che devo dire di più non potevo chiedere grazie mille
:cool: :cool: :cool:
Visualizzazione Stampabile
che devo dire di più non potevo chiedere grazie mille
:cool: :cool: :cool:
Ieri sera ho fatto le 4 di notte per configurare il mio pronto...
Ci ho messo più di un'ora solo per connetterlo: il portatile proprio non ne vuole sapere, con l'HTPC è andata meglio, chissà perchè...
Poi ci ho messo 1 ora per fare l'upload di un CCF: continuava a darmi un errore, fino a quando all'ennesimo tentativo è andata bene.
Vi dovrò chiedere un pò d'aiuto, ma lo farò in un post apposito.
...del Pronto RU890.
Essendo interessato volevo sapere:
1)Se la luminosità ed il contrasto del display sono tali da rendere agevole la selezione delle varie funzioni sia in condizioni di luce che allo scuro?;
2)Se e possibile assegnare ad un unica periferica più "pagine" di tasti....per es. per il lettore dvd la pagina principale con i tasti + comuni e la seconda con quelli - utili.
3)Se è possibile creare pagine miste...mi spiego meglio:
Creare una pagina di tasti da cui si comanda contemporaneamente per es. il volume dell'ampli, la selezione dei canali del TV e il play del vcr...il tutto in una sola videata di pulsanti.
Oltre, ovviamente, ad avere gli stessi comandi anche nelle pagine dedicate ad ampli, tv e vcr;
4)Esiste un "guscio" per questo telecomando?
Grazie 1000,
Fleed.
La risposta è si per tutte le domande, con riserva l'ultima.
Nel senso che una custodia esiste, ma è di fintapelle abbastanza leggera e, ovviamente, non protegge il display, che in caso di caduta immagino sia il vero punto debole.
In definitiva direi che è inutile.
Per le altre domande... credo che non esista nessuna configurazione, per quanto estrema, che non si possa implementare con questo mitico telecomando :D
1) Si
2) Si
3) Si
4) mmmmm bè... guscio? ehm... non lo so :rolleyes:
Acc. ero partito così bene! :p
EDIT: Viganet, non vale! avevo alzato la mano prima io :mad: :D
Gasp! :(
Io non ho la carta di credito :mad:
Non esiste altro modo per comprarlo vero???? :confused:
Ciao
Jenoux
Qualcuno usa il pronto per pilotare TT? Mi date qualche dritta? Cosa occorre un ricevitore IR Usb o seriale?
Ciao
... ma in caso che il Pronto arrivi non funzionante?!?
Esiste una garanzia europea che ci consente di portare il prodotto(anche se acquistato in UK)ad 1n centro d assistenza Philips in italia?
Oppure bisogna ricontattare il venditore UK e, se è il caso, rispedire la merce a loro?
E se il pacco arriva vistosamente danneggiato... che si fa?
Scusatemi per queste domande ma è la prima volta che compro on line...
Grazie a tutti,
Fleed.
P.S.Non datemi del porta sfiga...please.:D
Ordinato martedì e arrivato giovedì!
purtroppo arriva come raccomandata e quindi se non c'è nessuno in casa ci vogliono altri 2 giorni.
Sembra bello ma ....non è proprio uno scherzo da sistemare per l'uso.
ciao
enrico
Arrivato anche a me......Tutto apposto ovviamente, funziona:D
....in attesa.
Ciao,
Fleed.
P.S. Grazie x la dritta.
domanda Sciocca........è retroilluminato ?
Si! Con luce anbiente non "Brilla" moltissimo (per contenere il consumo di batterie) ma nell'oscurita della mia saletta è bellissimo e si vede benissimo. Ragazzi ribadisco che abbiamo fatto un bell'affare a prenderlo on line, qui a Firenze costa una pazzia! Non so dalle vostre parti. Praticamente il doppio!! non sto scherzando.
:D
QUalche consiglio da darmi?
Praticamente quando vado in funzione Learn e provo a registrare il segnale di accensione del PRJ, mi da subito indicazione di errore (FAIL).
Con tutti gli altri non ho avuto problemi.
Ciao
grazie
Anche il vostro Pronto a il tasto REVERT e LIGHT SENSOR del menu setup disattivati??:mad: