Re: I DLP hanno raggiunto in qualità i CRT
Citazione:
Originariamente inviato da gipal
La mia esperienza personale recita:
Baco Cine 7 e Sim 2 HT300 Plus visti l'uno dopo l'altro: l'HT300 bastonava il Barco.
ù [/B]
Ma forse non ti sei accorto che il Barco era spento...:D :D :D :D
ciao ciao L.
Re: Re: VERY LONG QUOTING
Citazione:
Ciò che dici è falso
Quindi tu hai il dono del Sommo che può decidere discrezionalmente quando una opinione personale è vera o falsa! Mi inchino!.
Citazione:
...un ragazzo intelligente dovrebbe capire quando il gipal scherza...anche se non ci sono gli smailini ;)
Hai ragione, dovevo immaginare che nel titolo del thread non si possono inserire emoticons!
Luca
p.s.: gipal, un consiglio da utente del forum: cerca di non dare giudizi avventati sulle persone che non conosci, potresti ricrederti facilmente.
Re: Re: Re: VERY LONG QUOTING
Citazione:
Originariamente inviato da LucaV
Quindi tu hai il dono del Sommo che può decidere discrezionalmente quando una opinione personale è vera o falsa! Mi inchino!.
Porca paletta, tu scrivi:
Citazione:
Il mio fine può essere quello di vedermi un film con una determinata qualità, il tuo quello di vederlo e basta. Ognuno avrà le sue esigenze e le sue aspettative, come nella vita.
Ed io per difendere il mio amico burgy, non posso dirti che uno che compra 1.300 Euro di Primare alla qualità ci tiene ECCOME...e quindi ciò che dici è falso, almeno io intendevo il fatto che dicevi che lui non teneva alla qualità...beh forse avevi inteso male ;)
Citazione:
p.s.: gipal, un consiglio da utente del forum: cerca di non dare giudizi avventati sulle persone che non conosci, potresti ricrederti facilmente.
Hai ragione per adesso io e te siamo solo zeri e uni, però ti ricordo che la Calma è la virtù dei forti....e vai con un paio di emotions ;) ;)
Re: Re: Re: Re: VERY LONG QUOTING
Citazione:
Ed io per difendere il mio amico burgy, non posso dirti che uno che compra 1.300 Euro di Primare alla qualità ci tiene ECCOME...e quindi ciò che dici è falso, almeno io intendevo il fatto che dicevi che lui non teneva alla qualità...beh forse avevi inteso male
Provocazione: Allora perchè invece del Primare da 1300 euri, non vi siete comprati la PS2, che come "versatilità, comodità, prezzo" il primare lo batte sotto tutti i punti????????
Per caso per la qualita'?
Ciao ciao L.