Non ci scommeterei, soprattutto se lo spessore della tela e' 1 mm.! ;)Citazione:
Originariamente scritto da WillyWonka
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
Visualizzazione Stampabile
Non ci scommeterei, soprattutto se lo spessore della tela e' 1 mm.! ;)Citazione:
Originariamente scritto da WillyWonka
Saluti
Eragon
effettivamente facendo un calcolo con la blackout della Peroni (Peso al m²: 650 gr. ) viene fuori che quella da 1mm dovrebbe pesare 1.625g al m² che moltiplicati per 3m² di tela sono quasi 5Kg.Citazione:
Non ci scommeterei, soprattutto se lo spessore della tela e' 1 mm.!
Cmq la screenline da' sempre 17Kg anche per il 4:3, quindi regolati con quello.
ciao.
Vi ringrazio.
Comunque distribuiti sulle 2 staffe siamo a circa 9 kg ognuna. Penso che anche il cartongesso riesca a sopportare senza grandi problemi il peso dell'ambaradam a meno chè o la moglie o la figlia non si appendano a mò di liana.
Guarda che per il cartongesso devi usare dei tasselli tutti particolari, non vanno bene i soliti fisher...Citazione:
Originariamente scritto da canplarche
Saluti
Eragon
A qualcuno di voi e' arrivato sto benedetto schermo?
Io non ne posso piu'! Continuano a dare date, ma nn arriva nulla. Doveva arrivare oggi, ma a sto punto penso che nn sia neanche ancora stato spedito.
Inviano una mail quando spediscono? Perche' a detta loro, doveva essere spedito giovedi scorso, al max venerdi. Invece non ho ricevuto nulla. E naturalmente, alla mail non hanno ancora risposto!
Ormai abbiamo abbondantemente superato il mese con ben 22 giorni di ritardo.... A questo punto mi auguro il prodotto arrivi veramente perfetto!!!!!!!!!!! Speriamo bene!
si, ci hanno messo 2 mesiCitazione:
A qualcuno di voi e' arrivato sto benedetto schermo?
a me non e' mai arrivata... nonostante li avessi pregati 1000 volte di farlo.Citazione:
Inviano una mail quando spediscono?
telefona e pretendi il tracking number, per tracciare la spedizione.Citazione:
Perche' a detta loro, doveva essere spedito giovedi scorso
Mi avevano garantito di averlo spedito martedi scorso (7 febbraio) ma venerdi 10 li ho contattati per farmi dare il tracking number e mi hanno risposto che lo avrebbero cercato più tardi.
Ho ritelefonato nel pomeriggio e mi hanno detto di richiamare dopo 2 minuti perchè dovevano cercarlo nelle e-mail.
Ho richiamato dopo 10 minuti e non sono più riuscito a parlare con nessuno!
In compenso però per la prima volta in questa vicenda ho ottenuto da parte loro una risposta per e-mail e mi informavano che lo schermo sarà in consegna domani martedi 14.
A questo punto mi chiedo se sarà veramente partito o se lo hanno fatto per non sentirmi per un paio di giorni.
Domani richiamo e chiedo di nuovo di darmi il tracking number perchè nonostante la speranza sia sempre l'ultima a morire ho uno strano presentimento.
Io li ho contattati e mi hanno detto che doveva essere partito, ma aveva ancora la bolla in uffucio. In conclusione, a detta loro, il corriere non lo aveva ancora ritirato!
Mah, non so che pensare....Spero solo che un giorno, quando arrivara', sia perfettamente in bolla......:cry:
allora te l'hanno spedito oggi, altro che il 7 febbraio... hanno l'abbonamento con tnt con consegna in un giorno.Citazione:
Originariamente scritto da canplarche
Cmq, domani mattina chiama la TNT al numero 803.868 e chiedi se c'è qualcosa in consegna per te o per una ricerca piu' approfondita fai fare una ricerca a partire dal mittente e vedi se hanno spedito.
ciao
canplarche
Tienimi informato sulli sviluppi... A me la cosa non convince....Non capsico perche' se il mio schermo e' pronto non lo spediscono?
Non credo che i corrieri passino una volta alla settimana a fare i ritiri!
Cmq, ormai mi sono ricreduto. Per quello che riguarda la qualita' del prodotto, non mi posso esprimere.....ma per il discorso serieta', nn ci siamo per nulla. Ormai, almeno nei miei confronti, stanno facendo un gioco abbastanza sporco...
Vorrei potervi pubblicare le mail che ho ricevuti sino ad oggi. Dal giorno dell'ordine...sino ad oggi....Mi dispiace per MAXIVIDEO, ma sarebbe la giusta pubblicita' e la giusta soluzione per farvi capire.
Sono davvero deluso...deluso...deluso...delusissimo......:cry: :cry:
Oggi mi ha telefonato mia moglie dicendomi che lo schermo è arrivato.
Finalmente.
Non vedo l'ora di arrivare a casa e vederlo coi miei occhi.
Mi auguro soltanto di non doverlo rendere per qualche eventuale difetto od errore di spedizione.
Stasera o domani al massimo vi faccio sapere se è tutto ok.
a te kripto è arrivato qualcosa?
Arrivato or ora! Montato e...che dire. Perfetto. Peccato per la lunga attesa! Adesso mi riguardero' un po di film molto intressanti!
Appena posso daro' la mia opinione sul prodotto!
Per il momento e' molto positiva!
Avete ragione ... l'organizzazione di vendita ... qua e la .. a volte da luogo a equivoci e ritardi mostruosi ...
Ma da sempre .. una cosa mi preme dirla:
Il Prodotto alla fine ripaga di cotanta attesa !!
:cool: :cool:
aspettavo di vedere conclusa bene la vostra vicenda, prima di eprimere la mia esperienza.... per non farvi innervosire di più!!
l'ho ordinato il 21 novembre sul sito, il giorno dopo (22 novembre) ho fatto il bonifico e dopo due giorni mi hanno chiamato per dirmi che la settimana dopo mi sarebbe arrivato. Mi hanno richiamato (+o - 30 novembre) per avvertirmi di un ritardo di quattro o cinque giorni... considerati i giorni di festa (1 novembre e 8 dicembre)... e il 12 dicembre era arrivato lo schermo.
montato provvisoriamente al muro in attesa di inserirlo nella libreria, mi godo film da allora e la mascella ancora deve chiudersi.
Insomma la mia è stata una esperienza positiva, sia per la qualità del prodotto, che per la cortesia della ditta.
ciao
Gianluca
sono d'accordo, ma allora dicessero "ci vuole un mese" invece di "dieci giorni", almeno uno si risparmia 20 giorni di arrabbiature.... :D :DCitazione:
Il Prodotto alla fine ripaga di cotanta attesa !!