Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
monster ha scritto:
AAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRGH!
Ho telefonato ora all'epson 800 801 101 e mi hanno detto che ancora ufficialmente il prezzo non lo sapevano ma mi hanno detto che il VPR TW600 si posizionerà sulla fascia dei 3000 euro iva esclusa....................MA SCHERZIAMO VERAMENTE???
DEVO APPROFONDIRE.....se è vero salta il banco e tutta la corte dei miracoli che ci sta appresso...
io non ci credo....
domani chiamo la GHi!!
walk on
sasadf
-
Citazione:
max916 ha scritto:
... solo per aggiungermi ai colleghi che con parecchi sacrifici riescono a comperarsi poco ma credo che sicuramente quello che nel nostro piccolo riusciamo a fare è molto + ricco di soddisfazioni di chi può permettersi molto di + con uno schiocco di dita;)
PAROLE SANTE DA SCRIVERE SOTTO LA TARGA DEL DOLBY DIGITAL VENDUTA ALLO STAND DI AF....
Domanda: come vanno le tue klipsc? devo cambiare il fronte posteriore e mi stavo orientando sulle rb25 + 1 rs15. Cortesemente se riesci con un m.p. altrimenti Emidio mi tira il microfono con le batterie scariche in testa...(questa l'avranno capita in pochi:cool: )
-
Comunicazione
Egregio, ti chiamo per un chiarimento in merito al tw600...
sul forum si è scatenato un putiferio, perchè a fronte delle sperticate lodi che ne abbiam fatto un pò tutti a seguito della duplice visione al Tav, pare che una addetta della Epson abbia detto che il t600 costerà attorno ai 3000 euro e non attorno ai 2000 euro, fascia occupata dal più piccolino tw520-
inoltre si iniziano a vedere prezzi del tw500 a meno di 2000 euro...
ma non state facendo un pò troppa confusione di prodotti numeri e prezzi?
attendo lumi da Lei o dalla gentilissima Dott.ssa Ghi.
grazie ancora
sasadf
-
Citazione:
max916 ha scritto:
... solo per aggiungermi ai colleghi che con parecchi sacrifici riescono a comperarsi poco ma credo che sicuramente quello che nel nostro piccolo riusciamo a fare è molto + ricco di soddisfazioni di chi può permettersi molto di + con uno schiocco di dita;)
...strano, al TAV mi hanno detto circa 1900+iva
-
Re: Comunicazione
Citazione:
sasadf ha scritto:
sul forum si è scatenato un putiferio, perchè a fronte delle sperticate lodi che ne abbiam fatto un pò tutti a seguito della duplice visione al Tav, pare che una addetta della Epson abbia detto che il t600 costerà attorno ai 3000 euro e non attorno ai 2000 euro, fascia occupata dal più piccolino tw520-
grazie ancora
sasadf
Miiiiiiiiiiii ..... a Schifioooooooo Finisce ! :D :D :D
-
Infatti....anche alcuni siti tedeschi lo danno per 1900 euro circa + o -, ma roberto del 800 801 101 ha detto che il TW600 è il sostituto del TW500 e costera sui 3000 euro esclusa IVA.
Cioè, su internet tutti dicono una cosa, telefoni alla Epson, fonte della conoscenza (minima) e brancolano nel buio sparando cifre disarmanti.......comincio a mettere i soldi da parte per H79 almeno lì so dove casco e cosa prendo..........Bha?!?!?
-
Certo che se le notizie fossero confermate e il TW600 costasse veramente sui 3000 +iva ..... :eek:
IMHO.. chi non prende subito il TW500 a 1800 e' un Pir.... :eek: :D
-
Re: Comunicazione
Citazione:
sasadf ha scritto:
grazie ancora
sasadf
Già che ci sei chiedi un TW500 a 1800 euro per me? Grazie!:D
-
Citazione:
Highlander ha scritto:
Certo che se le notizie fossero confermate e il TW600 costasse veramente sui 3000 +iva ..... :eek:
IMHO.. chi non prende subito il TW500 a 1800 e' un Pir.... :eek: :D
Eccomi!!!
Sono il Pir.....
Certo che così sono dei gran bast.....di, sono totalmente spiazzato!!!
SASADF TELEFONA ALL'EGREGIO CHE SI FA PRIMA!!!
-
Se dovesse essere verità la cifra che hanno sparato per il tw 600 organizziamo un co-buy d'emergenza per il 500?
-
Citazione:
16vturbo ha scritto:
Se dovesse essere verità la cifra che hanno sparato per il tw 600 organizziamo un co-buy d'emergenza per il 500?
pure il co-buy?? il 500 costava 3500 eurONI un mese fa... col ciufolo che lo fai il co-buy, soprattutto perchè vedrai che non ne trovi così tanti...
-
Citazione:
MacFab ha scritto:
pure il co-buy?? il 500 costava 3500 eurONI un mese fa... col ciufolo che lo fai il co-buy, soprattutto perchè vedrai che non ne trovi così tanti...
:cool:
E' dall'inizio de 3D che lo dico :o e anche su altri 3D dove si parla dei nuovi D5 ! :o
-
Citazione:
max916 ha scritto:
...strano, al TAV mi hanno detto circa 1900+iva
anche io ho avuto questa informazione, penso che i 3000 euro siano una topica incredibile.
Se così non fosse penso che ne venderano 1 o 2 (alla mamma e alla nonna del signor epson :D )
ciao
-
:confused: :confused: Ancora con stì 1800€uriiiii!!! Visto che per me 200€ di differenza me li spendo nel telo...chi dice 1800, lo dice perchè vuole dire 1980€....oppure perchè sa di negozi italiani che lo vendono a 1800:eek: :confused:
:)
Cià.
-
MAH?!?!
On line lo si trova ancora a prezzo pieno tranne il posto 1980 euro.
La zona 1800 è quasi utopica.......epson mi sembra che su listino spari ancora una cifra esegerata......
Riguardo la comunicazione con il servizio commerciale epson credo che loro non abbiano le idee chiare, o almeno spero.