Perdonate la domanda?
ma cosa sarebbe questo roll up 2 scaricabile ?
E' il famoso aggiornamento service pack che si attendeva in questi mesi per windows media center?
Che vantaggi si ottengono ?
Visualizzazione Stampabile
Perdonate la domanda?
E' il famoso aggiornamento service pack che si attendeva in questi mesi per windows media center?
Si, è proprio lui!!!Citazione:
katna ha scritto:
Perdonate la domanda?
Viene messo un link a MCE direttamente nela barra di avvio veloce. :rolleyes:Citazione:
katna ha scritto:
COmunque confermo.. effettuato il rollup su una configurazione "vergine" e non c'è stato il minimo errore.
Non riesco a programmare il telecomando mediacenter x pilotare il decoder del digitale terrestre. Devo necessariamente cambiare canale attraverso il telecomando del decoder.
Sape darmi qualche indicazione ?
E' forse un bug risolvibile con questo aggiornamento?
A quelli a cui funziona, che scheda tv avete?? charger2000 ha una nova t e va, io ho la nova t ma mi da errore.
A questo punto aspetto che esca da windows update se anche a quel punto da errore, provero' ad reinstallare mce.
Ciao,
anche io ho una nova-t 9002 e il rollup2 mi e' andato liscio
Pixie
Anche a me è andato liscio, anzi mi ha risolto un problema di lentezza quando aprivo la TV (prima ci mettevo quasi 5 minuti ora è immediato).
Unica cosa ho notato che si accende (probabilmente per fare l'ottimizzazione) ma non mi sembra faccia nulle e si blocca li (basta spegnere da telecomando).
ma la versione italiana avrà delle differenze o è la stessa??
si sta gia' parlando di quella italianaCitazione:
macky ha scritto:
ma la versione italiana avrà delle differenze o è la stessa??
Non voglio dare una notizia brutta, ma ho nella partizione due MCE, uno originale e uno no, ho provato ad installarlo in quello originale e questa volta la tv va.
Non è che a chi da problemi ha MCE Piratato???
Il mio è originale e non mi ha dato problemi.
Se davvero è come ho detto è molto strano, sulla seconda partizione facevo le prove di installazione.
Comunque pensandoci bene, che cavolo sarebbe una protezione che blocca la rivelazione delle schede tv nei media center piratati?? non mi torna, al limite non ti installare come rollup o dai un errore o non avviare piu' media center ma solo un errore nella sezione tv è strano.
Mentre nella partizione in cui l'ho originale mi gira perfetto, ho notato le varie modalita' di zoom.
Comunque entro la fine della prossima se non questa dovrebbe uscire il rollup mediante windows update e rilasciato a tutti quindi.
La mia copia è originale e attivata regolarmente.
I problemi non sono mancati:(
Potete confermare che i servizi ehSched.exe e ehRecvr.exe non sono presenti ne come servizi sotto pannello di controllo ne sotto il task manager???
Non dovrebbero essere avviati(a me non sono avviati??).
A chi va li ha avviati sotto tesk manager??
Dato che sono loro due che controllano il tunner tv.