Per la cronaca, mica č obbligatorio fare il bonifico. Io ho pagato con CC.Citazione:
lo trovi anche su Bow, cosė non ti sbatti per bonifici all'estero
Visualizzazione Stampabile
Per la cronaca, mica č obbligatorio fare il bonifico. Io ho pagato con CC.Citazione:
lo trovi anche su Bow, cosė non ti sbatti per bonifici all'estero
Riesumo il post per un aiuto.
Sono venuto in possesso del case in topic.
Ci ho gia' sistemato un PC ma non avendo documentazione non so come collegare il display VFD.
Ho visto che c'e' un connettore seriale femmina, ma ci sono anche dei connettori a pettine sulla basetta del display.
Se qualcuno possiede questa documentazione gli sarei grato se potesse farmela avere in privato. Ho cercato su internet ma non ho trovato nulla.
Grazie
Grazie per le migliaia di utenti che si sono accalcati per darmi una mano :D
Forse ho trovato quello che cerco, in una recensione scovata per caso ho individuato il modello del display VFD.
Si tratta del Matrix Orbital VK202-25.
Ho fatto quindi una ricerca con questa chiave ed e' uscita la preziosa pagina con la manualistica necessaria.
Ora vediamo di capirci qualcosa ;)
Ho letto solo ora la discussione... per questo non hai trovato risposte :D
Cmq, sono convinto che se guardavi bene sul display trovavi la marca ;)
Questi tipi di VFD si collegano solamente in seriale, a te serviva sapere dove vanno collegati i pins?
Grazie Stealth82Citazione:
Originariamente scritto da stealth82
Sul documento che ho linkato c'e' tutto, il display adesso funziona, non sono riuscito a farlo funzionare con LCDSmartie (una serie di caratteri incomprensibili) ma solo con i software della Matrix Orbital.
Per adesso sono soddisfatto :D