Citazione:
lanzo ha scritto:
me lo fai provare quando veniamo giù?
daidaidaidaidai :D
:D
Se mi prometti di non colpire il serbatoio del GPL e le parabole.... si puo fare:p
Ciao
Mimmo
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
lanzo ha scritto:
me lo fai provare quando veniamo giù?
daidaidaidaidai :D
Se mi prometti di non colpire il serbatoio del GPL e le parabole.... si puo fare:p
Ciao
Mimmo
basterà che io corra lontano dal serbatoio del GPL e dalle parabole :cool: :D ;) :pCitazione:
MDL ha scritto:
Se mi prometti di non colpire il serbatoio del GPL e le parabole.... si puo fare
proviamo con la mela in testa a pampie
sentiamo se pacchio vuole partecipare muahahahaha
Beh, le parabole può sistemarle lui. Quanto al GPL...:D:D:pCitazione:
MDL ha scritto:
Ciao
Mimmo
Ma con "mela" intendi i suoi Apple?!?:DCitazione:
lanzo ha scritto:
proviamo con la mela in testa a pampie
sentiamo se pacchio vuole partecipare muahahahaha
LOL
se vorrete sparare alle mele sulla testa di Pampie comprero' le cartucce a pallettoni singoli:p :p
A presto
Erick sarai dei nostri?;)
Ciao
Mimmo
Dipende da quando combinate, tra poco inizia il campionato e la domenica sarò impegnato!Citazione:
MDL ha scritto:
Erick sarai dei nostri?;)
Ciao
Mimmo
mi sto organizzando.
Vedremo di fare il meglio
Ciao
Mimmo
ciao esistono in commercio pistole a salve e anche fucili che' riproducono fedelmente il botto come le armi vere costano non piu' di 70€ ci sono modelli riprodotti fedelmente a originali tipo pistole beretta delle forze dell' ordine oppure pistole austriache coma la glok fatta con l' impugnatura in plastica e il carrello in metallo io mi sono divertito a collezionarle e smontarle per pulirle.Citazione:
MDL ha scritto:
Vabbe'.......... adesso ho capito.
Ad ogni modo cari amici,
VI PREGO IN QUESTO MIO 3D DI NON TIRARE IN BALLO LO STATO, LA POLITICA, IL RAZZISMO ETC ETC.
Vorrei solyanto prezzi e caratteristiche per un OGGETTO che sia confacente alle mie esigenze.
Grazie
Ciao
Mimmo
maneggiare un arma vera richiede un controllo delle emozioni e movimenti di sicurezza che' non permettono distrazioni.
invece con una a salve l' unico pericolo e la polvere da sparo negli occhi o lo spavento per il rumore del colpo che' parte accidentalmente.
si possono avere problemi con la legge anche se' la ragione e' dalla nostra parte.
poi ogniuno e' libero di pensarla come meglio crede
ciao ;)
Ti ringrazio molto per i tuoi graditi consigli....... ma l'irreparabile è stato compiuto:rolleyes:
Ciao
Mimmo
mai tirare fuori un arma che non sia in grado di produrre gli effetti che solo un arma puo' produrre.
Meglio urlare a quel punto dal balcone bang bang , almeno si evita di essere sparati sul serio, e soprattutto di non potersi difendere.
I problemi con la legge si possono avere anche con le armi finte ;) .
Tutto sommato credo che quello di MDL, nella sua situazione, sia comunque un buon acquisto ;)
:confused: un fucile a pompa sarebbe un buon acquisto?? :confused: questo sarebbe il commento del moderatore??? continuo a non compendere, sono anni che si critica la società americana per il problema delle armi di libera vendita e l'immediatamente conseguente numero elevatissimo di omicidi e violenze gratuite, pensavo che gli italiani fossero più o meno d'accordo all'unanimità sulla contrarietà alle armi invece a quanto pare no...Citazione:
Gianni Wurzburger ha scritto:
mai tirare fuori un arma .....
...Tutto sommato credo che quello di MDL, nella sua situazione, sia comunque un buon acquisto ;)
ma poi qui si parla di fucile a pompa neanche di una semplice (per quanto semplice possa essere) pistola..... :eek:
Leggo solo ora questo 3ad
Bravo MDL , ottimo acquisto, ci vanno 7 cartucce nel serbatoio, ti consiglio di comprare delle cartucce anticrimine con la palla in gomma, le metti all'inizio poi vai tranquillamente con cartucce a 7 pallettoni.
Altro consiglio spassionato fatti un corso di difesa personale ed impara a conoscere l'arma, contemporaneamente compra un revolver a tamburo in 357 , caricalo con i primi 3 colpi con cartucce 38 special e le altre in 357 e tienilo in casa.
Ricordati che avere un'arma e non saperla adoperare a dovere e peggio di non averne
Dai un'occhio qui
http://www.icaropavia.it/Pag.cos'è%20l'idpa.htm
http://www.icaropavia.it/
Citazione:
marco00 ha scritto:
:confused: un fucile a pompa sarebbe un buon acquisto?? :confused: questo sarebbe il commento del moderatore??? continuo a non compendere, sono anni che si critica la società americana per il problema delle armi di libera vendita e l'immediatamente conseguente numero elevatissimo di omicidi e violenze gratuite, pensavo che gli italiani fossero più o meno d'accordo all'unanimità sulla contrarietà alle armi invece a quanto pare no...
ma poi qui si parla di fucile a pompa neanche di una semplice (per quanto semplice possa essere) pistola..... :eek:
Marco00
ma ti sei letto tutto il 3d? ESPRESSAMENTE ho chiesto di non inficiarlo con questioni politiche, morali etc.:mad: Chiedevo infatti soltanto aspetti tecnici E BASTA!!
Gianni tra le altre cose mi ha caldamente SCONSIGLIATO di comprare l'arma
Giusto per concludere:
Chiedo ai moderatori di chiudere questa discussione
Grazie
Mimmo
Un'arma a salve utilizzata come difesa abitativa serve solo per farti ammazzare !!!!!!Citazione:
boydok ha scritto:
ciao esistono in commercio pistole a salve e anche fucili che' riproducono fedelmente il botto come le armi vere costano non piu' di 70€ ci sono modelli riprodotti fedelmente a originali tipo pistole beretta delle forze dell' ordine oppure pistole austriache coma la glok fatta con l' impugnatura in plastica e il carrello in metallo io mi sono divertito a collezionarle e smontarle per pulirle.
ciao ;)