così?!? (in caso di seconda risposta ti confido che resterei un pò con l'amaro in bocca......il CInesal merita di più!)
walk on
sasadf
a breve avrai notizie di un certo livello...ehehhe
ciao Sasà.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Non voglio fare polemiche, solo capire...
Citazione:
ss68 ha scritto:
a breve avrai notizie di un certo livello...ehehhe
ciao Sasà.
resto sintonizzato sulle onde del thread del cinesal allora....
mi raccomandO: Catullizzati, al momento opportuno....;) (intendo, fotografa ogni momento del nuovo parto!)
walk on
sasadf