Come non detto, non ha resistito + di 5 minuti, TRONCHETTO/TELECOM risponde che non sa che dirmi, e non conosce come funziona quel servizio! Ma rivafff....
:confused: :confused: :confused:
Visualizzazione Stampabile
Come non detto, non ha resistito + di 5 minuti, TRONCHETTO/TELECOM risponde che non sa che dirmi, e non conosce come funziona quel servizio! Ma rivafff....
Tranquillo io sono riuscito a scaricarlo ;)
Grazie e COMPLIMENTI civa!!! :)
Gianni
Prova a rimetterlo su zippato.Citazione:
civale ha scritto:
L'ho messo in tutti i modi , attualmente c'è ed è la versione nuova con una piccola modifica.
Ciao
civale
Non si scarica. :(Citazione:
civale ha scritto:
L'ho messo in tutti i modi , attualmente c'è ed è la versione nuova con una piccola modifica.
Ciao
civale
... considerando quello che hai scritto prima sto iniziando a preoccuparmi! :D :pCitazione:
civale ha scritto:
Ciao
civale
E il bello e' che fino a domani non posso controllare!!! :D
ci riprovo pure io , son curioso di vedere la modifica...
walk on
sasadf
Mancherà di sicuro qualche modella da urlo...:D:D:pCitazione:
sasadf ha scritto:
ci riprovo pure io , son curioso di vedere la modifica...
walk on
sasadf
Angelone hai ben d'onde per preoccuparti:D :D :D
ciao
valentino
:confused: :eek: :confused: :eek:
... ahia...
:D
Inserisco qui questo post, in quanto abbastanza attinente al titolo e anche perchè mi sembra che sino ad ora sia l'unico 3D in cui sia stato fatto quanto poi leggerete di seguito.
Ho ricevuto una e-mail da Pampie in cui mi chiede di comunicarvi il suo desiderio a non apparire in alcuna foto pubblicata in rete, lo stesso vale per quelle in cui viene ritratta la sua ragazza.
Forse è un po' in ritardo come richiesta, comunque è quanto mi ha comunicato.
Eventualmente passate parola ad altri che sappiate abbiano altre foto relative a questa comunicazione.
Ciao
Dopo aver avuto il permesso da Civale di uploadare su un server "pubblico" il suo file avevo appena concluso l'operazione.
Ma a questo punto, dopo la comunicazione di nordata, tutto e' ovviamente sospeso perche' anche nella nuova versione Pampie e' ritratto.
Mandero' comunque in PM a civale il link del file.
Grazie nordata!Citazione:
nordata ha scritto:
[...]
Ho ricevuto una e-mail da Pampie in cui mi chiede di comunicarvi il suo desiderio a non apparire in alcuna foto pubblicata in rete [...]
Poiché pampie per ora non può "parlare" su AVforum e dato che ho avuto modo di trattenermi con lui alcuni minuti venerdì 16, credo che la sua richiesta corrisponda alla discrezione che ha dimostrato dialogando con me...
C.
Valentino, per favore, togli anche la mia foto mentre "rubo" una nVIDIA 7800GT?!?:D:D:D:p
Scherzo eh!
Ciao:)
Ho parlato con Pampie ed è tutto chiarito.
La prossima volta, se ci sarà ancora occasione di scattare foto da postare quì, sarà mia cura chiedere preventiva autorizzazione ai soggetti ritratti.
civale